Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 19:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 8:09 
Non connesso
Moderatore

Più che un bastone magico sembra una stampella :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 8:32 
Non connesso

effettivamente, sembra la tipica stampella di molti quadri di salvador dalì... g:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 15:21 
Non connesso

KBL ha scritto:
Perno hai organizzato una Pasqua meravigliosa! Il posto era bellissimo, si mangiava bene e tantissimo, il tempo (temevamo la peggio) ha retto benissimo. Ammetto che anche io mi aspettavo un sentiero meno faticoso, ma tanto potevo tranquillamente a fermarmi nelle panchine a riposare dando la colpa a L. Georgie :D Da rifare assolutamente!!!

Anch'io penso che Perno abbia organizzato una Pasqua bellissima! Per quanto riguarda il sentiero direi che la fatica poi ne è valsa la pena e che nella vita volere è potere... le difficoltà meglio affrontarle !! Tranquillo Perno è stato cmq piacevole e poi Il gruppo con cui ho fatto il sentiero grazie a me si è potuto riposare di tanto in tanto....vero KBL???!!

Tarrasque ha scritto:
Sono ovviamente contento di aver conosciuto L(ady) Georgie e ancor più contento che si sia divertita. Ho sempre il timore quando ci sono raduni che i nuovi vengano involontariamente messi un po' da parte, come capita sempre in queste occasioni, e quindi mi fa piacere che non abbia avuto questa impressione.

Sono stata felicissima di aver conosciuto te e tutti, ma proprio tutti e davvero mi sono sentita a casa...sicuramente ci rivedremo !!!
GRAZIE!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 18:53 
Non connesso

L'aria pura, tanto verde, il ruscelletto, il fancazzismo, già mi mancano un sacco ormai di ritorno in questa piovosa città (danca, visto, ho detto città).
Certo, è stato il mio primo raduno quasi senza sigle e mi ha fatto un certo effetto... Ma indubbiamente son stata bene, perchè con voi si sta bene.
A presto, allora, bacini ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 7:28 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Haranban ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
E' bello che ci sia il Forum, è bello ritrovare gli amici ai raduni del Forum, è bello divertirsi con quello che rappresenta il Forum nella mia vita. Credo ancora di più (una volta di più) che tutte le componenti del mondo cartoonistico siano e siano state un tramite (un bel tramite) per costruire e mantenere delle ottime relazioni, per me, negli ultimi 15 anni. Relazioni con tanta gente. Di questo sono grato alle sigle, ai cartoni animati e a tutto il contorno indotto, ovviamente.

Invece degli sberleffi e della pernacchia nebulizzatrice che ti meriteresti di default, mi ritrovo costretto a spellarmi le mani d'applausi per quanto hai scritto poc'anzi.
Non posso essere più d'accordo di così! ;)

Grande, caro... Ricambio e rinnovo... Non dovrei dirlo in pubblico, ma sono affezionato a te come agli altri avventurosi Forumisti, <<gli amici di Montagna>> (cit.). E' bello avervi nella vita, ribadisco... :peace:
Ma a proposito delle pernacchie di cui dici, ti invito a una riflessione che forse i tuoi neuroni sono perfino in grado di sostenere... Ti ricordo una cosa per cui dovresti seppellirti e riguardare i parametri della tua autostima, caro Haranbambito. Domenica, quando stavamo per sederci a mangiare, sommerso dalle mie battute e dalla mia superiore personalità, hai dovuto ammettere, esausto e avvilito: <<Mamma mia... Essere preso per il culo da quello che tutti prendono per il culo è davvero il colmo...>> :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 9:10 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Weekend fantastico.

E' già stato detto quasi tutto, per cui aggiungo solo 2 punti negativi e 1 positivo.

- Negativo 1) L'assenza totale di una delegazione romana.

Non posso parlare per tutti, posso farlo soltanto per la neonata associazione culturale Mageinkie che al modico prezzo di 25 euro vi dà un raro cd di Corrado Castellari che canta la banda dei ranocchi sotto la doccia.
Se non siamo venuti prendetevela con le FF.SS. I prezzi sono saliti vertiginosamente e vorticosamente, nonché pruriginosamente data la massiccia presenza di acari nelle carrozze.
Non sono stati i 30 euro al giorno a spaventarmi, anzi, a quel prezzo sarei venuto molto volentieri tenuto conto che c'erano i pasti compresi e che mangiare tutti insieme è una cosa che nei capodanni non si fa se non nell'ultimo giorno, quando si deve spazzolare via tutto ciò che è rimasto.
Erano circa 80 euro di Eurostar. L'alternativa sono i regionali a 15 euro che per arrivare a Firenze impiegano 3 ore e mezzo, senza ritardi.
Fare un viaggio del genere è faticoso e non me la sono sentita. Anche se poi l'ho fatto per il pranzo dei cavalieri, ma allora ero giovane e baldo.

Quando a capodanno ho (vagamente) accennato a fare qualcosa nell'entroterra laziale non ho avuto risposte positive. Forse soltanto Kbl era interessato. Peccato. Peccato perché Roma sta scivolando sempre di più nel baratro del sud Italia e ormai la delegazione romana fa parte di una periferia lasciata a se stessa.
Se si farà qualcosa ad Abbadia San Salvatore si potrebbe organizzare qualcosa lì. Altrimenti che vi devo dire: qui a Roma non ci sono i grandi eventi nerd che possono invogliare i forumisti a scendere. Non abbiamo le tante cover band che avete voi, non abbiamo le mele verdi che fanno pranzi, non abbiamo i biscioni che si radunano e ammucchiano ogni tanto in Liguria. Non abbiamo Cristina D'avena. Non abbiamo una fiera del fumetto degna di nota. Non ci è rimasto niente e organizzare qualcosa qui è ormai un'impresa.
Abbiamo i Balestri, ma se li volete barattare per me va bene.
A Viterbo (che è anche un buon compromesso in termini di viaggio) per i Mostriciattoli c'erano quattro gatti, eppure è stato un gran bel concerto.
Vi siete stufati anche dei Superobots ormai.
Che ve devo di'?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 9:29 
Non connesso

Ma difatti non ti devi assolutamente giustificare. I motivi che citi sono più che validi.

Il dispiacere però rimane.

P.S. sono stato anche ingiusto nel citare solo L Georgie come new enrty. In effetti Babbo Calissi da solo valeva per due forumisti (Perno, hai vinto tu).

Inoltre c'era anche un Camillino, con cui purtroppo non ho avuto il piacere di interagire molto, perché la coppia è rimasta con noi poco tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 9:47 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Non abbiamo Cristina D'avena.

guarda che viene a guidonia a giorni..
:P

ad ogni modo capisco il problema, specie mobilità..
per me vale lo stesso tuo discorso al contrario, da genova a roma è lunga, onerosa e stancante..
ma confido in abbadia, per la quale, ho anche RINUNCIATO al concerto di madonna ad udine.. non so se mi spiego, come disse la vela..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:06 
Non connesso

Io veramente non sono venuta perché sono in disintossicazione.
Volevo inviarvi freinkie perché ne aveva voglia credo, ma non si muove senza la sua dolce metà oscura :P

MarMa ha scritto:
freinkie ha scritto:
Non abbiamo Cristina D'avena.

guarda che viene a guidonia a giorni..

Guidonia = Culonia
specialmente per Cristina :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:11 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Guidonia = Culonia
specialmente per Cristina :P

specialmente per "l'autista di cristina"

fine OT

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:14 
Non connesso

chi :?:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:24 
Non connesso

Freinkie anche io gradirei un raduno in una cascina o agriturismo dietro casa...ma

1-non ho mai avuto voglia di sbattermi per organizzare :mrgreen: ( pigrizia immensa....)
2-per chi abita a Roma ( o più in giù) significa dai 500 km in su di viaggio...

La Toscana è sempre stata scelta ( oltre che per la bellezza della regione) per la posizione che facilita l'arrivo di chi abita a Nord e a Sud dell'Italia :wink:

Detto questo ci tengo a precisare che sottoscrivo tutto ciò che ha detto Tarra (anche perchè lui omette di dire che spesso certi pensieri che posta sono miei! :x ).

Ot: potrebbe essere che quest'estate ci si veda ( eh Tarrasque...? :D )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:34 
Non connesso

Non ho detto che vorrei un raduno vicino casa mia. Ho detto che non essendoci altri eventi a Roma non possiamo fare altro che partire sempre.
Per il pranzo delle mele voi milanesi (o chi ci va) spende soltanto i 20 euro di pranzo. Io ne dovrei spendere 200.
Se vado a lucca ne spendo altrettanti.
Se vado in Toscana in qualche agriturismo per i raduni altrettanti.
non ho scelta: ogni volta sono centinaia di euro. Voi no. Potete decidere di spendere 200 euro per la pasqua delle sigle e soltanto 20 per le mele. Io ne dovrei spendere 400.
Il senso di quello che avevo detto è questo. Quindi se almeno una volta fossi io a spendere poco, non mi dispiacerebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:38 
Non connesso

freinkie ha scritto:
le FF.SS. I prezzi sono saliti vertiginosamente e vorticosamente [...] fare qualcosa nell'entroterra laziale non ho avuto risposte positive

beh, se i prezzi sono saliti vertiginosamente da roma a firenze, immagini bene che siano saliti doppiamente vertiginosamente da milano a roma... g:-?
la verità è che avete il culo di piombo e fate fatica a spostarvi! g:tongue:

freinkie ha scritto:
Vi siete stufati anche dei Superobots ormai

non essere blasfemo! g:-|

freinkie ha scritto:
Per il pranzo delle mele voi milanesi (o chi ci va) spende soltanto i 20 euro di pranzo. Io ne dovrei spendere 200

per esserci al loro prox concerto, vicino a casa vostra, ho dovuto spostare mari e monti, oltre a pensare al costo del viaggio! g:-?

