LePendu ha scritto:
Ragazzi, se volete vi lasciamo soli, eh?
Ma no... certi momenti mica possono da dura' in eterno...
Bem ha scritto:
Straquoto... ma voi lo sapete che esistono le chat?
Venusia ha scritto:
Si si! vi prego...
Magenta ha scritto:
siamo in OT, lasciateli fare
In realtà ha proprio ragione Bem...
Premetto che ciò è stato fatto di notte, quindi non rompendo le scatole ai forumisti...
...ma è anche vero che i messaggi del forum restano visibili a tutti, e questo si traduce non solo in una cattiva gestione ed in un appropriamento personale di una splendida risorsa pubblica... ma porta poi il settore dell'OT a non essere più solo OT, ma a creare situazioni che a chi, inizialmente seguiva il discorso iniziale descrtitto nel thread, divengono incomprensibili...
Credo che un luogo nel forum dove poter tenere un atteggiamento come questo sia solo il thread "Dite quello che vi viene in mente", che reputo essere ancora più OT di quanto io e MarMa abbiamo fatto...
...ovvero esprimersi senza dover seguire un filo logico collegabile tra i vari post.
Ovviamente... non cerco giustificazioni alcune per quanto ho fatto (se non che in piena notte avevo bisogno di compagnia mentre studiavo...

), e quindi me ne scuso con tutto il forum.
Spero che questo mio intervento non venga letto come un'esagerazione del tipo: "Eh... vabbè... adesso non c'è bisogno di metterla su questo piano!"... perché il mio vuole essere un intervento tranquillo, comprensivo di quello che sono i regolamenti del luogo nel quale sto scrivendo.

Bem ha scritto:
Ma poi... NIPPON è uno che io ho mai conosciuto o visto dal vivo? C'è una foto in giro? Non vorrei essere inavvertitamente risucchiato in una logorroica spirale senza via d'uscita, se per caso dovesse capitarmi di parlarci di persona...
Credo di non aver mai avuto il piacere di conoscerti...
Le uniche volte che ho incontrato i forumisti è stato al concerto dei Superobots il 7/12, alla cena la sera successiva, ed al concerto dei fratellini che recentemente è stato fatto a Roma.
Se non eri presente in nessuna di queste 3 occasioni, dubito che ci siamo incontrati...
E poi... sulla logorroicità... posso dirti che capita anche a me di esserlo (ma credo di rientrare nella media a quanto ho visto nella vita...

), ma l'unica logorroicità che ho espresso nel forum è stata proprio quel post scritto in piena notte, che è stato gettato lì senza alcuna pretesa...
Ci sono poi forumisti che in qualche modo mi conoscono... e possono testimoniare sui miei lati posititvi che magari nel forum non hanno ancora avuto modo di emergere correttamente...