Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 13:44 
Non connesso

O.T. Sui saluti e baci:
ma a Lucca c'era la Pacotto oltre che a Mazzotta????
Perché non l'abbiamo cooptata al nostro stand? :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 13:46 
Non connesso

Sicuramente c'era domenica.
Partecipava ad una presentazione di video Ambition prima della sfilata cosplay.

Però mi pare di averla incrociata anche al sabato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 15:09 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ah! una scenetta buffa che ho visto in quel di lucca... g:-)
ero con alcuni forumisti in giro per le viuzze (in cerca di cibo), ad un incrocio attraversano un po' di tizi in cosplay di alice nel paese delle meraviglie, poco dopo arriva una di loro che grida hey aspettatemi!... sì: era vestita da bianconiglio, ma non stava facendo la recita, semplicemente era rimasta davvero indietro... g:lol:

hahaha carino!!!
Non li ho visti questi, avete qualche foto?

Ho visto invece il gruppo del mago di Oz che era bellissimo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ResontIke (parte prima)
MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 0:19 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
ikebana ha scritto:
Il buon Watta (a volte anche lui ha sprazzi di saggezza...) una volta mi disse che "bisogna uccidere le aspettative" solo così ci si gode appieno tutto quanto arriva...
[...]
E poi..e Poi...Uffa: a furia di 'sti puntini mi sembra di essere diventata Watta.

Vedo che un po' di sotterranea cultura d'impatto ti è rimasta, viste le sagge parole che il Grande Consolatore ha saputo donarti, Madonna, e che ancor ti ravvivano l'anima... :D

Dani5043 ha scritto:
Un grazie al buon Watta “disciplinista” Takeo che hai reso possibile la mia presenza a Lucca… allietata da due coinquilini che in un modo, o nell’altro, sarebbero stati comunque condivisori di avventure: Freinkie e Magenta. Decisamente, grazia a Watta, eravamo più vicini a Lucca di quanto non lo saremmo stati dal Borgo!
Purtroppo per via dello stand non sono riuscito a stare con voi quanto avrei voluto: la mattina dovevamo scappare a Lucca per l’apertura dello stand per cui colazione in momenti differenti… Vabbè avremo altri momenti!
Watta sei stato disponibilissimo come sempre, e mi dispiace non poter ricambiare in un modo più concreto di un semplice “grazie di cuore”!

Ma di cosa ringrazi, oh grullo? E' il nostro caso, quello di gente che si inforca dentro una ridda di "grazie"? No, non credo... Voglio bene a te, a Joao e agli altri ragazzi che ho ospitato prima come come persone, poi come forumisti, poi ancora come persone... Come mi succede per qualunque altro caso di forumista che ha alloggiato negli ultimi anni da me. Il piacere, quindi, di aver ospitato voialtri, è tutto mio, tanto per usare un po' di retorica semplice in vendita a una qualsiasi Coop... E non devi sdebitarti di un benemerito, ci mancherebbe. Sii, invece, sempre come sei adesso; e allora sì che mi farai un gran bel favore. Ok, hermano? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 10:52 
Non connesso

E' bello anche dire grazie!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 nov 2007, 13:15 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Magenta ha scritto:
E' bello anche dire grazie!

Sorry, era solo un discorso in positivo; ci mancherebbe squalificassi qualcuno perchè ringrazia qualcun'altro o qualcosa, bellezza... Right, right, right? :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora