Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 20:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 13:03 
Non connesso

Ci siamo, tonight is Grottango night! 8)

E' anche la sera in cui esordiscono i lavori di Fandoom Generation, sono molto curioso di vedere come va (e anche un po' preoccupato, perché negarlo?)

Comunque ieri la prima giornata è andata bene, ma il blocco dei camionisti ci sta causando notevoli disagi nell'arrivo degli ospiti e delle pellicole :evil:
(Grottango comunque non corre rischi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 19:22 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
Ci siamo, tonight is Grottango night! 8)

Stavo pensando... ma poi come e' andata? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 19:31 
Non connesso

Hehehehe, in effetti mi ero dimenticato di postare (anche se ho scritto a Toxic). E' andata bene anche se rispetto alle altre edizioni c'è stato un lieve calo di pubblico perché in quei giorni c'è stato lo sciopero dei camionisti e l'arrivo del gelo (infatti abbiamo sopportato disagi enormi).
Il gradimento dei Fandoom è stato molto buono, su Grottango penso che il commento più simpatico sia stato quello dello stesso tecnico addetto alle videoproiezioni che quando abbiamo testato il DVD ha esclamato "Grande! Fate anche i cartoni animati giapponesi???" :lol:

In effetti il bello è stato che nel blocco di proiezioni riguardanti gli anime il pubblico era composto quasi totalmente da non-fans eppure hanno gradito: un professore delle scuole superiori addirittura mi ha detto di essere rimasto molto colpito e incuriosito da questo "mondo" che non conosceva.

Personalmente vedere la sigla su grande schermo è stato emozionante!

Poi il bello è stato che ogni fandoom mi ha regalato il suo commento o il suo aneddoto particolare (dico "mi" perché in quanto curatore ovviamente poi la gente veniva da me a commentare): Quello che comunque ha veramente generato reazioni entusiastiche è stato Zabaiot, perché la proiezione era praticamente composta solo da ragazzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 0:12 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
Quello che comunque ha veramente generato reazioni entusiastiche è stato Zabaiot

A proposito, si sa nulla del rilascio di questo film?
A Lucca 2006 lo vidi quasi per intero e mi piacque parecchio. Ricordo che gli autori avevano parlato di renderlo scaricabile gratuitamente dal loro sito a breve...
A prezzo umano sarei ben disposto anche a comprarlo in Dvd ufficiale. :D

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 2:41 
Non connesso

Jigen ha scritto:
Davide Z ha scritto:
Quello che comunque ha veramente generato reazioni entusiastiche è stato Zabaiot

A Lucca 2006 lo vidi quasi per intero e mi piacque parecchio. Ricordo che gli autori avevano parlato di renderlo scaricabile gratuitamente dal loro sito a breve...
A prezzo umano sarei ben disposto anche a comprarlo in Dvd ufficiale. :D

l'hanno proiettato al romics 2007......visto.....-dura tipo mezz'ora....simpatico...tecnicamente osceno

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 14:44 
Non connesso

Jigen ha scritto:
Davide Z ha scritto:

Per il momento pare di no, a quanto pare vogliono prima utilizzarlo come biglietto da visita presso qualche produttore, poi penso che lo rilasceranno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora