Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:04 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
venusia ha scritto:
Per Chobin...guarda che Watta c'è!...è il numero 61...

... non solo! Watta dà qui, adesso, in questa sede medesima, la sua conferma ufficiale per sè e per Lalabel... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:06 
Non connesso

Dai, su... Mettetemi in rosso... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:10 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Dai, su... Mettetemi in rosso... :lol:

No!

O meglio....Lalabel e Watta confermati...ma lei in rosso e lui in nero( nero...nero...nero...! :twisted: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:14 
Non connesso

venusia ha scritto:
O meglio....Lalabel e Watta confermati...ma lei in rosso e lui in nero( nero...nero...nero...! :twisted: )

<<Tu stai per entrare in una valle di lacrime>> (cit. Walter, da "Il Grande Lebowsky")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:15 
Non connesso

Cita:

1- Queenhimika
2- Kinghimika
3- Calendarman
4- J-Special
5- Dani5043
6- Lun Lun
7- Haranban

8- Lalabel
9- ZAnte
10- Freinkie
11- Hokuto no rao
12- Tetsuya Tsurugi

13- MrManga
14- Dancasti
15- Senbei
16- Lauchan
17- Chobin

18- Gehrig
19- Venusia
20- Tarrasque
21- Kbl
22- Mimula
23- Gohan
24- Arale
25- Sandy
26- Lordzoster

27- Toxicavenger
28- Souther
29- Camillina
30- Millebirre
31- Freccia
32- Golgo13
33- Demetan
34- Kinoppi

35- Hiroshi
36- Lamù
37- Ponta

38- Pericle76
39- Monyk
40- OFM
41- Pat
42- Ace64
43- Yu Morisawa
44- Filgalaxy
45- Cancer
46- Fata Morgana

47- Kira
48- Kiraboy
49- Rupan Sansei
50- Shun_Milano
51- Antani!
52- Amazy
53- Bem
54- Magenta

55- Tacchan
56- Tommy Aku
57- Mitokomon
58- Giatrus
59/60- Perno + 1
61- Watta Takeo
62- Ryo Saeba
63- Mr D.
64- Voltron
65- IL +1 di Tetsuya
66- P-chan
67- Sissy
68- KAmikazedaveniano
69- Ale83
70- Tico
71- Davide (amazy)

TOTALE 71 POSTI Di cui definitivi : 40

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 14:22 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Scusate, ne devo evincere che mi avete fatto fuori Marione?
Che cosa ha in meno della Marchesa Yanus, chiedo di grazia? Il fatto che lei è iscritta da luglio anche se il primo post che ha scritto è stato quello in cui chiedeva di poter intervenire a capodanno?
Sbigottita.

Marione è iscritto?

Lamù, guarda che non ti si vuole fare un dispetto a te personalmente o ai tuoi amici, sia ben chiaro.

Si è chiaramente detto che si darà precedenza ai forumisti, anche nella lista "d'attesa"
Non importa se è stato visto ai concerti dei cialtroni , Marione non è un iscritto e quindi viene dopo quelli iscritti.

Non si favorisce nessuno, ok?

Fin dall'inizio si è detto prima i forumisti poi gli altri.

Ma se vuoi prenderla come n dispetto mio personale verso di te, pur conoscendomi e sapendo come sono fatta... beh, fai pure, ma parliamone in privato, grazie.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:20 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

Lamù... di' a Marione che si fidanzi con una forumista :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:25 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
queenhimika ha scritto:

Lamù... di' a Marione che si fidanzi con una forumista :lol: :lol: :lol:

o con UN forumista

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:33 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
lista "delle riserve"

"lista d'attesa" potrebbe essere un termine adatto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:37 
Non connesso

Ma bastano un'iscrizione e un messaggio per fare un forumista?

Con cui passare il capodanno al posto di qualcuno che invece e' amico di un po' di noi, qualcuno che molti altri ha gia' incontrato a notti delle sigle, concerti vari, fiere del fumetto, cartoon party e raduni, qualcuno che magari ha pure dato il suo sostegno per il CD dei Cavalieri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 15:51 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Con cui passare il capodanno al posto di qualcuno che invece e' amico di un po' di noi, qualcuno che molti altri ha gia' incontrato a notti delle sigle, concerti vari, fiere del fumetto, cartoon party e raduni, qualcuno che magari ha pure dato il suo sostegno per il CD dei Cavalieri?

Matteo... ringrazia che non sono in pink list, altrimenti ti amerei :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 16:25 
Non connesso

a proposito... va contro quanto già detto... però lo chef secondo me dovrebbe starci, anche come membro onorario, però dovrebbe starci :-D poi fate voi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 16:31 
Non connesso

amazy ha scritto:
a proposito... va contro quanto già detto... però lo chef secondo me dovrebbe starci, anche come membro onorario, però dovrebbe starci :-D poi fate voi

Eh vedi lo stesso si potrebbe dire ad esempio di Marione che il giorno del pranzo coi Cavalieri alle 10 era già a Firenze ad aiutare...
Il fatto è che siamo tutti diversi, con idee diverse e preferenze diverse.
Nessuno sostiene che sia facile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 16:35 
Non connesso

IO lo chef non l'ho fatto venire perche IO ho dato la precedenza agli utenti del forum...

ma sai.. come dice sandy... siam tutti diversi... e a volte il mio amico è più bello del tuo (e adesso cancellatemi anche questa protesta, avanti.... tanto la gente può lanciarmi merda addosso continuamente, ma io non posso dire nulla perchè come parte dell'organizzazione devo mantenere una calma serafica...ma la pazienza la perdono anche i santi, prima o poi) :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 16:40 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Hiroshi, forse per te, e per qualcun'altro il forum è sempre stato il forum visto ke sei uno dei primi iscritti, su questo nn c'è dubbio, ma vorrei far capire a tutti quanti ke il forum si sta espandendo, siamo in circa 520 iscritti quindi è ovvio ke a capodanno saremo molti di più di quanti nn abbian partecipato agli altri eventi, per quanto riguarda i posti a borgocollelungo, tutti quanti sapevamo ke sarebbe stato organizzato un capodanno anke quest'anno e da molto tempo prima dell'apertura delle preiscrizioni... quindi proprio i vekki iscritti, a mio parere, son stati avantaggiati... in fondo ognuno di noi conosce qualcun'altro, quindi anke se magari per qualke tempo nn ha avuto modo di frequentare il forum, è verosimile ke sia venuto a conoscenza dei fatti del forum...

certi atteggiamenti nn mi sembrano equi nei confronti di ki si sta affacciando al forum in questo momento.... tutto qua.

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 16:48 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Hiroshi ha scritto:

Questo è un amico, non un forumista, che è una cosa ben diversa.

Se si voleva fare un capodanno tra amici, era molto meglio organizzarlo per via telefonica, ed eventualmente occupare i posti liberi sul forum. Non ci vedo nulla di strano o immorale in questo.

MA così non è stato. Alla fine non capisco il perché di queste polemiche quando la modalità di organizzazione del capodanno è stata ESATTAMENTE quella dell'anno scorso.

Il criterio chi prima arriva meglio alloggia sarà indubbiamente il più asettico di tutti quelli possibili, però nessuno sembra considerare che è l'unico che non riversa sugli organizzatori la tremenda responsabilità di dover dire a qualcuno "tu puoi venire, tu no", cosa che, personalmente, non riuscirei mai a fare.

Se c'è qualcuno che se la sente, beh liberissimo di organizzare lui per un altr'anno.

Anche io preferisco nettamente passare il capodanno con lo chef o marione.com, che sono persone con cui ho sempre passato dell'ottimo tempo, piuttosto che con un (confido che l'interessato capirà la natura di questo post e non la prenderà sul personale) un Virgo, che pur essendo iscritto al forum e addirittura moderatore, purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere, e quindi non ho nessuna garanzia di andare d'accordo.

Però come facciamo? Diamo quindi precedenza agli amici? Ricordo che secondo questa logica la volta passata non avremmo fatto la conoscenza di Chobin, Golgo 13 e diversi altri che ora sono considerati "utenti di classe A".

Non credo che Queen Himika abbia detto con piacere allo chef, che è suo buon amico "tu non vieni perché non sei iscritto al forum", ma se queste sono le regole sono le regole.

Tutti quelli che vogliono venire NON ci stanno. Qualcuno deve rimanere fuori un criterio ci vuole. Se ad alcuni il criterio attuale non va bene, beh sarei curioso di vederli esporre la lista di quelli che secondo loro sono quelli che "DEVONO" essere negli "irrinunciabili". Mi piacerebbe confrontare un po' di queste liste e vedere se davvero esiste un criterio obiettivo o se ognuno farebbe una lista diversa dagli altri...

E poi vorrei vedere loro rispondere ad un post sul forum e dire "no mi spiace, tu non puoi venire perché non sei abbastanza forumista"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 16:51 
Non connesso

MY HERO!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 17:02 
Non connesso

[modalita' richiesta on]

please evitiamo le frasi di effetto tipo "my hero" o roba del genere.

io dico solo quello che penso, non intendo "proteggere" o supportare nessuno, tantomeno ce l'ho con qualcuno.

la discussione è seria ed importante, visto che dipende la tranquilla organizzazione di una cosa a cui teniamo tutti.

[modalita' richiesta off]

tutto quello che mi interessa che sia ben chiaro del mio post è come il concetto di "amico" e "ultimo arrivato" sono cose troppo personali per entrare nei criteri di un'organizzazione così vasta, e non vedo altra alternativa che utilizzare criteri che non carichino gli organizzatori di ulteriore responsabilità e lavoro, oltre che poter suscitare rancori.

non hai i soldi? non sai ancora se avrai le ferie? hai dei problemi personali con qualcuno che viene al capodanno?

beh mi spiace, e mi dispiace tanto. ma sono problemi TUOI. siamo tutti grandi. non sempre le cose vanno per il verso giusto.

prenditela col capo bastardo che ancora non ti ha detto se potrai avere le ferie. prenditela con la tipa che ancora non è convinta di venire con te e preferirebbe un capodanno a due in una baita.

ma per lo meno NON TE LA PUOI PRENDERE CON GLI ORGANIZZATORI E GLI ALTRI FORUMISTI che non avendo questo problemi ti hanno "soffiato" il posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 19:56 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Il criterio chi prima arriva meglio alloggia sarà indubbiamente il più asettico di tutti quelli possibili, però nessuno sembra considerare che è l'unico che non riversa sugli organizzatori la tremenda responsabilità di dover dire a qualcuno "tu puoi venire, tu no", cosa che, personalmente, non riuscirei mai a fare.

Forse si è capito poco o per nulla... ma è proprio quello che intendevo io come modalità... non ricerco ora il post, ma scrissi "indifferentemente dalla data di iscrizione o la quantità di frequentazione del forum", purchè forumista chiunque è ammesso... chi primo arriva meglio alloggia... il mio "naso storto" era in merito alle eccezioni considerate (vedi battuta su Marione in risposta a Lamù :wink: ) tutto qui.

:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 20:13 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Questo è il mio pensiero.

Elisa, non ce l'ho con te, mi spiace solo che non ci troviamo per niente su questo punto di vista, e mi dispiace proprio perchè sei una delle persone con cui sto meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 22:28 
Non connesso

Non ho avuto il tempo di leggere tutte le 4 pagine di topic a riguardo, ma aderisco definitivamente, entro poco tempo farò per quanti giorni, anche se sono intenzionato a rimanere tutti e 4 i giorni.
P.S. lo sò che è presto, ma vorrei cominciare a pensare alle macchine, cioè con chi fare il viaggio di andata+ritorno e ogettivamente farmi un'idea dell'ipotetico appartamento: io na mezz'idea sui coinquilini con cui stare l'avrei, ovvero pensavo a: Conan, Dancasti Toxic Avenger e io, però non sò se son d'accordo loro già con altre persone :oops: o cmq quanti appartamenti son disponibili e da quante persone io la mia propota l'ho avanzata :roll: :wink:
Aderisco anche ad eventuali pranzi-cene o quant'altro la potente organizzazione mette a disposizione, facendo presente che odio: i dolci, le cose amare e i cibi piccanti :oops: :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2005, 23:37 
Non connesso

Sinora non mi sono espresso sul discorso delle precedenze, anche perché mi sembra chiaro che nessuno ha avuto una precedenza...

Anzi, mi correggo, a voler fare polemica dico che la precedenza (se così si può dire) l'hanno avuta i vecchi forumisti perché erano in vantaggio sapendo, anche prima dell'apertura dei post, che avremmo organizzato questo raduno di capodanno.

Credo ci sia stata chiarazza sin dall'inizio che i posti a disposizione erano 71.

Se un nuovo iscritto, o chi posta poco, ha colto l'occasione non posso che essere contento, poiché sta dando fiducia a gente che nemmeno conosce, relegando ad essa la sorte del proprio capodanno.

Purtroppo chi ha all'attivo tanti post, con uscite del tipo VENIAMO PRIMA NOI PERCHE' SIAMO ISCRITTI DA TANTO NONOSTANTE NOI ABBIAMO FATTO ALTRO E NON CI SIAMO DEGNATI DI POSTARE LA NOSTRA ADESIONE ha dato un'immagine non proprio bella del forum in quando tale.

Non voglio fare nomi perché non è carino, ma questa settimana sono stato contattao da due iscritti, dei cosidetti nuovi, che mi hanno espresso la loro perplessità-timore nel partecipare in quando hanno percepito quasi di essere indesiderati...

E che cavolo...
Qui non si tratta delle mie ferie, tipo Ventimiglia, dove sono andato perché invitato da QuennHimika...

Abbiamo utilizzato un sistema (già sperimentato in passato) per raccogliere le adesioni, sarà anche sbagliato, ma nessuno si era mai lamentato all'interno di questo forum, e mi sembrerebbe alquando di comodo lamenarsi solo perché qualcuno dei propri amici non è in elenco.

Sperando che cessino le lamentele ricordo a chi è rimasto fuori dall'elenco di postare la propria adesione, in quando qualcuno potrebbe ritirare la propria e rientrare quindi nell'elenco definitivo.

Stop alle lamentele, anche perché, da parte mia, non ci sarà nessuna futura risposta a questo argomento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 8:37 
Non connesso

Ho saputo ... :roll: ... che la mia innocente :angel: domanda ieri e' giunta dopo una mattinata gia' movimentata e, forse, vi si e' letta una forza polemica superiore al mio intento. Dopotutto avevamo gia' pacificamente toccato la questione di persona domenica.

Ad ogni modo, dato che come domenica rimango in parte in disaccordo con Tarrasque, riesporro' qui i miei dubbi.

Innanzitutto non farei paragoni con l'anno scorso, perche' allora il forum era molto piu' piccolo e non ci fu differenza fra organizzare un Capodanno fra amici (delle sigle) o un Capodanno di forum.

Quest'anno invece le due cose sembrano diverse, a Tarrasque e a me almeno. E per di piu' sembra non sia possibile che partecipino al Capodanno delle Sigle tutti quelli che lo desiderano. Ecco, queste sono due differenze importanti, che forse sono state sottovalutate da chi organizza e da chi ha (pre)aderito ... Ed io, fra un Capodanno fra amici (delle sigle) o un Capodanno di forum, preferisco un Capodanno fra amici (delle sigle).

Riguardo il criterio del chi prima arriva meglio alloggia, per quanto mi provochi un certo disagio e dispiacere che ho gia' raccontato domenica a Tarrasque, KBL, Mimula, Himika, Demetan e Calendar, capisco che e' inevitabile (anche se...vedi P.S.) ed infatti non lo ho messo in discussione qui.

Cio' che invece non mi convince proprio e' la ferrea applicazione del filtro sulla base dell'iscrizione al forum, criterio in base al quale sono stati eliminati dalla lista marione.com e georgie (poi reinserita, ma solo in "lista d'attesa", non dove il suo essere arrivata prima le "potrebbe garantire"). Non mi convince perche' preferisco un Capodanno fra amici (delle sigle). E quindi ho posto la mia innocente :angel: domanda. Non era un attacco contro Himika e gli altri organizzatori (esigenze di copione a parte), ma volevo semplicemente discuterne per arrivare ad una scelta piu' condivisa, dato preferisco un Capodanno fra amici (delle sigle) e penso che una questione delicata come il filtro sui partecipanti debba essere condivisa o almeno discussa. Anche perche' credo che pure tu, Himika, rivedresti un po' tali criteri se le prime settanta adesioni fossero del tipo

1. queenhimika
2. King Himika
3. Muteking
4. Tarrasque
5. Roccaforte
6. Svanzia
7. dani5043
8. Kikalo303
9. reyarth
10. tigerman36
11. jspecial
12. GaTTaCCio
13. Bociosakuragi
14. Anthares
15. Sheila
16. Mai
17. jumpy
18. attila
19. mark75
20. **...violetta...**
21. Fanbernardo
22. melco
23. dvil74
24. Mick
25. Hogun
[...]

Ed ora il mio post scriptum. Sempre perche' nei miei desideri c'e' un Capodanno di amici (delle sigle), saro' sicuramente disposto a dormire per terra se cio' potra' consentire la partecipazione all'ultimo minuto di una Nana' o di una ikebana. Ma non e' detto che sarei disposto a fare altrettanto per chi si trovera' in cima alla "lista d'attesa". Se in questo caso mi sentissi dire "se dormi per terra puo' venire una persona in piu', ma questa deve essere per forza Muteking perche' e' il primo della lista", sappiate che sono pronto a unire i pugni :P

Ulteriore post scriptum. Mi rendo anche conto che si sta discutendo senza particolari fini pratici dato che la "lista d'attesa" e' formata da 3 persone, se non sbaglio, e credo impossibile che, su 71 persone, nessuno rinuncera'! Pero' ci tenevo a raccontare il mio punto di vista. Per il solito motivo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 9:29 
Non connesso

Mamma mia che confusione! Ed io che speravo di poter ricordarmi del capodanno di quest'anno solo qualche giorno prima...ok come non detto! :-)

Premessa: Non ho ancora letto tutto quanto, ho però fatto due lunghe telefonate ieri sera con Himika e con Hiroshi per cercare di capire un pochino meglio la situazione che si è venuta a creare.

Per quanto mi riguarda io penso che ci siano degli aspetti giusti in entrambe le posizioni e che forse la soluzione potremmo trovarla proprio in una via di mezzo forse ancora percorribile.

Quando l'anno scorso è stato organizzato il primo capodanno insieme eravamo TUTTI alla prima "esperienza" ed infondo l'unica cosa che ci univa era solamente il fatto di essere iscritti a questo forum. Non si era presentato il problema dei posti e GIUSTAMENTE abbiamo lasciato aderire anche utenti appena iscritti come Golgo13. Sono sempre stato favorevole a far aderire a tutte le nostre iniziative anche gli ultimissimi arrivati, perchè non dobbiamo MAI dimenticarci che per ognuno di noi c'è sempre stata una prima volta nel forum. CONTRARIO quindi a chi vuole il clubbetino di amici ristretto, chi parla solo di "zoccoli duri", ricordiamoci che se così fosse stato anche a Pasqua, forse oggi il forum avrebbe una coppia di "Amorini" (R) in meno! :-)
Detto questo (in cui mi trovo quindi in accordo con Himika) voglio anche aggiungere che dal 31/12/04 le cose sono cambiate, se fino a quel momento il capodanno lo facevo con KBL, Himika, Tarrasque e Bem..adesso lo faccio con Gabrio, Elisa, Massimiliano e Michele..ovvero con degli amici, con delle persone che ho conosciuto grazie al Forum, ma che comunque riesco a vedere anche in modo separato dal forum stesso ( e su questa cosa mi trovo daccordo con Matteo).
Quando Elisa ha preso in mano l'organizzazione di questo capodanno ha subito individuato il nocciolo del problema di quest'anno, ovvero: siamo in troppi! e quando ci sono queste situazioni l'unico modo è determinare un criterio per raccogliere le adesioni ed assegnare i posti. Qua forse è stata commessa da Eli (non ti arrabbiare ti prego) una piccola leggerezza o comunque una scelta avventata nello stabilire arbitrariamente che il criterio di assegnazione fosse quello dell'iscrizione o meno al forum stesso. Questo criterio, che può essere anche condivisibile, è sicuramente andato un pò "contro" coloro che vedevano questo capodanno più come un occasione per stare con gli amici che stare con "gli utenti del forum".
Capisco comunque Elisa, non è facile trovare un criterio per dire alle persone "tu vieni, tu non vieni", secondo me il suo unico grande problema è stata la sua rigidità! che donna di ferro! :-D che carattere! (è per questo che ha tanti amici gay che l'adorano!).

Voglio spendere altre due parole su Elisa ma tanto lo sapete bene che sono un ruffiano quindi...piove sul bagnato. Anche se spesso è molto rigida nelle sue scelte dobbiamo apprezzare il fatto che si sia sempre fatta in quattro per organizzare tutto e credetemi non è facile per niente.

Che fare a questo punto ?

Io propongo la mia idea, ma vorrei che ne discutessimo e che non fosse presa male da nessuno, E' una proposta:

1) Rimettiamo in lista le due persone rimaste fuori ed aggiungiamo anche altri amici come "Lo Chef" se sono intenzionati a venire. Ovviamente le persone devono essere legate al forum in qualche modo, non possiamo portarci l'amico del cuore o persone completamente estranee.

2) Raccogliamo alla scadenza della prenotazione, non la caparra ma la CIFRA totale che dovremo pagare (idea by Hiroshi che condivido).
Durante questo secondo step potremo avere 3 scenari:

1 - Siamo meno di 70 e non ci sono problemi! Tutti a Borgo!
2 - Siamo 72 / 73 e potremmo vedere di scucire alla Locandiera qualche posto di fortuna in più, magari ci stringiamo un pò, sentiamo se c'è disponibilità ad accettare qualche materassino con sacco a pelo..
3 - Siamo veramente troppi ed a questo punto gli ultimi arrivati dovranno rinunciare.

Sono convinto che con tutta probabilità riusciremo a stare fra il punto 1 ed il punto 2.

Ultima considerazione per i nuovi arrivati: da parte mia sono veramente contento se al capodanno parteciperete attivamente, non sentitevi mai di troppo, il problema nasce solamente da un fattore di "posti disponibili" e non da scelte di carattere personale.

Questo è quanto.

Lorenzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 ott 2005, 9:57 
Non connesso
Moderatore

Aggiungo una piccola cosa sperando di non essere fraintesa e di non infiammare ulteriormente gli animi (BBoni state bboni che famo er picco) quando è partita l'organizzazione di capodanno è stato postato questo sondaggio
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5004
e parecchi hanno detto no agli esterni, ecco forse come è stata presa la decisione di far aderire solo i forumisti, non è stata esattamente una presa di posizione degli organizzatori :|

Detto questo, l'idea di OFM, non è male, è possibile metterla in pratica o alla locandiera è già venuta una sincope? :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora