Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 2:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 16:55 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Intanto ci siamo ancora beccati implicitamente, e meritatamente, degli uomini col fez da parte della comunità europea.

Complimenti.

http://www.corriere.it/politica/08_giug ... aabc.shtml

Quindi il problema non si porrebbe, verrebbe automaticamente annullata la legge. O meglio l'Italia verrebbe invitata ad abrogarla pena gravi sanzioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 16:23 
Non connesso

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5KwmV9KhJ7o[/youtube]

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 16:34 
Non connesso

non fare il gioco dell'esagerazione gratuita, alpisio... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 16:37 
Non connesso

in realtà ho cercato su youtube se c'era una versione della canzone senza queste immagini e non l'ho trovata, era la canzone che mi interessava di postare...
il fatto è che non accetto che un fascista si comporti da tale però con la scusa della tutela dei più deboli (questa almeno è la mia idea sul fatto di cronaca/politica in sé). tutto qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 17:46 
Non connesso

io starei attento comunque. Stiamo parlando della Lega, un partito che non ha mai nascosto sentimenti razzisti e che fa del razzismo il fondamento della propria linea politica. Un partito di merda insomma.
Quindi, nonostante ritengo necessaria la schedatura degli immigrati per motivi di sicurezza, parallelamente a quella degli italiani perbene, magari, io starei attento a queste leggi. Molto attento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 17:47 
Non connesso

freinkie ha scritto:
io starei attento comunque. Stiamo parlando della Lega, un partito che non ha mai nascosto sentimenti razzisti e che fa del razzismo il fondamento della propria linea politica. Un partito di merda insomma.

infatti, magari esagerando ma è questo che volevo dire prima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 lug 2008, 14:16 
Non connesso

freinkie ha scritto:
sono sostanzialmente d'accordo. Prendere le impronte ai bambini aiuta a tutelarli dallo sfruttamento degli adulti.
e' un provvedimento però, che io farei a tutti, italiani e non, perché è un ottimo strumento di controllo, non di controllo sociale sia chiaro.
In Italia, a mio parere, forse anche impopolare, abbiamo la cultura della famiglia anche nelle sue forme più "malate".
I bambini vanno tutelati a prescindere dai genitori e soprattutto, vanno tutelati dai genitori che non sono in grado di educarli e farli crescere. Questo è un discorso che vale per tutte le famiglie, italiane e non.

PEr quanto riguarda i bambini rom sfruttati, meglio per loro che vengano tolti ai genitori. Quei bambini non hanno futuro, non si integreranno nella società italiana. Vivranno sempre ai bordi e quasi sicuramente al di fuori della legge. Quindi ben venga l'allontamento anche traumatico dai genitori e padri\padroni. Sarà traumatico inizialmente, ma sul lungo periodo, con una buona politica di integrazione e sostegno, diventeranno dei buoni cittadini italiani.

Intervento attento e profondo.
Sono inoltre d'accordo con te su tutto il discorso in generale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 lug 2008, 17:32 
Non connesso

Sostanzialmente non è un metodo giusto né efficace per combattere la delinquenza. Assolutamente deprecabile se ristretto ai bambini, che andrebbero, anziché schedati, tutelati. Al limite lo ammetterei se fosse universalizzato, a tutti i cittadini... ma secondo voi si riuscirebbe a prendere le impronte a tutte le persone residenti in Italia, sì da avere uno schedario completo? Ne dubito fortissimamente. Poi ci sono molti metodi per eliminare le impronte o comunque mettere delle protezioni tra la mano e gli oggetti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 10:38 
Non connesso
Dittatore

Ed è arrivato anche il NO del parlamento europeo a questa cavolata... Con ennesima figuraccia da parte dell'Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 10:40 
Non connesso

E avrei anche voluto vedere che non fosse così.

Girala come vuoi, giustificala come vuoi, ma una legge che obbliga solo appartenenti ad una certa etnia a sottostare ad alcune limitazioni, è una legge RAZZIALE, che cazzo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 10:41 
Non connesso

KBL ha scritto:
Ed è arrivato anche il NO del parlamento europeo a questa cavolata... Con ennesima figuraccia da parte dell'Italia

mi pareva chiaro..
qua si rischia di tornare alle leggi razziali del '38..
:?

ecco

Tarrasque ha scritto:
una legge che obbliga solo appartenenti ad una certa etnia a sottostare ad alcune limitazioni, è una legge RAZZIALE

hai espresso meglio quanto volessi dire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:32 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Visto che l'Italia è un Paese che a volte... ehm... inciampa su se stesso...

...io proporrei a scopo cautelativo... visto che ormai la cosa è uscita fuori, di prendere le impronte a tutti (magari quando si va a fare la carta d'identità).

A proposito! Io ho uno spazio libero su suddetto documento! Visto che c'è sicurissimamente un'errore di stampa e c'è scritto "impronta del dito indice destro"... magari si potrebbe usare quello spazio per le impronte! Che ne dite? :D E' un'idea grandiosa? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:40 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
...io proporrei a scopo cautelativo... visto che ormai la cosa è uscita fuori, di prendere le impronte a tutti (magari quando si va a fare la carta d'identità).

MarMa ha scritto:
nelle CIE elettroniche infatti si fa.
io l'ho fatto

http://it.wikipedia.org/wiki/Carta_d'id ... lettronica

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 19:43 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Il link ha scritto:
impronte digitali del dito indice di ogni mano uno "xl" - 500 dpi (ove, in una mano, l'impronta del dito indice non fosse disponibile si utilizzerà per la stessa, procedendo in successione: la prima impronta disponibile fra le dita: medio, anulare e mignolo);

Indice di ogni mano uno "xl"? Uno extralarge? :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora