Cari Amici, anche questo raduno ce lo siamo levati dalle palle

. E’ stato alquanto stressante tallonarvi ovunque, su e giù…giù e su per il borgo, sicuramente qualche bel momento me lo sono perso ma, ne ho catturati tanti e tutti fantastici. Il primo raduno (capodanno delle sigle) non si scorda mai, però anche il secondo non è stato da meno. Avete sottolineato tutti il fatto che si è sentita la mancanza delle persone che parteciparono alla trasferta di Gennaio… perché solo Lauretta (puffetta dai finti capelli biondi) si è ricordata di Bem? E Hokuto? E’ stato citato solo per aver fatto “perdere”, con la sua assenza, i Cavalieri del Forum (GODO!)… Hokuto, grazie per il messaggio di auguri…TI AMO! .Bem, mi sei mancato anche tu…devo ancora vendicarmi del tuo scherzo di capodanno, ci si vede al prossimo raduno, promesso!
Ringrazio tutti per aver deliziato ogni momento della mia permanenza al borgo…
Ponta, perché non hai mangiato il salame del King?
King, perché hai mangiato tutto il mio salame e non né hai lasciato una porzione a Ponta?
Kbl, tu il salame l’hai assaggiato? J Sei un pozzo nero! Comunque ho sempre gradito le tue incursioni mattutine. E’ piacevole osservarti mentre fai colazione.
Puffetta, ma la parrucca non te la togli mai? Che è meglio!
Kinoppi, fratello adorato, al Fillmore voglio sentirti dire solo due paroline, anzi tre: FRATE’, HO ……..!
DanCasti, perché comprare una miriade di tappi e puntualmente scordarli a casa?
Mimula, perché non racconti al tuo venerabile consorte quanto ti sei “bagnata”…vicino al 1° classificato?
Wattuccio, grazie per avermi risparmiato il letale sapore del caffè “zuccherato”!
Calendar capelli morbidi? No, lavati con perlana! E all’ultimo risciacquo un goccio di Coccolino!!!
Lamù, danzante ti sei avvicinata domandandomi: Mi hai chiamato? No… Tubero! TI PIACEREBBE!
Lalabel, voglio incrociare ancora una volta il tuo sguardo magnetico.
Antani!, non smetterò mai di dirti che sei un mito….in carne, ossa e battute geniali.
Ikebana dai capelli felpati, cosa faresti senza di me? Ti consiglio di rivolgerti a Calendar, esperto del settore!
Chobin, un impegno concreto per il prossimo raduno: torta fritta per tutti!!!
Hiroshi, mio amico, mio capitano, mio complice prediletto.
Perno, il nostro contatto con il mondo esterno…la prossima volta regalami una presenza più costante, tanto il forum non scappa!
Camillina, voglio una tua foto che rispecchi fedelmente l’espressione di Memole!(quella della maglietta)
Lun, voglio l’intervista cialtrona! Mi mancano le tue frecciatine pungenti!
Haranban, se Lun non metterà sul sito l’intervista cialtrona, il tuo spazio web…..ho un cugino finanziere!!!
Yu, incantevole come sempre! Se vuoi ascoltare della nuova musica, chiamami pure, sono a tua completa disposizione!
Fil, hai voglia di provare nuove emozioni con l’mp3 di Grottango? Se vuoi te lo passo!
Golgo, l’uomo duracell. Domandone: Per verificare la carica rimanente della tua batteria, dove si mettono le dita? Una in testa e l’altra???
Tacchan, mi fai paura….sei il pozzo nero gemello di Kbl!
Zante, torte, bontà…tutti da King per la colazione!!!
TJ, tze tze…non aggiungo altro!
Freccia, col videofinish della tua videocamera siamo riusciti a provare la mia vittoria nella gara dell’uccellino azzurro, grazie!
Kira, Il pensiero del tiramisù è sempre gradito, ma la prossima volta ricordati il mascarpone!!!
Kira boy, penso a te e rido di cuore, perché?
Oeffe, il mio amministratore preferito. Bello dentro, bello fuori….bello tutto!
Tarrasque e Tetsuya, vi voglio sempre insieme, come nella foto di Toxic!
Toxic, puoi mettere la foto dei gemelli T sul forum? Sei il mio anarchico preferito! Non ti montare la testa!!!
KimaV e KimaM, a voi le tre B (Brave, BBone e Belle), anzi le B sono quattro, non tre! Aggiungo la S di simpatiche e la U di uniche!
Queen, mia Regina… Giatrus, guardia imperiale del Sovrano King, proteggerà con la vita il tuo corpo dalle coccole altrui…Funghi malefici e sosia imperfetti di Elvis, TREMATE!
Giatrus Vi AMA!