Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 19:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:05 
Non connesso

ivan ha scritto:
per Danca:

il clan degli eletti esiste davvero, ma non è subordinato a questo forum.

I Veri Eletti sono quei fortunati che possono gustarsi, in ogni momento della giornata, sigle inedite, provini, video rarissimi, basi karaoke e chicche pazzesche che la tua memoria ha rimosso da anni.

Il tutto alla massima qualità audio/video oggi disponibile.

Mi spiace che tu non ne faccia parte.
Anzi, per essere sincero, non mi dispiace affatto. :D

Mi sa che l'unica differenza sta nel fatto che Dancasti non se la tira facendo supporre di sapere/avere questo o quello... :roll:
Ricordati che tu sei quello della boiata dei CD di Licia da te spacciata per vera - addirittura mettendo di mezzo i tuoi contatti RTI - senza aver verificato un piffero.
Se questo significa essere eletti... :lol: ...meglio centomila volte essere un Dancasti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:08 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
meglio centomila volte essere un Dancasti!

QCCCCCCCCCCCCCCCCCCCQ a prescindere

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:09 
Non connesso
Moderatore

ivan ha scritto:
e ti pareva!
Qui da anni si sfruttano le mie idee, i miei tormentoni, i termini da me coniati o proposti in primis... Ma non ho mai visto un centesimo per lo sfruttamento dei diritti! :?
Lo sapete che metà dei termini ricorrenti di questo forum li ho portati io?

Mi sento sfruttato come Mal e come Spectra: popolarità 100, incassi zero...

Veramente l'idea me l'ha data Dancasti (per quanto mi scocci ammetterlo) tu non hai parlato di jukebox chiusi negli armadietti :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:19 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Tutti gli utenti dovrebbero avere gli stessi diritti e doveri, oltreché essere valutati per quanto di buono (o di cattivo) portano in una discussione.

Che è un altro modo di esprimere "stupido è chi lo stupido fa".

Ora, domanda da 1.000.000 di dollari:

Hai mai provato a riflettere sul fatto che l'opinione che uno si è fatto di te *potrebbe* essere dovuta da quello che hai fatto e scritto, invece che da una *fantomatica* dittatura, come è più facile e conveniente credere?

Risponditi da solo

NOTA: il "tu" usato poc'anzi è ovviamente un "tu" che va bene per tutti. E' una domanda che tutti dovrebbero farsi, perché sono tante le persone che si rifugiano dietro un vittimistico "ce l'hanno con me" invece di affrontare il pensiero di aver magari sbagliato nel proprio atteggiamento.

Per cui non cominciamo con storie di "attacco personale all'utente".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:28 
Non connesso

aggiungo, per chi non lo sapesse, che i messaggi censurati non vengono cancellati, ma vengono spostati in un'area accessibile solo ai mod... quindi, le offese fatte a nomi (non solo a nick - non so se è chiaro quello che intendo) potrebbero essere riproposte in chiaro, se solo i dittatori volessero sputannare certi utenti... g:roll:
se questa ripicca non viene fatta dagli admin, forse significa che non sono poi così cattivi come vengono dipinti... g:roll:

ivan ha scritto:
Qui da anni si sfruttano le mie idee, i miei tormentoni, i termini da me coniati o proposti in primis... Ma non ho mai visto un centesimo per lo sfruttamento dei diritti

noi non sfruttiamo le tue idee... semplicemente abbiamo idee bootleg originali... g:roll:

dani5043 ha scritto:
meglio centomila volte essere un Dancasti

vi capisco, ma non crediate di potervi illudere: ne dovreste mangiare così di polenta, per potermi somigliare solo un pochetto! g:glass:
ahhh, ma se vi capisco... g:glass:

Lunlun ha scritto:
l'idea me l'ha data Dancasti

...come quando ti/vi davo/davamo tutti quei punti di scarto, nel giocone delle sigle™... g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:29 
Non connesso

dancasti ha scritto:
vi capisco, ma non crediate di potervi illudere: ne dovreste mangiare così di polenta, per potermi somigliare solo un pochetto! g:glass:
ahhh, ma se vi capisco... g:glass:

borioso di un borioso! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:29 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ivan ha scritto:
Qui da anni si sfruttano le mie idee, i miei tormentoni, i termini da me coniati o proposti in primis... Ma non ho mai visto un centesimo per lo sfruttamento dei diritti

noi non sfruttiamo le tue idee... semplicemente abbiamo idee bootleg originali... g:roll:

Chissà quanto sono le copie accertate!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 11:44 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Ricordati che tu sei quello della boiata dei CD di Licia da te spacciata per vera - addirittura mettendo di mezzo i tuoi contatti RTI - senza aver verificato un piffero.
Se questo significa essere eletti... :lol: ...meglio centomila volte essere un Dancasti! :wink:

Ivan... VERGOGNA!

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:09 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Hai mai provato a riflettere sul fatto che l'opinione che uno si è fatto di te *potrebbe* essere dovuta da quello che hai fatto e scritto, invece che da una *fantomatica* dittatura, come è più facile e conveniente credere?

Certo, e mi sono sempre assolto. Del resto, carta canta: trovami - negli ultimi mesi o anni - un solo mio post in cui io abbia voluto cominciare una polemica o attaccare o insultare o deridere qualcuno. Viceversa io, solo per aver esposto civilmente la mia, sono stato ripetutamente attaccato, deriso, censurato. E tu sei tra i massimi protagonisti di questa pratica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:43 
Non connesso

dancasti ha scritto:
aggiungo, per chi non lo sapesse, che i messaggi censurati non vengono cancellati, ma vengono spostati in un'area accessibile solo ai mod... quindi, le offese fatte a nomi (non solo a nick - non so se è chiaro quello che intendo) potrebbero essere riproposte in chiaro, se solo i dittatori volessero sputannare certi utenti...

Peccato che a me siano stati censurati (cioè rimossi) topic in cui non offendevo proprio nessuno, e che invece, dato il loro estremo interesse, ho potuto fortunatamente tenere in vita nel mio forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:50 
Non connesso

Per Dani:
se sei ancora arrabbiato per la mancata uscita del cd di Licia prenditela con la RTI, non con me: Il progetto era in buone mani (Manuel De Peppe, hai presente?). Poi c'è stato il dietrofront, così come c'è stata la sospensione/cancellazione dei cd natalizi (per motivi tutt'ora a me ignoti), già belli e pronti da mesi.

Per correttezza, visto che te la prendi con me, prenditela anche con Cri, porella, che durante i suoi recenti live ha più volte annunciato i nuovi cd, che poi purtroppo non sono usciti (sempre per motivi dovuti a scelte di RTI, e non dell'artista).

Quindi anch'io, visto il repentino cambio di piani della RTI, anche se so di nuovi cd realizzati, non ne parlo finchè non li vedo in distribuzione...

I miei contatti non sono in RTI, ma in persone che lavorano costantemente con la RTI stessa. Ergo, se prima vedono un progetto in fase di completamento, e poi all'ultimo il progetto viene stravolto/rimandato/annullato, ecco che la news diventa un buco nell'acqua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:51 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Certo, e mi sono sempre assolto. ...

Perfetto, continua a rimanere convinto di essere perfetto, di non aver mai sbagliato e non sbagliare mai, che tutto e tutti cospirino contro di te, di essere un martire incompreso, di non avere mai fatto un torto a nessuno.

A me non cale più di tanto. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:55 
Non connesso

A scanso di equivoci: non mi vergogno e non rinnego nulla dei miei post e dei miei pensieri.

Non sono una banderuola che si sposta a seconda di dove tira il vento. 8)

Se in passato ho espresso lodi per taluni, taluni tutt'ora godono della mia simpatia. Chi ho biasimato, tutt'ora biasimo (solo che rispetto a tanti anni fa, stavolta le chicche sono a casa mia, non a casa loro!! ^_^ :D :D )

Quindi rinnovo la mia stima alle persone competenti che scrivono su questo forum (sono poche purtroppo), e rinnovo il mio disprezzo alla setta dei ruffiani! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:55 
Non connesso

ivan ha scritto:
Per Dani:
bla bla bla.....

Dani, per favore svelagli l'arcan a storia di quel cd....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:56 
Non connesso

QUEI cd, plurale.
Erano previsti tutti i cd dei BeeHive.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:57 
Non connesso

dani ha fatto riferimento a UN cd in particolare.
Sono sicura che troverà il modo per spiegarti :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 13:59 
Non connesso

Non sono perfetto, sbaglio anch'io, il mio sito è in perenne stato di aggiornamento, anche su cd che ho recensito da anni... Ogni tanto capita che trovo degli errori e li correggo (tre mesi fa ho rifatto da zero tutta la pagina dei cd di Bud e Terence, tanti erano gli errori e le omissioni presenti).

Non essendo il manager della RTI, non mi è dato di sapere che un cd bello e pronto, anzichè andare in stampa, all'improvviso viene rimandato a data da destinarsi, dopo che era già stata stabilita la data d'uscita in negozio.

E' capitato, ma non l'ho deciso io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 14:00 
Non connesso

Ok, sarò buona, ti darò un indizio....

dani5043 ha scritto:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 15:35 
Non connesso

ok, allora sarò buono anch'io, dopotutto è natale:

http://www.megaupload.com/it/?d=DCMAPO5P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 15:46 
Non connesso

che sarebbe?
purtroppo non posso vedere certi siti.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 16:00 
Non connesso

un pezzo dei 5 samurai? :?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 16:05 
Non connesso

X Ivan: come posso essere arrabbiato per una cosa che sapevo fasulla!!! :lol:

La storia di quei CD è questa.
A Novembre dell'anno scorso alcune anime pie decisero di fare uno scherzo per ravvivare lo stantio mondo delle sigle.
Cosa fecero?
Scrissero alcune scalette inventate di sana pianta e li misero su internet, ma non nei forum di sigle (ovvero Sigle TV, Franz Web, Siglandia, ecc...) ma bensì sul gruppo Arti e Cartoni.
Due giorni dopo la notizia finì su Siglandia e sul forum dei Bee Hive. Successivamente anche sul Franz Web.
Su Siglandia Ivan avvalorava la notizia dicendo che i suoi contatti della gente che conosce - e che lavora alla RTI bla bla bla -gli avevano confermato tale notizia.
Quegli altri falliti sul forum dei Bee Hive scomodavano addirittura Manuel De Peppe che dall'America gli confermava l'uscita di quelli di Licia nello specifico.

Ammettiamo pure che Ivan fosse in buona fede non lo sono stati i suoi contatti. Così come non lo è stato chi ha scrito la notizia sul forum dei Bee Hive.
Lo conferma anche il fatto che le scalette fossero state postate pari pari alla bufala inserita su Arti e Cartoni.
La buona fede non è dimostraminile, inoltre, perché tutti quelli di cui sopra avrebbero dovuto inserire il link della notizia presente sul gruppo Arti e Cartoni anziché appropriarsi della notizia spacciandola per un'anticipazione fornitagli dalle loro conosconze altolocate...

Solo dopo che partì la bufala mi premurai di aprire il topic su KBL che, cronologicamente, è stato aperto per ultimo!!!

:lol:

Dico io... Questa corsa a voler essere i primi ha dimostrato solo che siete dei palloni gonfiati!

E se vuoi delle prove posso cercare di recuperare le copertine FASULLE che furono inserite nello scherzo, che qualcuno ebbe anche coraggio di linkare, solo che le copertine furono VOLUTAMENTE inserite in B/N mentre io te le potrei postare a colori (per confermare la mia versione)!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 16:33 
Non connesso

So bene della storia di quei cd, pensi che io sia così ingenuo?
Ragazzo mio, a quanto pare non hai ancora ben chiaro con chi stai parlando....

Il mio post non aveva nulla a che fare con quelle misere copertine fasulle.

Probabilmente la notizia del progetto con Manuel è girata troppo, e qualcuno, sentendola, ha pensato bene, IN SEGUITO, di far girare quelle copertine...

Il progetto originale prevedeva un doppio cd (triplo se si riuscivano a mettere anche le basi). Le copertine non erano ancora state decise, ergo, era palese per me che si trattasse di copertine fasulle. Tuttavia, visto che la notizia a quanto pare girava, l'ho confermata a mia volta.

Dopo poche settimane però tutto è andato a monte.
E non solo coi cd dei BeeHive, ma con tutto il progetto cartoon music ci sono stati ripensamenti e cambi di rotta (gli album che più aspettavo sono ancora non pubblicati).

Ma tu credi che io sia uno sprovveduto, quindi cosa insisto a fare? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 16:40 
Non connesso

ivan ha scritto:
Ragazzo mio, a quanto pare non hai ancora ben chiaro con chi stai parlando....

Come no...
Un bugiardo che continua ad arrampicarsi sugli specchi.
'Sta notizia della bufala la sapevamo in una decina (o più).
Io, mosso dall'enorma atipatia che mi lega a te, ho voluto sbadierare la cosa. Solo questa!

:wink:
ivan ha scritto:
Probabilmente la notizia del progetto con Manuel è girata troppo, e qualcuno, sentendola, ha pensato bene, IN SEGUITO, di far girare quelle copertine...

Guarda caso però la notizia l'hai postata dopo l'inserimendo della bufala su Arti e Cartoni senza linkare il sito da cui l'avevi presa.
Se non è malafede questa!
Le notizie che non sono accertate non si avvaloraro ma si riportano solamente... :roll:

ivan ha scritto:
Ma tu credi che io sia uno sprovveduto, quindi cosa insisto a fare? :lol:

Ingatti cosa insisti a fare, a meno che non voglia suscitare compassione a chi legge facendogli pensare "poveretto, guarda come si arrampica sugli specchi per non ammettere che è caduto come un pollo nello scherzo!!!"...

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 17:08 
Non connesso

Se permetti, insisto, ma solo per l'ultima volta:

http://www.megaupload.com/it/?d=RQMGYPS5

Questa era l'ultima, spiacente! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora