Hehehehe, in effetti mi ero dimenticato di postare (anche se ho scritto a Toxic). E' andata bene anche se rispetto alle altre edizioni c'è stato un lieve calo di pubblico perché in quei giorni c'è stato lo sciopero dei camionisti e l'arrivo del gelo (infatti abbiamo sopportato disagi enormi).
Il gradimento dei Fandoom è stato molto buono, su Grottango penso che il commento più simpatico sia stato quello dello stesso tecnico addetto alle videoproiezioni che quando abbiamo testato il DVD ha esclamato "Grande! Fate anche i cartoni animati giapponesi???"
In effetti il bello è stato che nel blocco di proiezioni riguardanti gli anime il pubblico era composto quasi totalmente da non-fans eppure hanno gradito: un professore delle scuole superiori addirittura mi ha detto di essere rimasto molto colpito e incuriosito da questo "mondo" che non conosceva.
Personalmente vedere la sigla su grande schermo è stato emozionante!
Poi il bello è stato che ogni fandoom mi ha regalato il suo commento o il suo aneddoto particolare (dico "mi" perché in quanto curatore ovviamente poi la gente veniva da me a commentare): Quello che comunque ha veramente generato reazioni entusiastiche è stato Zabaiot, perché la proiezione era praticamente composta solo da ragazzi.