Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 13:17 
Non connesso
Moderatore

comunque, sì, davvero, fate in modo che abbiamo tutti il biglietto prima di arrivare a gardaland!!! si risparmia davvero un mucchio di tempo!

:)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 13:22 
Non connesso

Per l'ennesima volta:
Gardaland estivo apre alle 9.00 (e non 9.30) e chiude alle 24.00.

Anch'io rimarrei per le 7.15 all'autogrill. Se arrivi una mezz'oretta prima dell'apertura fai solo una piccola coda per i biglietti (io sono sempre andato di sabato).

Quando entri puoi sceglierti subito le attrazioni che preferisci evitando code infinite nel pomeriggio.

Arrivare alle 10.00 equivarrebbe (si dice?) a farsi una coda allucinante alle casse e a qualsiasi attrazione da subito.

Poi nessuno ha stabilito che bisogna andarsene alle 18.00. Per me possiamo rimanere fino alla chiusura, ma poi si decide al momento.

E poi non lamentatevi troppo. Per essere alle 7.15 all'autogrill io mi devo svegliare alle 5.40 (idem per Demetan, forse lui prima; Dancasti può "poltrire" fino alle 6.10).

Per la storia dei biglietti Esselunga ora provo ad andare a vedere se resco a prenderli anch'io.
Una curiosità. Ma sono "definitivi" o si devono cambiare alla cassa a Gardaland, se no tanto vale.

Quindi è deciso:

Ritrovo ore 7.15 al primo autogrill passata la barriera di Agrate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 13:34 
Non connesso
Moderatore

I biglietti sono assolutamente definitivi ^________^ si entra subito
e una coda almeno si salta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 13:37 
Non connesso

per KBL: ci vogliono pero' i punti che io non ho ... o sbaglio? si possono acquistare anche a prezzo pieno senza punti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 13:46 
Non connesso
Moderatore

Rupan Sansei ha scritto:
E poi non lamentatevi troppo. Per essere alle 7.15 all'autogrill io mi devo svegliare alle 5.40 (idem per Demetan, forse lui prima; Dancasti può "poltrire" fino alle 6.10).

son d'accordo ^_^ io per andare a prendere Gabrio mi sa che dovrò svegliarmi almeno alle 6-6.15

quindi silenzio e rispetto per chi guida, decidiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P :P :P :P :P :P :P

penso che i biglietti si possano comprare anche senza aver punti, Hiroshi, a prezzo pieno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 13:49 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Per l'ennesima volta:
Gardaland estivo apre alle 9.00 (e non 9.30) e chiude alle 24.00.

chiedo venia

Cita:
Anch'io rimarrei per le 7.15 all'autogrill. Se arrivi una mezz'oretta prima dell'apertura fai solo una piccola coda per i biglietti (io sono sempre andato di sabato).

se i biglietti li compri prima salti la coda, l'abbiamo detto prima :D

Cita:
Quando entri puoi sceglierti subito le attrazioni che preferisci evitando code infinite nel pomeriggio.

Questo era palese, ma tanto nel pomeriggio le code ce le beccheremo comunque, a meno che non si voglia fare tutto la mattina e poi filare a casa....:D :? :D

Cita:
Arrivare alle 10.00 equivarrebbe (si dice?) a farsi una coda allucinante alle casse e a qualsiasi attrazione da subito.
Era solo nell'ipotesi che aprisse alle 9,30 :D

Cita:
Poi nessuno ha stabilito che bisogna andarsene alle 18.00. Per me possiamo rimanere fino alla chiusura, ma poi si decide al momento.

Il nostro gruppo credo che si fermi fino alla chiusura... per 23 euro mi seembra piùà che scontato che mi goda fino all'ultimo secondo.
Se mi dicono che si va via alle 18 io a Gardaland non ci metto piede sabato.

Cita:

Siete pazzi! :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
Va bene allora per le 7.15, mi attengo alle decisioni di chi mi trasporta visto che non ho l'auto :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 18:56 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Per la storia dei biglietti Esselunga ora provo ad andare a vedere se resco a prenderli anch'io

ho ricevuto il messaggio che mi hai lasciato in segreteria telefonica... d'accordo in tutto e per tutto... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 20:06 
Non connesso

Innanzitutto:
all'Esselunga non si possono comprare i biglietti se non ha la tessera punti.
In pratica sono uno dei tanti "omaggi" che danno nella raccolta punti.

Quindi io il biglietto lo prenderò a Gardaland.

Ora scusate ma voglio rispondere a Queenhimika.

QueenHimika ha scritto:
Citazione:

se i biglietti li compri prima salti la coda, l'abbiamo detto prima

Come detto sopra i biglietti all'Esselunga se non fai la raccolta punti non li puoi acquistare (a meno a quella che c'è nella mia zona. Io arrivando sempre per le 8.30 non ho MAI fatto più di 5 minuti di cosa per prendere i biglietti.

QueenHimika ha scritto:
Citazione:

Il nostro gruppo credo che si fermi fino alla chiusura... per 23 euro mi seembra piùà che scontato che mi goda fino all'ultimo secondo.
Se mi dicono che si va via alle 18 io a Gardaland non ci metto piede sabato.

Innanzitutto scusa, ma il VOSTRO gruppo chi sarebbe? Io pensavo che a Gardaland andava un solo gruppo di circa una decina di persone.
Poi guarda che qualcuno un'accenno ad andarsene prima di cena l'ha già fatto. Per quel che mi riguarda mi atterrò alle decisioni del momento. Se si ecide di andarsene, che so alle 20.00 mi atterrò a quanto deciaso dalla maggioranza. Quindi informati bene perchè l'ipotesi potrebbe essere verosimile.

QueenHimika ha scritto:
Citazione:

Siete pazzi!

Senza offesa Quinhimica, ma per rispettare l'orario stabilito, io devo per forza alzarmi a quell'ora (20 minuti per preparami, 20 per andare a prendere Dancasti e Demetan e poi circa 40 per arrivare all'autogrill.

Può anche essere che siamo pazzi, però non mi sembra corretto verso chi si sbatte per gli altri e sto parlando in questo caso di Hiroshi visto che sarà lui a venire a prendervi. Ed è fortunato visto che voi siete più o meno sulla strada per Gardaland. Visto dove abita con la tangenziale a 2 passi credo che vi faccia un favore a venirvi a prendere.
Se rileggi i miei vecchi post troverai che anch'io mi ero proposto di passare a prendervi nel caso si fosse aggiunto qualche partecipante e non fossero bastati postiin macchina. E sono contento che non devo farlo, altrimenti avrei perso un'altra mezz'ora di sonno.

Scusa se mi sono sfogato, ma se anche fossero dette tutte con "ilarità", queste "battute" non mi sono proprio piaciute.

Capisco benissimo che se non vengo io la gente si arrangia lo stesso, ma se come hai fatto tu, tutti avessero scritto: "sono da solo e non ho la macchina, chi è la buon'anima che mi viene a prendere?", a quest'ora l'unico modo per andare a Gardaland sarebbe stato il treno.

Ero così felice oggi di aver sentito l'entusiasmo di Hiroshi e Demetan, ora mi sta passando la voglia.
Scusa lo sfogo, ma non ce l'ho fatta a non risponderti.

Senza rancore e cerchiamo di passare una bella giornata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 20:35 
Non connesso
Moderatore

Rupan Sansei ha scritto:
Poi guarda che qualcuno un'accenno ad andarsene prima di cena l'ha già fatto. Per quel che mi riguarda mi atterrò alle decisioni del momento. Se si ecide di andarsene, che so alle 20.00 mi atterrò a quanto deciaso dalla maggioranza. Quindi informati bene perchè l'ipotesi potrebbe essere verosimile.

solo un piccolo appunto, perché temo di essere stato io a causare il fraintendimento quando avevo scritto che volevo godermi Gardaland da "mane a sera"... io per sera, erroneamente, intendevo anche sera inoltrata e pure "notte"... evidentemente vorrei godermi Gardaland "mane e notte" come poi hai scritto tu qualche messaggio dopo... ;) ;)

non mi sembra di aver letto di altri di noi con l'intenzione di andarsene presto :) tutto qui :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 20:35 
Non connesso
Moderatore

Piccolo chiarimento, la tessera dell'esselunga è completamente gratuita, si può anche fare al momento, però quella bubba di mia mamma dopo un terzo grado ha finalmente confessato di aver usato i punti (metà punti metà soldi) e di non essersi informata se i biglietti li vendono anche senza punti ma solo con la tessera...mi scuso per la confusione :| :| :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 20:54 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Rupan Sansei ha scritto:

solo un piccolo appunto, perché temo di essere stato io a causare il fraintendimento quando avevo scritto che volevo godermi Gardaland da "mane a sera"... io per sera, erroneamente, intendevo anche sera inoltrata e pure "notte"... evidentemente vorrei godermi Gardaland "mane e notte" come poi hai scritto tu qualche messaggio dopo... ;) ;)

non mi sembra di aver letto di altri di noi con l'intenzione di andarsene presto :) tutto qui :)

no tu non c'entri.

Mi ricordavo che qualcuno avesse detto di rincasare presto per evitare le code al ritorno, ma non trovo più il post. Forse me lo sono sognato

Per LunLun. Non chiedere scusa di errori futili. Hai dato una notizia che poteva essere interessante. Non si può, pazienza. Per quel che mi riguarda passo quasi davanti all'Esselunga quando torno dal lavoro. Non si poteva, pazienza. Stai pur sicura che se dovevo farmi 10 KM per andare a prendere i biglietti avrei declinato.

In conclusione:

IO SABATO VOGLIO DIVERTIRMI. PUNTO E BASTA!

P.S.: sappiate che mi porto la fotocamera....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 8:55 
Non connesso

Rupan, mi pare che qui ci si offenda per delle stupidate! :cry:
Innanzi tutto con "il mio gruppo" intendevo quello della macchinata con cui vado, e se leggi i post prima potrai capire che siamo in 4. Nessuno di più di quelli del forum (tranne il mio ragazzo).
Secondo, quando ho scritto "siete pazzi" era seguito da faccine sorridenti... ti dice qualcosa? No? Ok, te lo spiego: Era una battuta. Se ti offendi per delle battute...Era un commento simpatico riferito ad una "pazzia" che non c'è. Mi fa piacere che vogliate sbattervi per poterci incontrare, ecco tutto. Ripeto, era ironico. Se non si può più scherzare... :evil:
Terzo, non avrei mai accettato di farti venire fino a Sesto a prenderci. Nn sono il tipo. Se tu abiti a chilometri da me non ti faccio deviare per i miei comodi. La mia richiesta era riferita a coloro che possono perchè residenti nella stessa città.
E comunque il treno non è così scomodo.
Al limite avrei rinunciato.

Ultima cosa.
Dopo quesi chiarimenti, che da parte mia non sono uno sfogo (e ci mancherebbe), ribadisco quanto detto da te: sabato voglio solo divertirmi
E la chiudo qui.

Ps Scusa, ma anche io pensavo che i biglietti potessero essere acquistati all'Eselunga anche senza i punti. :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 9:03 
Non connesso
Moderatore

Ma infatti!

Volemose bene!

Famo du' spaghi! Vino e tarallucci! Tutto è bene quel che finisce bene!

Yo Brother!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 10:20 
Non connesso
Dittatore

Rupan Sansei ha scritto:

Mi ricordavo che qualcuno avesse detto di rincasare presto per evitare le code al ritorno, ma non trovo più il post. Forse me lo sono sognato

forse lo avevo detto io. Altrimenti ribadisco qui.. beh andarsene via presto no di certo, rimanere fino a sera lo do per scontato, pero' occhio che dopo le 24 mi sembra che i TIR possano circolare nuovamente in autostrada (fino ad allora bloccati visti i 6 milioni di spostamenti previsti nel weekend) e cio' non farebbe benissimo al viaggio di rientro.
Io proporrei di andarcene non dopo le 22

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 10:36 
Non connesso
Moderatore

direi che per le 22 è un ottimo compromesso, io sono d'accordo :)

Gabrio... io sono casa tua alle 6.45, mi raccomando, fatti già trovare lì all'angolo. Almeno abbiamo mezz'ora per raggiungere il casello, ho letto oggi che sulla A4 c'è l'inferno proprio all'alba... spero che il blocco dei TIR funzioni...

però, guarda... viaggio spesso di domenica notte da cremona a milano sulla A1... e già alle 22, nonostante il blocco, la strada è piena di TIR... sono proprio dei maledetti! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 11:04 
Non connesso

Alle 22???? ah, già, che voi state lontanissimo :)
Scusate :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 11:48 
Non connesso

x hiroshi e chiunque dovesse contattarmi.

non ho ancora capito se devo prendere l'auto domani sabato o che cosa

oggi ho lasciato il cellulare dai miei, per cui sono irreperibile fino alle 8 circa

fammi sapere!!!

per quanto riguarda gli orari ribadisco che dalle mie esperienze (ci sono andato praticamente ogni anno negli untimi 10) vale di più come numero di giri fatti rispetto a quelli che fai durante l'ultimo arco della giornata il periodo dalle 16 alle 24

il resto della giornata per la magior parte è tempo buttato in file e caldo

io rimarrei fino alle 24

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 11:59 
Non connesso

Sei telepate!
Ti ho cercato al telefono pèer dirti di postare :wink:
Comunque sono concorde: fino alle 24. Altrimenti ci perdiamo il meglio (anche l'anno scordo ad agosto è stato così).
Al limite chi deve tornare prima se ne va, è giusto che ciascuno sia libero di decidere se rimanere o andare :wink: :D Anche perchè alcuni stanno davvero lontano...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 12:02 
Non connesso

ULTIMI AGGIORNAMENTI:

per la gioia di tutti i suoi fan, ci sara' anche Nana'!

per la gioia di tutte le sue fan loromalgrado assenti, non potra' purtroppo esserci Giatrus, a suo dire impossibilitato dal peso dell'eta' che dopo tante ere comincia a farsi sentire ...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per la mia macchinata: saremo quindi su una stessa macchina Hiroshi, Tarrasque, QueenHimika + fidanzato, Nana'. Al casello poi qualcuno puio' andare con Rupan che sono in 3.
Ci sentiamo questa sera per scegliere il bolide e per gli accordi definitivi, nonappena Tarrasque diventa rintracciabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 12:55 
Non connesso

:D Anche se non vengo volevo dare questa info (spero possa esservi utile): qui da me i biglietti per Gardaland li puoi fare un pò ovunque, tipo da Ricordi (dove hanno il Box Office), in molte agenzie di viaggi, in tanti centri commerciali, alle rivendite autorizzate delle aziende turismo...forse vi conviene controllare bene. Mi sembra strano che in Lombardia non sia possibile :wink: Un mio amico una volta mi ha detto di averli prenotati anche via internet (tipo quando prenoti il biglietto ad una mostra, vai lì e lo ritiri solamente senza farti la coda), non so come però :?

Confermo l'A4 è l'inferno in terra, soprattutto in questo periodo di esodo+mega tamponamenti :evil:

Buon divertimento 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 12:58 
Non connesso

ormai sto facendo diventare le mie mitiche ricerchine sulla rete......una consuetudine..... :lol: :lol:

link da consultare per i biglietti....

http://www.ticketclic.it/html/parchi/gardaland.cfm

ciriciaoooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 14:43 
Non connesso

io penso che faro' il biglietto domani, confidando nelle previsioni di Rupan

ma soprattutto ricordo ai MANAMANA' della maglietta :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 16:35 
Non connesso

rispostina dal lavoro veloce.

Senti Queen, prima di dire a me che "non capisco" vai a rileggerti i miei topic.

Secondo te quindi Haranban, io Dancasti e quelli "non sulla macchina di HiroshI" non saremo col TUO gruppo.

Mi parer di aver parlato chiaro. Per me quelli che verranno domani sarano tutti di un solo gruppo indipendentemente su che macchina siano.
E adesso c'è anche Nanà.

Ho capito che scherzavi, ma soinceramente, come già detto, non mi è piaciuta come battuta.

Fine del discorso.

Dai che stasera a nanna presto se no domani chi si sveglia più!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 16:40 
Non connesso
Dittatore

cmq direi di decidere tutti insieme e rientrare sempre insieme

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2004, 16:57 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
stasera a nanna presto se no domani chi si sveglia più!

ehhh, magari!!! g:cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora