Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 14:35 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
Questo topic ha del surreale!

Leggendolo, vivo quasi una estraniazione da cartoni animati...

Mi fa piacere che Demota abbia scoperto la verità - a differenza di Gou Freyou, che ancora non la sa -, e capisco la sua commozione: noi abbiamo visto tutto un po' per volta, ma trovarsi tutto d'un colpo tutto quel ben di Dio...

Quanto al «senso anafestico» degli altri interventi, beh, mi piego, in siffatta alienazione, dalle risate ...

No, scusa, quale veritá?Non vi seguo piú...Demota si é allonatnata dalla veritá...Allínizio pensava, giustamente, che GrottanGo fosse un cartone giapponese e ora nn lo pensa più...cose da pazzi...roba da nn credere...anche mio fratello cosí eretico...mah che dire:
Gianni Insalata vi punirà

ho anche pensato fosse thailandese, koreana o fatta da un amatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:22 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
Questo topic ha del surreale!

Leggendolo, vivo quasi una estraniazione da cartoni animati...

Mi fa piacere che Demota abbia scoperto la verità - a differenza di Gou Freyou, che ancora non la sa -, e capisco la sua commozione: noi abbiamo visto tutto un po' per volta, ma trovarsi tutto d'un colpo tutto quel ben di Dio...

Quanto al «senso anafestico» degli altri interventi, beh, mi piego, in siffatta alienazione, dalle risate ...

No, scusa, quale veritá?Non vi seguo piú...Demota si é allonatnata dalla veritá...Allínizio pensava, giustamente, che GrottanGo fosse un cartone giapponese e ora nn lo pensa più...cose da pazzi...roba da nn credere...anche mio fratello cosí eretico...mah che dire:
Gianni Insalata vi punirà

Gianni Insalata invece mi loderebbe: la Verità è che Toxic ha ricostruito la sigla iniziale, e che il cartone non è coreano! Non è forse la verità? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:42 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:

Gianni Insalata invece mi loderebbe: la Verità è che Toxic ha ricostruito la sigla iniziale, e che il cartone non è coreano! Non è forse la verità? :wink:

si, senza dubbio...hai ragione...il tuo intervento andava in questo senso...ma ce ne sono altri che modererei...qui si rischia di sottovalutare il piú grande ritrovamento di tutti i cartoni...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora