Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 12:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: urbani
MessaggioInviato: lun 28 giu 2004, 12:17 
Non connesso

Allora, entro in merito anche a questo argomento: precisando che io sono un utente/cliente che acquista all'incirca 2 cd A SETTIMANA (si proprio a settimana)....mi domando...

ma perché non ho il diritto di avere in qualita digitale brani che sono fuori catalogo, e devo ricorrere ai programmi di filesharing, dove trovo spesso versioni di vinili ripuliti (ma purtrtoppo non spesso bene)....

E devo essere tacciato (da una legge illiberale al massimo....alla faccia del liberalissimo Urbani e dell'ancor più liberale, nonché proprietario di case discografiche etc etc Berluska Silvio.....tié hai pure perso le elezioni....ti sta bene), di essere un pirata.....
Proprio io che spendo all'incirca 2300 € l'anno in cd....

Eh no....non ci sto

A tal proposito vi posto un link che mi auguro leggiate attentamente....é molto interessante e contiene molti articoli al riguardo che possono chiarirvi le idee sulle persone con le quali abbiamo a che fare....

http://www.hitparadeitalia.it/

Ciao a tutti.
Yattodetaman

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora