Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 19:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:02 
Non connesso

manuele ....coda di paglia?

il topic se viene chiuso lo si fa perchè c'è l'intromissione di questioni personali tra due utenti che esulano dal tuo appello per nippon.

:wink:

Secondo.

Ti rigiro la questione del giudizio a priori.
Tu ne hai uno su determinati utenti e sul forum perchè sei AMICO di nippon. NOn perchè conosci le persone.

terzo:
Se tu dici che quello che scrivi son frecciate le giudico per quello che sono. :roll:

Poi.
Adesso si esula dalla questione principale.
Hai fatto il tuo appello.
Visto che per gli appelli c'è msn, ti esorto a usarlo.
Puoi farlo anche sul forum della yatta, dove nippon è attivo (lo so, ci sono anche io e rispondo ai suoi messaggi senza problemi...) con un messaggio privato.Puoi telefonargli.

Puoi farlo come vuoi, ma non insistere a dimostrare la tua amicizia con frecciate al forum, perchè non funziona così.
La libertà di parola è un diritto che però non deve essere usato come un'arma per infierire su determinate persone.

E' un consiglio.

Anche perchè innescare una polveriera non porta a nulla di buono.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:02 
Non connesso

manuele ha scritto:
Se poi questo topic verrà cancellato avrò dei seri dubbi sulla libertà d'espressione di questo forum.

Qui non c'è libertà di espressione, sia chiaro. C'è un forum con moderatori e propietari, e tu, io e chiunque altro voglia essere iscriversi è ospite in casa d'altri.

Certo, i padroni di casa aprono a tutti e sono molto cortesi, ma siamo sempre in casa d'altri, quindi non è considerato bello cagare in salotto.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:03 
Non connesso

manuele ha scritto:
Se poi questo topic verrà cancellato avrò dei seri dubbi sulla libertà d'espressione di questo forum.

Aridaje con la libertà di espressione....
Ma vi sembra di aver a che fare con Fidel KBL e OFM Putin?
Vabbé che siamo in campagna elettorale....ma adesso francamente é TROPPO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:13 
Non connesso

cattivi forumisti, cattivi cattivi!!! Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:15 
Non connesso

@ manuele

In tutta onestà, ma se il discorso verte sull'AMICIZIA, ma perché allora non hai fatto quella che, a mia modesta opinione, è la cosa migliore che avrebbe potuto fare un amico, cioè contattarlo IN PRIVATO e vedere con lui perché e percome non scrive più sul forum, invece di fare su una piazzata?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:16 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
coda di paglia?

il topic se viene chiuso lo si fa perchè c'è l'intromissione di questioni personali tra due utenti che esulano dal tuo appello per nippon.

Secondo.

Ti rigiro la questione del giudizio a priori.
Tu ne hai uno su determinati utenti e sul forum perchè sei AMICO di nippon. NOn perchè conosci le persone.

terzo:
Se tu dici che quello che scrivi son frecciate le giudico per quello che sono. :roll:

Poi.
Adesso si esula dalla questione principale.
Hai fatto il tuo appello.
Visto che per gli appelli c'è msn, ti esorto a usarlo.
Puoi farlo anche sul forum della yatta, dove nippon è attivo (lo so, ci sono anche io e rispondo ai suoi messaggi senza problemi...) con un messaggio privato.
Puoi telefonargli.

Puoi farlo come vuoi, ma non insistere a dimostrare la tua amicizia con frecciate al forum, perchè non funziona così.
La libertà di parola è un diritto che però non deve essere usato come un'arma per infierire su determinate persone.

E' un consiglio.

Anche perchè innescare una polveriera non porta a nulla di buono.

Allora per la prima questione dico ok se vi sono questioni personali che esulano dal mio appello ne stò fuori

Per la seconda questione rispondo che io non ho giudizi a priori su nessuno per carità anzi terrei volentieri a precisare questo!!!Io non ho giudizi su nessuno e quando avrò l'occasione di incontrare tutti i forumisti materialmente per me ci saranno solo amici e basta...chi riterrò antipatico è per questioni mie e non perchè sono amico di Nippon :wink:

per la questione frecciate dico solo che non voglio generare dissidi solo esprimere un mio pensiero tutto qua

Per quanto riguarda il dirglielo su MSN o telefonargli tranquilla l'ho già fatto anzi guarda gliel'ho anche detto di persona due settimane fà pensa!!!ho solo pensato di rinnovare la richiesta utilizzando anche il Forum con tutte li implicazioni che ho spiegato(a questo ho risposto anche a Tarrasque)...la mia volontà ripeto non è quella di infierire ne tantomeno lanciar frecciatine al forum per carità solo esprimere un mio pensiero e una mia richiesta!!!Non mi sembra di aver ucciso nessuno

Per rispondere a Calendarman dico solo che per ora non c'è nessun problema avrò dei dubbi se....verrà cancellato il topic sulla liberta di poter esprimere un disagio altrimenti ha ragione Le Pendu tutto qua :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:21 
Non connesso

manuele ha scritto:
Per rispondere a Calendarman dico solo che per ora non c'è nessun problema avrò dei dubbi se....verrà cancellato il topic sulla liberta di poter esprimere un disagio altrimenti ha ragione Le Pendu tutto qua :wink:

Ma io naturalmente HO ragione!

Se non ho ragione, vorrà dire che verrò a cagare nel salotto di casa tua :wink:

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:27 
Non connesso

GU ha scritto:
MarMa ha scritto:
io non mi sono iscritta nel 2002 ma l'anno scorso, e nessuno mi ha fai fatto sentire niubbA, novellinA o quant'altro..

Questa è la tua "storia"... ma siamo sicuri che sia la storia di tutti? :wink:
Io ho conosciuto il forum perché già c'era una situazione sclerata... poi sono arrivate le sigle :roll: :rock:

sarà anche la mia storia, ma è pressoché la storia di chiunque si iscriva in un forum nuovo dove si è nuovi.
come in tutte le relazioni sociali l'esser troppo invadenti forse non sempre paga..
non è che io vengo a casa tua comincio a dare del tu a tutti, pacche sulle spalla, a parlare ad alta voce, spostarti i mobili, ecc ecc
cerco di capire l'ambiente e pian piano mi faccio conoscere.

nippon ha un carattere sicuramente esuberante, ma siccome non ha 5 anni e credo sia in grado di capire da solo i suoi pregi e i suoi difetti, dovrebbe anche capirne i limiti.

ci sono stati altri nuovi iscritti e non mi pare che nessuno abbia sbanato nessun altro.

per cui, o la vogliamo capire oppure no.
ma evitiamo certi vittimismi.
inoltre credo che nippon non abbia bisogno di avvocati difensori o strenui paladini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:31 
Non connesso

MarMa ha scritto:
inoltre credo che nippon non abbia bisogno di avvocati difensori o strenui paladini.

Questo.

Sinceramente trovo veramente fastidioso, fuori luogo e quasi offensivo parlare di qualcuno "come se fosse qui".

Insomma. Se uno non scrive più saranno stracazzi suoi.

Non vedo come tirarlo in ballo "da amico assente" possa migliorare la situazione. Mi sembra anzi quasi offensivo per la sua intelligenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:48 
Non connesso

Aridajeeee cò stà storia dei paladini dei leccapiedi e quant'altro!!!Ma porca miseria uno per amicizia non può fare una richiesta di riavere un forumista da queste parti?!La mia richiesta non è un modo per difendere dare ragione a qualcuno o schernire o dar torto a qualcun altro!!!A me non frega niente di tutte le ragioni che l'hanno portato a non postare più!!!e sottoscrivo che non me ne frega niente!!!!Ho solo pensato che fosse una cosa giusta rinnovare(e sottolineo rinnovare)la mia richiesta a farlo tornare in quanto glielo devo perchè lui non mi ha fatto sentire a disagio in questo forum!!!Quel disagio che ho espresso e che difendo perchè è un mio pensiero!! Disagio che mi ha fatto generare giudizi personali su alcuni forumisti e non perchè sono amico di Nippon ma solo perchè basati su esperienza personale!!!!(ovviamente questi giudizi non fà di loro nemici mostri o altro sia chiaro!!)Ok?spero di essere stato chiaro ora!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:52 
Non connesso

manuele ha scritto:
Ho solo pensato che fosse una cosa giusta rinnovare(e sottolineo rinnovare)la mia richiesta a farlo tornare in quanto glielo devo perchè lui non mi ha fatto sentire a disagio in questo forum!!!Quel disagio che ho espresso e che difendo perchè è un mio pensiero!!

E fino a qui ci siamo.

Il MIO pensiero, che esprimo e difendo, invece è che sia stato fuori luogo e di cattivo gusto fare una cosa del genere in piazza invece che faccia a faccia.

Libertà di espressione contro libertà di espressione. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:52 
Non connesso

manuele, è un forum pubblico..
tu scrivi quello che pensi, gli altri scrivono quello che pensano.
se più o meno tutti siamo arrivati alle stesse conclusioni, forse un motivi ci sarà, no?
e no, non siamo pecore che dove va l'una va l'altra.

capisco la tua motivazione, ma non ti offendere, la trovo un poco ingenua.

se vuoi fare un appello ad un amico lo fai in privato, non in piazza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 14:56 
Non connesso

manuele ha scritto:
Ce ne erano di forumisti gentili da queste parti tempo fà sapete?

Rileggendo... sta frase non è molto simpatica :o
So bene cosa intendevi dire, tranquillo; ma capisci che non è simpatica? ;)

MarMa ha scritto:
non è che io vengo a casa tua comincio a dare del tu a tutti, pacche sulle spalla, a parlare ad alta voce, spostarti i mobili, ecc ecc

bella metafora ;)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:00 
Non connesso
Moderatore

manuele ha scritto:
2)La tua battuta mi ha fatto capire che chi si è iscritto da poco deve sottostare a questioni cavoli cazzi e quant'altro di coloro che si sono iscritti prima di lui e gli viene fatto anche pesare con battutine come "le basi le basi!!"

L'unica cosa da sapere quando ci si iscrive è che Dancasti non conta un caXXo Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:03 
Non connesso

Magenta ha scritto:
manuele ha scritto:

Sei anche troppo buona. Per essere precisi non è simpatica per un cazzo. :D:D

Sì, di forumisti gentili se ne erano un sacco. Alcuni se ne sono andati, per i più svariati motivi. Alcuni scrivono ogni morte di papa, rispetto a quanto usassero fare.

Posso fare anche i nomi, non credo ci siano misteri. Almeno Nanà, Virgo, Toscana Jones, BiancaBetty, Bugio e Giatrus.

Le cose cambiano, per alcuni saranno cambiati vita, lavoro, interessi o che ne so. Altri possono aver avuto dei problemi "con il forum" e aver semplicemente, da signori, alzato i tacchi senza fare polemiche.

Con chi ho avuto questa sensazione ed ho avuto la possibilità, ho cercato di chiarire in privato, e con più di uno continuo a vedermi al di fuori del forum, perché il forum NON è tutto. Se uno col forum non si trova (più) bene, se si è davvero amici, non ci si può frequentare al di fuori di esso?

Ripeto, è davvero necessario fare le piazzate?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:05 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
manuele ha scritto:

Sì, di forumisti gentili se ne erano un sacco. Alcuni se ne sono andati, per i più svariati motivi. Alcuni scrivono ogni morte di papa, rispetto a quanto usassero fare.

Posso fare anche i nomi, non credo ci siano misteri. Almeno Nanà, Virgo, Toscana Jones, BiancaBetty, Bugio e Giatrus.

