(in sottofondo L'Internazionale)
Poichè IO, oltre a essere una regina cattiva cattiva, sono anche una regina
SINISTRA, mi sento in dovere di
ridere apertamente delle affermazioni di Tetsuya e del suo esempio sulla famosa "signora della partita" che in quel frangente si è dimostrata più ignorante di un' ignorante capra. (Scusa Testuya, ma su queste cose non saremo mai in sintonia

anche se mi sei simpaticissimo.)
Ma tantè, di personaggi così ce ne sono tantissimi in qualsiasi fazione destrorsa e sinistrorsa (anche se ultimamente, sarà per la maggiore esposizione sui media, i primi in quanto a cazzate superano di gran lunga i secondi).
Ancora una cosetta. IO RAGIONO CON LA MIA TESTA. e sopratutto mi informo per benino nei fatti sociali e politici nazionali e internazionali.
Penso molto anche quando a dir le cose sono quelli che, secondo voi, sarebbero i nostri rappresentanti politici (i MANCINI intendo)... Non mi faccio fregare facilmente.
Confesso che, sotto sotto, mi piacerebbe tanto poter essere li a dirvi "te l'avevo detto" quando vi sarete resi conto delle cavolate che alcuni con la vostra
destrezza stanno facendo in tutto il mondo (quelli che da noi sono di destra altrove li chiamano Neo Con.....controllano parecchie cose, dalle multinazionali al mercato del petrolio, hanno diritto di vita e di morte su intere popolazioni... ma si, andiamo pure da MCDonalds, che tra le altre cose ti ammazza come un pacchetto di sigarette al giorno!), non solo nel bel paese. Ma forse sarò già in "villeggiatura" (come suol definire certe condizioni il "nostro beneamato premier coi tacchi") visto l'andazzo.
Ultima cosa: Siglo, se davvero credi che sia SOLO colpa dell'esplosione demografica la povertà in India..... Lasciamo perdere va.
A volte penso che sia necessario il porto d'armi per le cazzate!
PS: Watta, anche io per certe cose non sono pro dittatura di Fidel. Diciamola tutta, va, non sono per nessun tipo di dittatura, nemmeno quelle ECONOMICHE (che però spesso le chiamano "protettorati" che spaventa meno, l'America è un'esperta ultimamente). Quindi mi sa che io e te siamo sulla stessa linea d'onda... Anche se io mi definisco una
sinistra Regina