djufo ha scritto:
GeGeGe ha scritto:
Pigo, senza offesa, ma mi sto sforzando di rimuovere l'idea che tu possa essere uno di quei tanti che partecipano ai forum solo per buttare benzina sul fuoco, leggendo tra le righe cose mai dette.
Scusa, senza offesa, ma tu chi caspita sei che vieni su questo forum e dopo 15 messaggi in totale ti permetti di giudicare gli utenti a destra e manca senza conoscerli e senza che ti conoscano? Ma un pò di netiquette?
Spiegami un po' la storia dei 15 messaggi che non mi é molto chiara....
Cioé se uno ha scritto meno di 15 messaggi dice per forza solo fesserie, mentre chi ne ha scritto 16 o più ha la libertà di giudicare le parole altrui, rimiscelandole a piacimento e distorcendone il senso e attitandolo come maleducato o altro?
Bella stupidaggine!
Pensi che io sappia dell'esistenza del forum solo da oggi e che da oggi mi interesso di questi argomenti?
Dunque, tu che hai scritto più messaggi di me di prendi la briga di non capirmi e di evincere dalle mie parole quello che puoi o vuoi.
Rileggiamo insieme per meglio comprendere ed evitare di fare figuracce....
GeGeGe scrive:
Non credo che chi si prende la briga di realizzare un Lavoro simile, abbia voglia di rimetterci la faccia (e in seguito alcune ossa) "rubando" 75 Euro senza mandarti il disco .... A risposta di questo, Pico dice:
P.S.: Non ti pare che non essendo iscritto all'associazione ne avendo sufficienti informazioni, dire "rubando" (anche virgolettato) sia inappropriato?Tu cosa capisci?
Forse che io ho dato del ladro a qualcuno o che io affermavo che chi si é sbattuto per questa operazione non lo fa per rubare ma per passione?
Ragazzi, le baggianate chi si scrivono nel web rimangono a lungo!!
Non fate la figura degli analfabeti aggredendo chi non capite, casomai chiedete che salvate almeno le apprarenze!!!
Se poi domani si dovesse iscrivere Riccardo Zara sotto mentite spoglie cosa fate?
Gli contate i messaggi e vi sentite migliori se ne avete 2000 in più????
Ma per favore!!!
Non mi offendo, mi girano le pal*e nel constatare questa deludente scarsità di apertura (da parte di pochi per fortuna).