X Ivan: come posso essere arrabbiato per una cosa che sapevo fasulla!!!
La storia di quei CD è questa.
A Novembre dell'anno scorso alcune anime pie decisero di fare uno scherzo per ravvivare lo stantio mondo delle sigle.
Cosa fecero?
Scrissero alcune scalette inventate di sana pianta e li misero su internet, ma non nei forum di sigle (ovvero Sigle TV, Franz Web, Siglandia, ecc...) ma bensì sul gruppo Arti e Cartoni.
Due giorni dopo la notizia finì su Siglandia e sul forum dei Bee Hive. Successivamente anche sul Franz Web.
Su Siglandia Ivan avvalorava la notizia dicendo che i suoi contatti della gente che conosce - e che lavora alla RTI bla bla bla -gli avevano confermato tale notizia.
Quegli altri falliti sul forum dei Bee Hive scomodavano addirittura Manuel De Peppe che dall'America gli confermava l'uscita di quelli di Licia nello specifico.
Ammettiamo pure che Ivan fosse in buona fede non lo sono stati i suoi contatti. Così come non lo è stato chi ha scrito la notizia sul forum dei Bee Hive.
Lo conferma anche il fatto che le scalette fossero state postate pari pari alla bufala inserita su Arti e Cartoni.
La buona fede non è dimostraminile, inoltre, perché tutti quelli di cui sopra avrebbero dovuto inserire il link della notizia presente sul gruppo Arti e Cartoni anziché appropriarsi della notizia spacciandola per un'anticipazione fornitagli dalle loro conosconze altolocate...
Solo dopo che partì la bufala mi premurai di aprire il topic su KBL che, cronologicamente, è stato aperto per ultimo!!!
Dico io... Questa corsa a voler essere i primi ha dimostrato solo che siete dei palloni gonfiati!
E se vuoi delle prove posso cercare di recuperare le copertine FASULLE che furono inserite nello scherzo, che qualcuno ebbe anche coraggio di linkare, solo che le copertine furono VOLUTAMENTE inserite in B/N mentre io te le potrei postare a colori (per confermare la mia versione)!!!