tutto questo è successo la sera di
giovedì 2 settembre 2004, un collega (julien) ha dato le dimissioni e tutti i suoi colleghi siamo andati a "bere qualcosa"
nota: per capire completamente il testo seguente dovreste essere iscritti a
beta.supereva.com - in calce e nel testo riporterò una breve bibliografia per spiegare tutti i termini "oscuri". Nota che ho scritto questa cosa la mattina dopo e quindi declino ogni responsabilità implicita o esplicita riguardo al contenuto di questo racconto.
la serata si è svolta in questo modo (lo dico di fronte a tutti)
per me e' stato un battesimo
non mi ero mai alcoolizzato a questi livelli: il precedente record se lo ricorderà il mio amico Ciro, che mi riaccompagnò a casa con un
ricco hangover quando al chiosco sui lungarni per fare il
ganzino mi feci fuori 4 kaipiroska alla fragola. In effetti ridevo molto, sotto il
fularino, ma non mi era mai capitato di ridurmi ad un cencio umano come ieri sera
quando la serata-julien e' stata dichiarata terminata, ho ballato un po' dentro il locale, poi visto che se ne andava anche mio fratello ho deciso di barcollare fino alla macchina
la deambulazione zigzagante e il vistoso
hangover mi suggerivano che forse non era il caso di tentare di guidare, anche se come dice il morro "quando guido mi ripiglio". Prudenza prudenza.
le devastanti novita' per me in questa mia candida esplorazione dei livelli di schifo sono state:
1) arrancare inelegantemente fino alla macchina e vomitare gli spumantini e il rum-e-pera sull'asfalto
2) farsi cogliere da un devastante stemperone e "depositare" il tutto sempre dietro la macchina, spero al riparo da sguardi indiscreti
3) pensare "aspetto qui sdraiato un attimo che mi passi".... [stacco] ....e svegliarsi in macchina alle 7:12 col sole gia' alto e la rituale piastra di bava sul sedile - "cazzo e' tardi, devo andare in ufficio"
Perno, perche' ci racconti queste cose?
sono contento di aver condiviso questi indimenticambili momenti con i miei ex-colleghi
bando alle smancerie, ho ancora un mal di testa e un malessere generico, non mi concentro ecc ecc.... voi queste cose gia' le sapete ma per me e' la prima volta che.... diciamo... mi sbronzo
invece di usare la birra come suggerito da Stefano, ho lenito la brutta sensazione stamattina con una bella pizza, un the e un certo imprecisato numero di baiocchi del mulino bianco, alla nocciola naturalmente. Chi preferisce le tenerezze alla crema di limone ha comunque la mia stima.
non sto bene, lo so.... ora vi lascio in pace
ciao, grazie di sopportare questa delucubrazione sasquatch e in futuro non raccontatemi niente di quello che ho scritto oggi
byebye a tutti e buon viaggio a julien nel territorio inesplorato (il futuro)
Fabio
PS: (era una citazione da star trek VI)
PPS: che schifo
GLOSSARIO:
ricco hangover
ganzino
fularino
vistoso hangover