Innanzitutto:
all'Esselunga non si possono comprare i biglietti se non ha la tessera punti.
In pratica sono uno dei tanti "omaggi" che danno nella raccolta punti.
Quindi io il biglietto lo prenderò a Gardaland.
Ora scusate ma voglio rispondere a Queenhimika.
QueenHimika ha scritto:
Citazione:
Anch'io rimarrei per le 7.15 all'autogrill. Se arrivi una mezz'oretta prima dell'apertura fai solo una piccola coda per i biglietti (io sono sempre andato di sabato).
se i biglietti li compri prima salti la coda, l'abbiamo detto prima
Come detto sopra i biglietti all'Esselunga se non fai la raccolta punti non li puoi acquistare (a meno a quella che c'è nella mia zona. Io arrivando sempre per le 8.30 non ho MAI fatto più di 5 minuti di cosa per prendere i biglietti.
QueenHimika ha scritto:
Citazione:
Poi nessuno ha stabilito che bisogna andarsene alle 18.00. Per me possiamo rimanere fino alla chiusura, ma poi si decide al momento.
Il nostro gruppo credo che si fermi fino alla chiusura... per 23 euro mi seembra piùà che scontato che mi goda fino all'ultimo secondo.
Se mi dicono che si va via alle 18 io a Gardaland non ci metto piede sabato.
Innanzitutto scusa, ma il VOSTRO gruppo chi sarebbe? Io pensavo che a Gardaland andava un solo gruppo di circa una decina di persone.
Poi guarda che qualcuno un'accenno ad andarsene prima di cena l'ha già fatto. Per quel che mi riguarda mi atterrò alle decisioni del momento. Se si ecide di andarsene, che so alle 20.00 mi atterrò a quanto deciaso dalla maggioranza. Quindi informati bene perchè l'ipotesi potrebbe essere verosimile.
QueenHimika ha scritto:
Citazione:
E poi non lamentatevi troppo. Per essere alle 7.15 all'autogrill io mi devo svegliare alle 5.40 (idem per Demetan, forse lui prima; Dancasti può "poltrire" fino alle 6.10).
Siete pazzi!
Senza offesa Quinhimica, ma per rispettare l'orario stabilito, io devo per forza alzarmi a quell'ora (20 minuti per preparami, 20 per andare a prendere Dancasti e Demetan e poi circa 40 per arrivare all'autogrill.
Può anche essere che siamo pazzi, però non mi sembra corretto verso chi si sbatte per gli altri e sto parlando in questo caso di Hiroshi visto che sarà lui a venire a prendervi. Ed è fortunato visto che voi siete più o meno sulla strada per Gardaland. Visto dove abita con la tangenziale a 2 passi credo che vi faccia un favore a venirvi a prendere.
Se rileggi i miei vecchi post troverai che anch'io mi ero proposto di passare a prendervi nel caso si fosse aggiunto qualche partecipante e non fossero bastati postiin macchina. E sono contento che non devo farlo, altrimenti avrei perso un'altra mezz'ora di sonno.
Scusa se mi sono sfogato, ma se anche fossero dette tutte con "ilarità", queste "battute" non mi sono proprio piaciute.
Capisco benissimo che se non vengo io la gente si arrangia lo stesso, ma se come hai fatto tu, tutti avessero scritto: "sono da solo e non ho la macchina, chi è la buon'anima che mi viene a prendere?", a quest'ora l'unico modo per andare a Gardaland sarebbe stato il treno.
Ero così felice oggi di aver sentito l'entusiasmo di Hiroshi e Demetan, ora mi sta passando la voglia.
Scusa lo sfogo, ma non ce l'ho fatta a non risponderti.
Senza rancore e cerchiamo di passare una bella giornata.