freinkie ha scritto:
se almeno una volta fossi io a spendere poco, non mi dispiacerebbe

la stessa cosa che dico io, tutte le volte che i superobots suonano a roma! g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:44 
Non connesso

il fatto è che la Toscana si trova in una via di mezzo tra i forumisti del nord e quelli più a sud, diciamo che forse è la regione più equidistante..
senza contare che anche monetariamente offre parecchie soluzioni a prezzo contenuto

ultimo, ma non da meno, anche l'organizzazione (*) porta via il suo tempo

(*) cercare il posto, andare a vederlo, controllarlo (magari con più attenzione alle salite :P ), telefonare, prenotare, raccogliere adesioni, ecc ecc

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:

...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:50 
Non connesso

beh, l'avevate detto voi che non vi vedete nemmeno tra romani, perchè abitate troppo distanti l'uno dall'altro... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:51 
Non connesso

Ragazzi e io che son arrivata da Foggia?? Per me aldilà della distanza e l'onerosa spesa economica è stato un piacere enorme!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:54 
Non connesso

dancasti ha scritto:
freinkie ha scritto:
le FF.SS. I prezzi sono saliti vertiginosamente e vorticosamente [...] fare qualcosa nell'entroterra laziale non ho avuto risposte positive

beh, se i prezzi sono saliti vertiginosamente da roma a firenze, immagini bene che siano saliti doppiamente vertiginosamente da milano a roma... g:-?

ecco, mi aspettavo una cosa del genere. In verità come ho detto io di spendere ogni volta 200 euro non ho voglia. Per venire a capodanno ho rinunciato alla pasqua. Ne ero consapevole già allora.
A roma è difficile organizzare macchinate per ridurre le spese. Per farlo a Lucca sono andato a dormire da mr. manga e per arrivare da lui ci ho messo un'ora e mezzo.

E ripeto: per le mele tu spendi 20 euro di pranzo e basta. Per i Superobots le persone che si spostano sono sempre meno. Il primo grande raduno al palarockness non si ripeterà.
Noi abbiamo soltanto i SR praticamente. E pure loro suonano sempre meno. Una volta l'anno è grasso che cola e dato che li vedete già a Lucca molti non vengono.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:02 
Non connesso

freinkie ha scritto:
per le mele tu spendi 20 euro di pranzo e basta. Per i Superobots le persone che si spostano sono sempre meno

ripeto anche io: lo stai dicendo a uno che si sposta quasi sempre per i superobots che suonano quasi sempre a roma... g:-?
io per le mele spendo 20 euro una volta sola, per i superobots a roma, ne spendo 10 volte tanto quasi tutte le volte... g:-?

per una serata a casa dei coniugi haranban-beauty-e-comesichiama, io mi faccio un viaggio in autostrada di un'ora in auto da solo, più un'altra ora di ritorno a casa a notte fonda... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:05 
Non connesso

dancasti ha scritto:
freinkie ha scritto:
per le mele tu spendi 20 euro di pranzo e basta. Per i Superobots le persone che si spostano sono sempre meno

ripeto anche io: lo stai dicendo a uno che si sposta quasi sempre per i superobots che suonano quasi sempre a roma... g:-?
io per le mele spendo 20 euro una volta sola, per i superobots a roma, ne spendo 10 volte tanto quasi tutte le volte... g:-?

per una serata a casa dei coniugi haranban-beauty-e-comesichiama, io mi faccio un viaggio in autostrada di un'ora in auto da solo, più un'altra ora di ritorno a casa a notte fonda... g:-?

Ovviamente non mi riferivo a te, lo so che tu andresti a vederli anche in Groenlandia.
Io con un'ora di macchina arrivo a Roma città e l'ho fatta qualche giorno fa per vedere Alpisio prima che ripartisse.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:06 
Non connesso

dancasti ha scritto:
beh, l'avevate detto voi che non vi vedete nemmeno tra romani, perchè abitate troppo distanti l'uno dall'altro... g:-?

Beh non è quello il motivo principale; però sì, le distanze a Roma sono molto grandi, ci vuole almeno un'ora per andare da qualsiasi parte :|

Comunque il discorso Superobots (e concerti in generale) non c'entra col discorso raduni, IMHO

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:58 
Non connesso
Moderatore

Torniamo in tema per favore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 12:01 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
Torniamo in tema per favore.

è arrivata la madama! scappamo!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 12:09 
Non connesso
Moderatore

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora