Contenta che le fotine siano state di vostro gradimento.
Resoconto in ritardo:
-Sono contenta come sempre di essere stata in vostra compagnia, e ancor più della compagnia dei nostri coinquilini Kbl e Simone con i quali sono stata benissimo
-Sono contenta dei giochi che ho fatto: Bang con sceriffo Golgo (strage a prescindere

)Dixit piacevole new entry, il "Lupo" sempre piacevole (cavolo questa volta ho sentito molto l'influenza della luna piena! auuuuuuuuuh) e anche una bella partita a biliardo dove ho miracolosamente stravinto!

-Non sono proprio contentissima della cosidetta passeggiata, alla quale mi ero unita per svegliarmi un po' e fare
DUE PASSI
Per carità un po' di moto fa sempre bene,e tutto sommato con le scarpe da trekking(meno male!!) non me la sono cavata male...però...
Se non era per il barlume di speranza di trovare la famosa "strada"dietro l'angolo, che le mappe satellitari del Freccia cellulare ci davano, avrei fatto dietro front senza pensarci 2 volte, invece VOI avete voluto seguire ANCORA UNA VOLTA

Hiroshi guida alpina e......
ve l'avevo detto io, ve l'avevo detto!(modalità puffo quattrocchi)
-Sono molto contenta delle 2 new entry la Titti e Michele C,entrambi carini e simpatici
Insomma anche se il tempo non è stato molto bello s'è capito che sono stata contenta?