Le cose cambiano, per alcuni saranno cambiati vita, lavoro, interessi o che ne so. Altri possono aver avuto dei problemi "con il forum" e aver semplicemente, da signori, alzato i tacchi senza fare polemiche.

Con chi ho avuto questa sensazione ed ho avuto la possibilità, ho cercato di chiarire in privato, e con più di uno continuo a vedermi al di fuori del forum, perché il forum NON è tutto. Se uno col forum non si trova (più) bene, se si è davvero amici, non ci si può frequentare al di fuori di esso?

Ripeto, è davvero necessario fare le piazzate?

Esattamente come la penso io.

e vorrei ricordare anche Gherig, ForzaSugar (o non mi ricordo il nome bene); RyoSaeba (che non scrive mai); Gattodus; millebirre; ecc ecc

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:14 
Non connesso

Nessuna piazzata ragazzi era solo una mia volontà di riavere un forumista da queste parti e basta se poi voi la considerate piazzata fare una richiesta di riavere un amico che vi devo dire?è un vostro pensiero e lo rispetto...ognuno la pensi come vuole...che ve devo di? :roll: Per quanto riguarda la frase "Ce ne erano di forumisti gentili da queste parti....."dico solo di non prendere alla lettera ogni frase che scrivo cavolo!!!evitate di offendervi per cose inutili dai!!!!era solo un modo per iniziare il discorso!! non è che adesso non ci sono più forumisti simpatici è solo che alcuni sono spariti come Nippon ad esempio....ora non è che in questo forum regna l'acidità dai!!!!evitiamo di attaccarci a frasi che non avevano la minima volontà di offendere cortesemente....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:18 
Non connesso

ok.. diamo per l'ennesima volta il beneficio del dubbio :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:20 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
manuele ha scritto:

No dai, non esageriamo: manuele è un tipo tranquillissimo, sappiamo bene che le sue intenzioni erano buone, anche se secondo molti di noi ha commesso un errore di valutazione scrivendo in pubblico anziché in privato. Quindi non ho alcuna intenzione di mangiarlo. Anzi sono contenta che questo thread si è mantenuto su un tono civilissimo :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:23 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
manuele ha scritto:

No dai, non esageriamo: manuele è un tipo tranquillissimo, sappiamo bene che le sue intenzioni erano buone, anche se secondo molti di noi ha commesso un errore di valutazione scrivendo in pubblico anziché in privato. Quindi non ho alcuna intenzione di mangiarlo. Anzi sono contenta che questo thread si è mantenuto su un tono civilissimo :D

Il solito errore.

Io ho scritto "la frase non è simpatica per un cazzo".

Mica "manuele non è simpatica per un cazzo".

Soltanto lui sa quello che veramente voleva esprimere con quella frase.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:25 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
manuele ha scritto:

Ottimo magenta!!!!sono contento che tu mi abbia capito!Grazie!! :wink:

Per rispondere a Tarrasque:Casomai avresti scritto simpatico perciò non ho equivocato :lol: scherzi a parte io non volevo offendere nessuno con quella frase davvero era solo per iniziare la frase facendo capire che ci sono stati forumisti che a causa di un loro disagio non postano più tutto qui!!!mica che in questo forum sono rimasti solo acidi antipatici o altro(ci sono ma non solo!!)Tranquilli ragazzi non c'era offesa.... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:35 
Non connesso
Moderatore

MarMa ha scritto:

oddio.. si e' iscritta mia suocera?? :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:42 
Non connesso

opelmanta ha scritto:
MarMa ha scritto:

oddio.. si e' iscritta mia suocera?? :o :o :o

Spero che non ti caghi anche nel salotto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 15:44 
Non connesso

le tendine!

scommetto che ti cambia a tradimento le tendine! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 16:37 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Immagine

ti piacerebbe, eh?!? g:roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora