Haruka ha scritto:
Come dicevo, lungi da me creare conflitti/zizzzzanie/astio e quant'altro.
Ribadisco che la mia è una proposta che non va a toccare la presentazione ufficiale, ci mancherebbe.
Sarebbe bello anzi unire un eventuale pranzo con un evento di Radioanimati, visto che durante la diretta è stato più volte ribadito il desiderio di Riccardo di riunire i CDR anche per una successiva diretta.
venusia ha scritto:
Come abbiamo detto l'altra sera con Vale l'idea sarebbe ovviamente di un pranzo dopo Lucca e dopo la convention a Firenze ( nessun conflitto); un evento aperto a tutti, come nei precedenti incontri con gli artisti e magari appunto con Radioanimati; non credo sia impensabile organizzare qualcosa di diverso per poter accontentare tutti.
Tarrasque ha scritto:
A sto punto dopo Lucca ci si può pensare seriamente.
Se lo staff di RadioAnimati riesce a mettere una buona parola e un po' di impegno penso che anche Riccardo e soci sarebbero felici di poter incontrare fan che per un motivo o l'altro non andranno all'incontro.
e poi un'altra diretta / intervista ci scappa sempre.

MarMa ha scritto:
da quel che ho capito c'era già l'intenzione di bissare un'intervista radio con tutti i Cavalieri presenti...
a questo punto direi che far coincidere le cose sarebbe davvero la soluzione ideale, dopo Lucca (ed aggiungo anche dopo la presentazione ufficiale, giusto per stare tutti in armonia...)
I Cavalieri del Re, come si diceva, torneranno in diretta su RadioAnimati, ma la data che hanno scelto è ben poco adatta per proporre loro di trasformarla in un incontro pubblico: mercoledì 30 novembre, di sera
viewtopic.php?f=1&t=19238Ciò non toglie che:
- il 30 novembre ci sarà un ristretto pubblico presente, ma inevitabilmente sarà assai ristretto e "scelto", dato che il luogo sarà piccolo e privato
- si potrà fare ugualmente la proposta ai Cavalieri per un futuro meno prossimo
Tuttavia, mi sorge un dubbio... in una delle mail ricevute da Tivulandia per chi ha prenotato l'Opera Omnia, si legge "Non ci saranno più, ahimè, altre occasioni per incontrare i quattro Cavalieri del Re al completo, quindi vi consigliamo di approfittare di questa loro ultima uscita ufficiale!". Significa pertanto che non hanno più intenzione di riunirsi dopo la presentazione ufficiale, e che quindi non accetterebbero una giornata tutti insieme? *perplessità-mode-on*