Golgo13 ha scritto:
Wally hai un futuro nel cinema!
già mi vedo tra dieci anni con una torcia elettrica in mano che giro tra le poltroncine di un multisala dicendo "biglietti... biglietti..."
Hiroshi ha scritto:
La voce finale poi è colpo da maestro
e pensa che fino ad un minuto prima di salvare il montaggio ero indeciso se lasciarla o no: per coerenza avrei dovuto toglierla, sennò che film muto sarebbe? però quel "NO!" detto in quel modo è una pietra miliare e sarebbe stato un peccato toglierlo. del resto anche nel film "l'ultima follia di Mel Brooks" c'è una cosa del genere...
Watta Takeo ha scritto:
Anche questo un gran bel lavoro!
sentirselo dire dall'attore protagonista di
Tekkaman Live Action è un vero onore
Tarrasque ha scritto:
E la cosa più bella è che sia stato creato da un girellaro. Nonostante possa venir "strumentalizzato" da entrambe le parti.
è esattamente quello che pensavo oggi rivedendolo: per renderlo a senso unico avrei dovuto aggiungere alla fine uno slogan che rendesse inequivocabile il messaggio del clip. tipo "boicotta i DVD senza doppiaggio storico" o qualcosa del genere.
Fa.Gian. ha scritto:
Ma ho come l'impressione che i vari "Cannarsi", "MrHits" e Co, vedendo questo filmato, approfietterebbero per trattarci ulteriormente da "merdaccie fantozziane"
vedi sopra, aggiungo però che se mi danno del fantozziano io non mi offendo, per me IL ragioniere è un eroe!
Fa.Gian. ha scritto:
Secondo voi un Cannarsi conosce il significato della parola "Culo"?
non so se conosca il significato della parola, ma di certo il culo lo usa e anche spesso: quando si siede,
quando va di corpo,
quando scrive su un forum...Fa.Gian. ha scritto:
e "Fantozzi" È girella, soprattutto i primi due film
il massimo rispetto è ricambiato!
Fa.Gian. ha scritto:
Davide Z ha scritto:
Non so se sia già stato notato su Plusnetwork, ma altrove qualcuno se n'è accorto (anche di quello su Goldrake)

Il Godzy
Speriamo lo divulghi per bene
tale godzy è venuto a lasciare un commento al mio filmato su youtube invitandomi a fare un giro sul suo forum, ma non mi ha messo nessun link. voi lo conoscete?