per i MODERATORI/ADMIN:
farebbe comodo che il primo messaggio di questo topic fosse di Glenda, in modo che lei possa inserire tutte le informazioni nel PRIMO post - sarebbe comodo per tutti invece di doversele cercare sparpagliate scorrendo tutte le ultime pagine (qualcuno l'aveva già suggerito)
per far questo imparai un trucco quasi 8 anni fa quando fui moderatore per un giorno durante la famosa "giornata dei moderatori" che suscitò qualche polemica a causa di alcune scorrettezze e errori di pochi, che poi hanno fatto fare una brutta figura alla gloriosa squadra dei CAVALIERI DEL FORUM che vinse il primo giocone del primo capodanno. Quanti ricordi!

Si tratta di cercare un vecchio messaggio di Glenda "sacrificabile" che però sia più vecchio del primo post di questo topic. Trovato questo messaggio, lo estraete dalla discussione in cui si trovava. Subito dopo lo joinate a QUESTO topic. In questo modo, essendo più vecchio, diventerà il primo del topic (Babil-col-punto perdonerà questo takeover). Naturalmente scegliete un messaggio "sacrificabile" tipo quelli dove uno scrive solo "LOL" o robe del genere, senza aggiungere molto vero "contenuto", perché dopo l'operazione quel post sparirà dalla conversazione originaria. Spero che funzioni anche dopo i vari upgrade di phpbb.
Per esempio scavando nel passato di glenda ho trovato questo:
viewtopic.php?f=5&t=8911&p=408965#p408965oppure fate voi se ne trovate uno migliore
al termine dell'operazione potete anche distruggere questo mio presente post che non serve a niente al topic, ma è una comodità per me perché non conosco l'indirizzo email aggiornato di tutti i MOD e in questo modo mi faccio bello di fronte a tutti, come uno che da i consigli ai moderatori, acquistando di conseguenza virilità suprema agli occhi di tutti e diventando in breve tempo il maschio alfa di st*c*z*o

se invece non vi sembra una buona idea Buon Natale comunque