manuele ha scritto:
Nippon a me non cambia nulla venire a Roma il 9 o il week end successivo....per quanto mi riguarda posso benissimo venire dopo il 9 anzi meglio cosi mi organizzo con un pò più di precisione per venire.....io voglio fortemente che tu ci sia anche perchè l'idea è stata la comunque la tua...quindi mi sembra il minimo....ragazzi se per voi il 9 non è una data fondamentale io torno a dire che si può aspettare Nippon tranquillamente...... se poi devono crearsi casini facciamo il 9 sia chiaro ma io tutti questi problemi non li vedo per quanto mi riguarda...ditemi voi....Per quanto riguarda l'idea della serata io proporrei di fare le cose con calma...come ha detto Nippon questo deve essere il primo di altri incontri(spero almeno

)...io dico questo..invece di farsi prendere dalla fretta parliamone con calma quando ci incontreremo a febbraio....mettiamoci d'accordo sul tutto e nel caso si decide il da farsi...fare le cose con la fretta non ha mai portato a nulla e io tengo davvero a fare una cosa carina..... ci si vede a febbraio!!
Non sai quanto mi rende felice avere il tuo appoggio in questa cosa!
Come ho già detto in precedenza, se c'è la disponibilità va bene anche vedersi se io non dovessi esserci, perché almeno si comincerebbe la serie d'incontri.
Mi riempie di gioia sapere che tu richiedi fortemente la mia presenza, la quale spero sia reale nel momento in cui ci si riuscirà ad incontrare.
Per il locale, che è un'ottima idea! ...dipende da vari fattori, che come anche Alpisio faceva notare sono legati anche ad un non indifferente aspetto economico. Forse l'idea migliore sarebbe intanto incontrarsi (cena, dopocena, colazione, merenda...

), poi da lì si potrà decidere di persona.
Credo quindi che tu abbia ragione nel volerti comunque fare intanto un'idea dei presenti.
Finora, dando una spulciata al post, oltre a noi 2 abbiamo avuto l'appoggio anche di Magenta, Alpisio, Atomino e CosmoJ9. Chiedo poi agli altri forumisti romani che hanno postato qui che cosa ne pensano.
Comunque... Sabato 9 è tra 2 settimane, ed il successivo Sabato 16 è tra 3. Si vuole fare in una di queste 2 date (oppure in un altro giorno della settimana), o si vuole slittare ancora?
Con la speranza di risentirvi presto a favore del progetto...

mando un grandissimo saluto a tutti voi!