Cita:
(FCI)Chobin Inviato: Mar 15 Mar 2005, 10:22 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
io ho solo un problemino! il primo vegetariano non l'ho (corretto ) mai fatto! ma x la realizzazione cmq non dovrebbero esserci problemi!
chi me lo spiega al volo? imparo in fretta!! al max ne parliamo sabato!
più che altro x le dosi non sono stato mai tanto preciso! chi conosce la ricetta meglio di me è pregato di farsi sentire così evitiamo errori inutili!
ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!
non t preoccupare non avrai sicuramente problemi a farlo...
è semplicissima...mi occupo io delle dosi allora e sabato parlottiamo un po'...

...
Cita:
Tacchan Inviato: Mar 15 Mar 2005, 11:53 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Mi sento chiamato in causa per correggere un paio di orrori su cui non è giusto sorvolare:
uno: *spiritoso mode on*
Citazione:
ANTIPASTI: Tocchan, Lunlun,Lamu'
chi è tocchan? la versione sporcacciona di tacchan che si diverte a importunare Minami e le sue compagne con toccatine e palpaggiamenti ?
scusa...
ps: ricordati di mandarmi le dosi e gli ingredienti dei tartufini alle olive...
Cita:
Lunlun Inviato: Mar 15 Mar 2005, 16:42 Soggetto:
haranban mi ha offerta per preparare gli antipasti e mi va benissimo, ma non mi è ben chiaro cosa dovremmo fare, solo le bruschette? Sono solo da spalmare? perché se è così potremmo occuparci anche della caponata...se mi passate la ricetta ^^;;;;
nel menu' che avevo pensato...l idea era di farli freschi gli antipasti...(esempio quelle al pomodoro: tagliuzzare il pomodoro condirlo etc..)ma siete voi i responsabili degli antipasti..quindi si SPALMA...in effetti erano buonissimi a capodanno...

...mandami pure la lista di cosa bisogna comprare...
Cita:
Kira Inviato: Mar 15 Mar 2005, 17:23 Soggetto:
Lalabel, ti ho mandato gli ingredienti!
Mi fai sapere se ti è arrivata la mail...perchè non ero tanto sicura dell'indirizzo...
arrivata la tua mail... grazie...
Yu Morisawa
: alla caponata... insieme a Lunlun?...
surgelata o non?.... TACCHAN

mandaci la ricetta intanto...