Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 13:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 2:58 
Non connesso

Aaaah! non vale! :oops: ... :P
dammi almeno un segno di riconoscimento...! :roll:

....
vieni con la maglia del giappone?
con un numero del manga di maison ikkoku? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 3:33 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Elaine ha scritto:
Aaaah! non vale! :oops: ... :P
dammi almeno un segno di riconoscimento...! :roll:

....
vieni con la maglia del giappone?
con un numero del manga di maison ikkoku? :lol:

Probabilmente con un amico.

Maglia del Giappone... L'idea non è male (ai concerti di solito la metto... ma in questo concerto sarebbe fuori luogo... :wink: )

Manga di Maison Ikkoku... Anche questa idea è buona... ma non vorrei che mi si rovinasse a portarlo fuori casa. :lol:

Però un segno ce l'ho! Giro sempre con un marsupio monospalla nero (tipo questi per intenderci...)

Immagine

...solo che lo porto al contrario (quindi con le tasche davanti)... perché di questi tempi non si sa mai... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 11:23 
Non connesso

NON è GIUSTOOOOOOOO STO MALEEEE CON LA FEBBRE A 40 c:addio c:pioggia c:addioforum c:febbre
mi sarebbe piaciuto venire, ma sono totalmente impossibilitato, perdonatemi :cry:
sò che leggerò i solito commentini imbecilli, ma complimenti ad elaine, sei veramente troppo bella, spero di poterci incontrare in altre occasioni, ma perchè non metti un qualche tuo contatto? non sò email o msn, così magari c'è modo di poterti consocere meglio, così puoi anche fare amicizia con tante altre belel persone del forum :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 12:21 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
MrManga ha scritto:
NON è GIUSTOOOOOOOO STO MALEEEE CON LA FEBBRE A 40 c:addio c:pioggia c:addioforum c:febbre
mi sarebbe piaciuto venire, ma sono totalmente impossibilitato, perdonatemi :cry:
sò che leggerò i solito commentini imbecilli, ma complimenti ad elaine, sei veramente troppo bella, spero di poterci incontrare in altre occasioni, ma perchè non metti un qualche tuo contatto? non sò email o msn, così magari c'è modo di poterti consocere meglio, così puoi anche fare amicizia con tante altre belel persone del forum :wink:

Ti sono vicino col cuore! c:temerario

...ma non fisicamente... perché non vorrei che m'attaccassi qualcosa... :lol:

Scherzi a parte... guarisci presto mi raccomando! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 16:03 
Non connesso

MrManga ha scritto:
NON è GIUSTOOOOOOOO STO MALEEEE CON LA FEBBRE A 40 mi sarebbe piaciuto venire, ma sono totalmente impossibilitato, perdonatemi :cry:

ehm... :oops: ...grazie! addirittura......... troppo buono... c:arrosisco
Mi dispiace per il febbrone..........cmq dai, ci sarà un'altra occasione per vedere dougie, a quanto ho capito suona tutti i mesi in questi due locali...
Riguardo a me...ok, inserisco la mia email nel profilo.. :wink:
Ciao, guarisci presto! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 20:44 
Non connesso

Arieccomi! :D
Alla fine venerdì sono andata al concerto... Nippon dov'eri?? non ti ho visto...
Hanno fatto cover miste: beatles, rolling stones, eagles ecc ecc....... veramente un bel concerto!
Per chi volesse sentirli....... suonano DOMANI, mercoledì 23, al Mahalia winebar, Via Ilia 12 angolo Via Turno (zona Appio - Tuscolana, tel 06/788 38 98).
oppure il 25 al Green Island pub.
Io il 25 non potrò andare, ma domani quasi sicuramente ci torno! ;-)
MrManga, sei guarito?? dai, spero di vedere te e nippon... e chiunque altro voglia sentire Douglas e Dave cimentarsi in un altro genere.
Sono davvero molto bravi, meritano!

Ed ora... premettendo sempre che le riprese sono scarse e "un pò" buie ( ma meno dell'altra volta), ecco un piccolo assaggio:

Hotel California (Eagles):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oYAn1kTG12k[/youtube]
I saw her standing there (Beatles):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bH9ZY9Q2nAs[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:00 
Non connesso

Elaine ha scritto:
Arieccomi! :D
Alla fine venerdì sono andata al concerto... Nippon dov'eri?? non ti ho visto...

T'ho spiegato tutto in altra sede e mi scuso ancora per l'assenza.

Ma domani ci sono di sicuro! :wink:

P.S. Dì anche a che ora c'è il concerto, così so a quando farmi trovare lì! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 19:32 
Non connesso

Elaine ha scritto:
MrManga, sei guarito?? dai, spero di vedere te e Nippon

ad essere guarito mi sono pure rimesso fino troppo bene, ma sono tornato da 5 giorni da genova, con problemi gravi e tanti problemi per la testa, luigi mi ha pure telefonato ma per stasera passo, non sto proprio dell'umore adatto :cry: :cry: :cry:
grazie per l'interessamento, ci si becca alla prossima occasione elaine, nn ti preoccupare che non mi priverò del piacere di conscere una ragazza così caruccia come te, alla prossima c:occhiali divertitevi anche per me :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 19:35 
Non connesso

Rimettiti allora... non sia mai che Elaine non possa avere il piacere di conoscerti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 19:47 
Non connesso

Ah NIPPON te stà a di bene eh? :D stasera c'hai campo libero..... :lol: cmq quando leggo questi post mi rendo conto sempre più di essere nato in una città di......FANGO ODOROSO :wink: magari quà ste serate :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 20:31 
Non connesso

Beh... se ti sbrighi a prende sta patente ci raggiungi pure tu! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 20:37 
Non connesso

porca miseria....se la piglio mo rieti me vede più!!!!divertiti stasera io in compenso mi diverto a letto dato che ho un febbrone da panico c:febbre :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 20:40 
Non connesso

Ahia! Una strage di forumisti influenzati a quanto vedo! :?

Allora rimettiti presto... e non vedo l'ora di vederti da queste parti ammacchinato! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 20:49 
Non connesso

sapessi io stò contando le ore che mi dividono dal giorno dell'esame......poi mi divertirò a saltare gli elefanti come nella sigla di chiusura di superauto mach5 :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 21:14 
Non connesso

Allora salterai me! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 2:31 
Non connesso

Ed eccomi qui per un fresco fresco riepilogo della serata! :D

Più che fresco fresco famo congelato! Quando tornavamo c'erano 7,5°! c:freddo ...C'ho infatti tuttora i diti congelati!

Allora... (intanto mi passano le note di Bambino Pinocchio su Radioanimati... che piffero c'entra... :roll: ).

E' stata la prima volta che ascoltavo Douggie in veste diversa da quella siglesca... e devo dire che ne ho avuto un'ottima impressione! :D

Come sempre... non starò qui a fare un commento specificatamente tecnico (chi lo volesse... la prossima volta può anche venire a far vedere a Douggie com'è apprezzato anche al di fuori delle sigle! :wink: ).

Che dire... riascoltare brani come "Eleanor Rugby", "Hotel California", "Wild world", "While my guitar gentle weeps", "Confortable number" (per citarne alcuni), eseguiti con tale passione m'ha eccitato molto, come un elettrone durante una reazione atomica! :lol:
Ho visto Douggie molto appassionato, e felice di realizzare questo stupendo tipo di musica (completamente diverso dal Douggie composto dei soliti ignoti... :wink: ).
Quel che m'ha colpito di più è stato Dave... che ha dimostrato di possedere un rapporto proprio carnale con la chitarra! :lol: Solo a chi prova un amore ancora più spinto di quello fisico, possono brillare così gli occhi durante un assolo! :lol:

Comunque... il prossimo 6 FEBBRAIO suoneranno ancora in questo locale (molto bello tra l'altro! :D ), e Dave m'ha detto che il 16 FEBBRAIO sarà con l'altra formazione dei Crazy Dog alla pizzeria Geronimo di fronte al Palaghiaccio di Marino!

P.S. In questi giorni sentirò Douggie, perché gli ho chiesto di farmi sapere il loro calendario concertesco, almeno si potranno postare per tempo! :D

Un ringraziamento speciale ad Elaine per averci dato questa dritta, e per la bellissima compagnia durante la serata! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 11:39 
Non connesso

pORCA MISERIA!!!!!!!hai detto proprio 16 febbraio?????????Ragazzi il destinoè dalla nostra parte!!!!!perchè per la rimpatriata non andiamo li cosi ci gustiamo anche un pò di musica :D ...NIPPON tienimi informato per favore sul concerto del 16...regà la vedo proprio positiva la cosa(e per vederla positiva io :roll: ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 12:22 
Non connesso

Ma sai che l'idea non è affatto male? :roll:

Io comunque vedrò di farmi dare da Douggie e da Dave il calendario dei loro concerti delle varie formazioni, così almeno si potranno usare anche queste date per eventuali incontri! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 12:44 
Non connesso

OTTIMO :D appena puoi posta le date cosi ci organizziamo...intanto teniamo presente la data del 16 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:07 
Non connesso

Ok generale! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:13 
Non connesso

Generale nel senso che generalizzo troppo? :lol: scusate questa m'è uscita cosi...spontanea :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:14 
Non connesso

nel senso quando ieri m'avevi detto "capo".

Generale è un gradino più sù! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:19 
Non connesso

Mi poni quindi sopra di te!!!!!!mh...però :roll: .......no rinuncio non sono molto incline al comando :wink: sopra il grado di generale cosa c'è?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:21 
Non connesso

Beh... alcuni risponderebbero: "Io so' io... e voi nun contatate un *****!".

Però mi sembra un po' troppo dittatoriale come concetto! :roll:

P.S. Pure io col comando non è che vado granché d'accordo... infatti in questo contravvengo un po' le origini del mio nome... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 13:28 
Non connesso

Infatti il nome luigi è stato di molti sovrani francesi....non è bello rinnegare le proprie origini :lol: :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora