Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 5:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 giu 2006, 20:08 
Non connesso

Aiuto :lol: :lol: :lol: !!!

Annunziato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 giu 2006, 21:35 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

ps: se possibile le maglie farle più leggere come tessuto!

:wink:

Non sono d'accordo. Il tessuto delle attuali è molto buono, l'ho lavata migliaia di volte ed è sempre in buono stato, nonostante sia blu! :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 1:30 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tarrasque ha scritto:
[...] I biglietti da visita, in particolare, devono IMHO essere pensati proprio come dei VERI biglietti da visita, che possano essere dati ad artisti, musicisti, organizzatori di fiere, consiglieri comunali... insomma soprattutti a "persone normali", che possano essere d'aiuto per realizzare qualcosa di concreto per il forum, e non, sempre per fare un esempio, stile badge o medaglia come fatto (e bene) per capodanno o pasqua

... insomma ci siamo capiti ;););)

Non sono pienamente d'accordo con la prima parte dell'intervento di Tarrasque, ma approvo a gran regime la seconda, quella che riporto qua sopra. Un biglietto da visita del Forum ben venga, eccome se venga bene, ma che allora serva a rendere visibile il Forum a livello operativo, piuttosto che come possibile pubblicità a nuovi avventori appassionati da incontrare a fiere, concerti, raduni, incontri vari e così via. Un biglietto da visita che non sia di espemporanea creazione, e che si riveli invece veicolo per fare qualcosa per noi, da appassionati, da competenti, da gente che vuol fare insieme per stare insieme. Io la vedo così.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 16:36 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
le proprie proposte per la maglietta

Immagine g:shine:

Io la maglietta con il volto di Dan, la vedrei meglio rossa.... :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 16:39 
Non connesso

adesso, però, non facciamone un discorso politico! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 17:07 
Non connesso

dancasti ha scritto:
adesso, però, non facciamone un discorso politico! g:lol:

Non ci volevo mettere la politca di mezzo, è che il rosso, io l'adoro proprio come colore, è il mio preferito. Difatti, il mio mini pony, realizzatomi da Amuzani, me lo son fatto colorare di ROSSO.. :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 17:13 
Non connesso

Se ne parlava stamattina con KBL, dato che la volontà di fare queste magliette c'è, cominciamo intanto a cercare le aziende che le producono e a raccogliere preventivi, meglio se sono di aziende già provate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 17:17 
Non connesso

Per lo striscione devo cominciare a muovermi???
Qualcuno è favorevole altri no.
Se decidiamo per il si sono indeciso sulla grandezza, di che dimensioni vogliamo farlo???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 18:35 
Non connesso

No, dai, lo striscione no... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 18:53 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
No, dai, lo striscione no... :cry:

Anche a me non piace :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 21:57 
Non connesso

Non capisco il problema, lo striscione non è una cosa ufficiale, ogni gruppo può fare il proprio, o sbaglio?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 0:46 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Non ci volevo mettere la politca di mezzo

l'avevo immaginato, ma mi faceva ridere il fatto che io la maglietta l'avevo fatta nera e tu la volevi proprio rossa... g:lol:

sandy ha scritto:
Se ne parlava stamattina con KBL, dato che la volontà di fare queste magliette c'è

hey, che ne pensate di questa grafica?
Immagine Immagine
imho, se proprio si volesse fare un'edizione diversa da quella storica, si potrebbero semplicemente cambiare i colori... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 1:45 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Immagine Immagine
imho, se proprio si volesse fare un'edizione diversa da quella storica, si potrebbero semplicemente cambiare i colori... g:roll:

Quoto in toto. Io userei, specificatamente, proprio i colori del Forum, quelli che vediamo ogni giorni scrivendo, come sfondo e come scritta. Ovviamente manterrei intatti anche i caratteri, come da precedente t-shirt.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 1:50 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Non capisco il problema, lo striscione non è una cosa ufficiale, ogni gruppo può fare il proprio, o sbaglio?

Ma no, non è che è un problema... Dico banalmente solo la mia (umilmente, sia chiaro). Uno striscione è più adatto, a mio giudizio, a una cena ufficiale del Forum; al Raduno di Capodanno, tanto per dire, oppure per un evento straordinario come potrebbe essere la giornata di lancio del CD dei Cavalieri del Re (e relativo pranzo) o per quella, speriamo in arrivo, degli inediti delle Mele Verdi. Non certo, sempre per quel che riguarda il parere del sottoscritto, un concerto dei Cialtroni Animati o di altre cover band di nostra conoscenza, insomma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 9:24 
Non connesso

Magenta ha scritto:

Infatti non ce ne sono di problemi!
Ognuno come singolo si può fare ciò che vuole ( anche le mutande; vedi Queen); ma visto che si sta discutendo di qualcosa di ufficiale a me l'idea dello striscione ufficiale del forum non piace; se ci dev'essere qualcosa di visibile oltre ai biglietti da visita (che cmq non mi piacciono) le magliette vanno benissimo! ( magari gialle con le scritte blu :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 9:31 
Non connesso

venusia ha scritto:
magari gialle con le scritte blu

Quoto... Così volevo farmela da solo :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 9:53 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
dancasti ha scritto:
Immagine Immagine

Quoto in toto. Io userei, specificatamente, proprio i colori del Forum, quelli che vediamo ogni giorni scrivendo, come sfondo e come scritta. Ovviamente manterrei intatti anche i caratteri, come da precedente t-shirt.
MARCO

...io amo tanto il nero...o al massimo il grigio...

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 9:56 
Non connesso

pensavo...

la maglietta io la farei dello stesso blu/azzurro che abbiamo nei post dove c'è la scritta "invia una risposta" (quando stiamo mandando un messaggio, avete presente?) e la scritta uguale identica come colori e bordo a quella stessa che c'è in alto a sinistra "la pagina delle sigle in tv KBL" in questo modo secondo me sarebbe una rielaborazione della vecchia maglietta e darebbe l'impressione di un'evoluzione, cioè risulterebbe simile ma con forti differenze che "simbolicamente" segnano il passaggio dal "vecchio forum" fatto di "pochi" iscritti fedeli al "nuovo" forum che si è nel frattempo evoluto... risultando ora più corposo e complesso... assolutamente vanno fatte quelle adatte alle ragazze, prima di adesso le donne del forum erano in numero inferiore x cui posso capire la scelta precedente di fare solo magliette maschili e noi ci siamo accontentate e a caval donato non si guarda in bocca, ma ora (visto anche ognuno si paga la sua) mi sembra giusto e doveroso vedere i modelli femminili...

i bigliettini secondo me potrebbero essere fatti solo da chi li vuole, magari mettiamo su una serie di file scaricabili così ognuno se li stampa come e quando crede, magari con una base comune che può essere personalizzata da chiunque lo desideri e se ne stampa quanti ne vuole...

lo striscione mi sembra "un pò" eccessivo, nel senso che non mi sembra carino presentarsi a un concerto qualunque di una qualunque CCB con una scritta enorme del nostro forum, un concerto di una cover banb (o anche di un gruppo originale) non è un momento di nostra gloria personale, mi sembra di cattivo gusto metterci troppo in mostra quando i protagonisti sono altri, a meno che non si faccia lo striscione con nome del gruppo che in quel momento suona e in un angolo la scritta del forum, ma anche qui sarebbe il caso che ogni gruppo dica se la cosa x loro è gradita o meno... dico di si per lo striscione solo nel caso di una fiera in cui ci troviamo ad avere un nostro personale banchetto... ma in tal caso non ci sarebbe solo lo striscione ma anche tutta una serie di cose che potrebbero essere create ad oc (es. gadget di grottango, volantini, ecc...)

come sempre non rileggerò quello che ho scritto... mantengo la mia coerenza anche con me stessa, NON leggo post kilometrici!!! :?

spero di essermi spiegata... non ho messo neanke leffaccine, fate finta che ci siano... almeno una x ogni frase! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 13:43 
Non connesso

mimula ha scritto:
lo striscione mi sembra "un pò" eccessivo, nel senso che non mi sembra carino presentarsi a un concerto qualunque di una qualunque CCB con una scritta enorme del nostro forum, un concerto di una cover banb (o anche di un gruppo originale) non è un momento di nostra gloria personale, mi sembra di cattivo gusto metterci troppo in mostra quando i protagonisti sono altri

perfettamente d'accordo. g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 17:23 
Non connesso

Ok, ho capito il discorso dello strisione ed è accettabile. Ma allora se io (per esempio) faccio uno striscione e vado a un concerto voi mi criticate? :D

Cmq io non rifarei la grafica delle magliette, perché cambiarle?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 17:59 
Non connesso

mimula ha scritto:
la maglietta io la farei dello stesso blu/azzurro che abbiamo nei post dove c'è la scritta "invia una risposta" (quando stiamo mandando un messaggio, avete presente?) e la scritta uguale identica come colori e bordo a quella stessa che c'è in alto a sinistra "la pagina delle sigle in tv KBL" in questo modo secondo me sarebbe una rielaborazione della vecchia maglietta e darebbe l'impressione di un'evoluzione, cioè risulterebbe simile ma con forti differenze che "simbolicamente" segnano il passaggio dal "vecchio forum" fatto di "pochi" iscritti fedeli al "nuovo" forum che si è nel frattempo evoluto... risultando ora più corposo e complesso... assolutamente vanno fatte quelle adatte alle ragazze, prima di adesso le donne del forum erano in numero inferiore x cui posso capire la scelta precedente di fare solo magliette maschili e noi ci siamo accontentate e a caval donato non si guarda in bocca, ma ora (visto anche ognuno si paga la sua) mi sembra giusto e doveroso vedere i modelli femminili...

Non mi sembra male come idea.

mimula ha scritto:
i bigliettini secondo me potrebbero essere fatti solo da chi li vuole, magari mettiamo su una serie di file scaricabili così ognuno se li stampa come e quando crede, magari con una base comune che può essere personalizzata da chiunque lo desideri e se ne stampa quanti ne vuole...

Anche questa mi sembra pratica ed efficace.

mimula ha scritto:
lo striscione mi sembra "un pò" eccessivo, nel senso che non mi sembra carino presentarsi a un concerto qualunque di una qualunque CCB con una scritta enorme del nostro forum, un concerto di una cover banb (o anche di un gruppo originale) non è un momento di nostra gloria personale, mi sembra di cattivo gusto metterci troppo in mostra quando i protagonisti sono altri, a meno che non si faccia lo striscione con nome del gruppo che in quel momento suona e in un angolo la scritta del forum, ma anche qui sarebbe il caso che ogni gruppo dica se la cosa x loro è gradita o meno... dico di si per lo striscione solo nel caso di una fiera in cui ci troviamo ad avere un nostro personale banchetto... ma in tal caso non ci sarebbe solo lo striscione ma anche tutta una serie di cose che potrebbero essere create ad oc (es. gadget di grottango, volantini, ecc...)

In effetti sarebbe un po' invasivo...
L'idea del tavolino x i gadget xò non è male.

In definitiva sono d'accordo con tutti i punti espressi da Mimula :D

P.S. Comunque i capoccia ancora latitano... c'è da insospettirsi? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 19:56 
Non connesso

mimula ha scritto:
pensavo...

come sempre non rileggerò quello che ho scritto... mantengo la mia coerenza anche con me stessa, NON leggo post kilometrici!!! :?

spero di essermi spiegata... non ho messo neanke leffaccine, fate finta che ci siano... almeno una x ogni frase! :P

Come al solito, ti spiegasti benissimo :D ...

Annunziato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 giu 2006, 21:30 
Non connesso

dancasti ha scritto:
lady oscar ha scritto:
Non ci volevo mettere la politca di mezzo

l'avevo immaginato, ma mi faceva ridere il fatto che io la maglietta l'avevo fatta nera e tu la volevi proprio rossa... g:lol:

Proprio rossa la voglio, si..... :lol: :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu 2006, 13:56 
Non connesso

mimula ha scritto:
la maglietta [...] vedere i modelli femminili...

perfetto.
A me non piace l'idea di magliette di troppi colori o troppo personalizzate. Anche dalla foto postata da Dancasti (mi pare, non vado a rivedere) si vede come sia bello proprio il fatto che le magliette sono uguali. Mi dà più l'idea di un gruppo. Quindi, proporrei di scegliere un colore abbastanza neutro, che possa star bene a tutti.
Tuttavia, se si scegliesse il rosa come colore, cambierei immediatamente idea! :D

mimula ha scritto:
NON leggo post kilometrici!!! :?

povero Watta :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu 2006, 14:08 
Non connesso

Simone ha scritto:
A me non piace l'idea di magliette di troppi colori o troppo personalizzate. Anche dalla foto postata da Dancasti (mi pare, non vado a rivedere) si vede come sia bello proprio il fatto che le magliette sono uguali. Mi dà più l'idea di un gruppo. Quindi, proporrei di scegliere un colore abbastanza neutro, che possa star bene a tutti.

Son d'accordo... per me la magliette vanno già bene così come sono, con quella grafica e con quei colori; al massimo si potrebbe provare ad invertire le tonalità (sfondo giallo con scritte blu... :P), ed ovvamente anderebbero stampate anche in versione femminile. :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora