Vabbè dai, do anche la mia versione (anche se stanotte l'avevo cancellata perché troppo smielata per i miei gusti

la ricopio quasi tutta)
Niente di romantico all'inizio, ci siamo conosciuti via web credo nel 2001 o 2002 tramite un suo sito, per il quale feci una paginetta. Poi non ci siamo scritti più per un po', poi ci siamo ritrovati e poi conosciuti dal vivo a un Romics il 3 ottobre 2002. Mi ricordo ancora com'era vestito quando ci siamo visti a Termini

e lui si ricorda che io stavo leggendo un Urania.
Oddio sto già entrando nei dettagli e non siamo ancora nemmeno all'inizio
Da lì siamo diventati prima amici, poi amicissimi. Ci si vedeva ogni tanto, poi anche stavolta ci sono stati periodi in cui ci siamo visti poco (e ancora mi rinfaccia di quando, secondo lui, sparivo) e poi ritrovati. Io avevo altre storie, ma fre era sempre un punto di riferimento, qualunque cosa accadesse. Ah, ora non è più un segreto, avemmo anche un intenso flirt negli anni dell'amicizia, nell'estate 2003 mi pare, ma ciò non intaccò l'amicizia. Anzi da lì si rafforzò il legame fraterno. Ci si divertiva, si andava ai concerti insieme (tra gli altri anche il primo Cialtrone, il Cartoon Party, ecc), ci si confidava molto.
Poi forse a un certo punto l'amicizia è diventata troppo stretta, ma (almeno io) non pensavo che sarebbe potuta diventare qualcos altro, finché alcuni eventi e persone (che ora mi tocca pure ringraziare!:o) gli hanno fatto capire che magari non mi voleva più solo come amica-sorella, e lui ha fatto aprire gli occhi anche a me, e così a ottobre 2005, 3 anni dopo il nostro primo incontro dal vivo (e una settimana dopo il pranzo coi CdR

), ho "perso un amico" e ho acquistato un compagno insostituibile.
In realtà tutt'oggi non posso fare a meno di pensare ancora a lui come
il mio migliore amico 
per questo non può che venirmi in mente Harry ti presento Sally

(ottima cosa tra l'altro: si conosce già bene l'altra persona, non c'è rischio di scoprire i difetti quando è troppo tardi

)
I momenti più romantici che ricordo in realtà sono sempre buffoneschi, come quando ci guardavamo in faccia e scoppiavamo a ridere perché ci sembrava "strano" e buffo

ma ce ne sono anche molti altri
Scusate il papiro, in genere sono più riservata, ma Bem ha uno strano potere su di me
Yu Morisawa ha scritto:
Prima di uscirci volevo vedere come era perciò mi son fatta dire dove lavorava e sono andata a vederlo in banca....
Furba!!!
mi ricorda, appunto, la storia di una delle coppie di vecchietti di Harry ti presento Sally