Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 15:41 
Non connesso

Speranza ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:
Bene! Sailormoon fa diventare gay, Kenshiro ti fa gettare sassi dal cavalcavia, Marilyn Manson ti fa entrare nelle sette sataniche e adesso Devilman ti fa uccidere una studentessa... :lol:

ehi, hai dimenticato i pokemon che fa diventare i bambini omosessuali... eh si, pure loro..

Ah sì?! :o
Questa non la sapevo! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 15:45 
Non connesso

Ecco il video della notizia "scandalosa":

mms://video.jumpy.it/adtg5/servizi/2008 ... _sera5.wmv

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 16:45 
Non connesso

ho letto attentamente la notizia e visto il video.... e continuo ad associare questo 3d a questo.....

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12747

:roll: :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 18:42 
Non connesso

PREMESSA: gli assassinii-show mi hanno strarotto i coglioni!

RISPOSTA SARCASTICA: era l'ora! adesso pure il demone che è in me si risveglierà e al fianco di Lucifero scateneremo l'inferno! :twisted:

RISPOSTA Meno SARCASTICA: hanno rotto i coglioni! Al di là del contenuto, che ogni forumista (wally escluso*) può interpretare da sè, è la forma che mi sconvolge. Se alle elementari avessi scritto un "pensierino" così la maestra non mi sgridava, non mi tirava una bacchettata sulle mani, estraeva una 44magnum e mi sparava in un ginocchio!
E avrebbe fatto bene (infatti sono zoppo)!
Di una incongruenza unica, scritto da un primate che non si è nemmeno dato la briga di informarsi un minimo prima di dimostrare quanto poco garbo abbia nell'apporre una parola dietro l'altra in un'accozzaglia dove non si capisce nulla.
(e dove si scorda pure le virgole)
Ma il colpo di genio è alla fine...dopo non aver detto niente, se non "ragazzi con problemi"-"stupro"-"strage" aggiunge: "Sarà un coincidenza?"
Mi piacerebbe incontrarlo per stada, dargli una badilata in faccia, affacciarmi su quel che rimane del suo volto e dirgli: "Sarà un coincidenza?"!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:

*Al momento ogni cellula cerebrale di Wally è impegnata nell'accresciamento della sua barba. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 18:55 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
*Al momento ogni cellula cerebrale di Wally è impegnata nell'accresciamento della sua barba. :lol:

sembra padre pio :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 19:10 
Non connesso

E se al posto del fumetto di Devilman avessero trovato una cartolina di Padre Pio o una foto di Ratzinger??? Questi "brillanti" investigatori non fanno un baffo a Sherlock Holmes! Con tutta la violenza presente nelle fiction (come Distretto di Polizia o Ris) se la vanno a prendere con qualche fumetto.. ah giusto, perchè trattasi di fumetto giapponese, quindi 'orrendo' agli occhi della gente! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 19:10 
Non connesso

ecco, adesso qualche giornalista imbecille dirà che l'aver frequentato il catechismo da bambino ha deviato la mia mente :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 20:46 
Non connesso

lasermanya ha scritto:
E se al posto del fumetto di Devilman avessero trovato una cartolina di Padre Pio o una foto di Ratzinger???

Non avrebbe ammazzato nessuno, magari si sarebbe solo inc***ato qualche bambino.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 23:23 
Non connesso

Che schifo di società.... :| :evil:

ah, ragazzi, io Amon ce l'ho... occhio, quando venite all'ostello Chochan: tutto potrebbe accadere.... :detective:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 1:18 
Non connesso

Blahahahh!! Certo questa è mittica ma se fossi rimasto nell'ignoranza sarebbe stato meglio.

Purtroppo quando non sanno a cosa attacarsi ( e qui proporrei una parola scurrile) non c'è nulla da fare se la prendono con la prima cosa che viene.

io penso che i malati di mente esistano e non sono certo fumetti come Devilman Amon Violence Jack etc etc che alimentano queste cose se non ci fossero stati dubito che non avrebbero fatto nulla di così grave magari avranno avuto anche "ispirazione" ma resta che se sono malati ed assassini lo sono di fondo e non c'è bisogno di nulla per fargli commettere crimini orrendi.

Beh che dire NAGAI è il mio autore preferito ed io lo vedo come uno sfogo dei buoni sui malvagi una giustizia sommaria ma che rimane sempre un segno di matita su un pezzo di carta e se sapessero che io mio figlio l'ho chiamato AKIRA e non in onore di Kurosawa.... (comunque cresce bene a 4 anni ed è proprio un diavoletto :))

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 1:33 
Non connesso

dogensaga ha scritto:
io mio figlio l'ho chiamato AKIRA e non in onore di Kurosawa.... (comunque cresce bene a 4 anni ed è proprio un diavoletto :))

sappi che la prima nota che gli metteranno alle elementari incolperanno go nagai :P

scherzi a parte, massima stima a chi sceglie un nome come questo per suo figlio ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 7:55 
Non connesso

Behhh vorrei precisare che l'ho chiamato così perché lui è anche giapponese non sono uno di quei fanatici che chiama i propri figli con nomi stranieri solo perché gli piacciono pur essendo entrambi i genitori italiani tipo Sharon Kevin o cose del genere.

Infatti io ho scelto il nome in accordo con mia moglie poi mio suocero ha scelto come si scrive cioè il Kanji e di conseguenza il significato in giappone è facile trovare due persone con la stessa pronuncia del nome ma con significati ben diversi visto che dipenda appunto da come si scrive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 13:12 
Non connesso

La cosa + comica è che questi signori non capiscono neanche quello che leggono, visto che hanno riassunto la storia di Devilman in questo modo " un giovane timido e facilmente impressionabile che assiste allo stupro e all'uccisione(?!?) di un'amica sua"! Cmq vabbè, per risolvere questo caso dobbiamo aspettare che leggano l'ultimo episodio di Devilman o che guardino l'ultimo oav di Trigun... e se invece quel ragazzo avesse avuto anche un poster di Ken il Guerriero attaccato alla parete??? Forse avrebbero dedotto che quel tizio se ne andava in giro a far esplodere le persone?!? Per me quegli investigatori sono in realtà degli appassionati di manga e hanno colto l'occasione per leggersi qualche fumetto! Ma pensa te in che mani stiamo!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 17:49 
Non connesso

LePendu ha scritto:
lasermanya ha scritto:
E se al posto del fumetto di Devilman avessero trovato una cartolina di Padre Pio o una foto di Ratzinger???

Non avrebbe ammazzato nessuno, magari si sarebbe solo inc***ato qualche bambino.

LePendu. E basta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora