Trovato su un forum
'Gli Emo Kids sono una nuova 'sottocultura', e qui di seguito fornisco una descrizione più o meno precisa dell'Emo tipico per farvi capire che deficienti siano.
Ovviamente questa è una generalizzazione,ma vi assicuro che ci prende praticamente con tutti.
p.s. 'emo' si legge ovviamente 'imo', ma voi chiamateli come vi pare.
Un rifiuto con un altro nome mantiene sempre il suo *ehm* profumo.
-Un Emo Kid è solito portare una frangia che copre interamente un occhio o ambedue.
Solitamente usa la matita per gli occhi ed indossa magliette molto strette, oltre ad anelli, ciondoli ed accessori vari in particolare borchiette su polsini e pantaloni.
-Gli Emo Kids sono fondamentalmente presuntuosi, egocentrici, e si chredono migliori di chiunque altro.
(concetto che tendono a ripetere con noiosa dedizione)
-Gli Emo Kids sono per il 5% dark, per il 5% punk e per il 90% dei coglioni.
-Gli Emo Kids sono costantemente depressi, annoiati, apatici, impassibili, e si compiacciono della propria misera condizione di 'esseri passivi che conducono un'esistenza vuota'.
-Gli Emo Kids sono spesso gay o bisessuali, ma quasi sempre per 'moda'.
-Ogni Emo che non si rispetti deve essere sempre scontroso, incazzato e sopratutto neutrale. Vive la sua vita passando vicino agli altri, ma senza entrarci in contatto.
-L'Emo ricerca spesso tutto ciò che gli può far male. Quando lo ottiene, da bravo bimbo viziato, continua a lagnarsi chiedendone ancora.
-L'Emo è effettivamente un bambino. Infatti tutti gli Emo vanno dai 13 fino, massimo, i 18 anni.
Questo perchè per essere un Emo bisogna necessariamente essere immaturi.
-L'Emo si diletta nello scrivere poesie e note suicide.
-Gli Emo spesso sono autolesionisti per moda. Si vantano delle proprie ferite mostrandole come trofei, oppure parlandone con gli amici.
-Gli Emo ascoltano in genere : Blink 182, Funeral for a friend, Green Day, Simple Plan, The Used, Finley, My Chemical Romance (che io adoro...chissà perchè piacciono pure a 'sti str***i..., nde), Jimmy Eat World etc.
-Gli Emo si comportano come delle puttane. Spesso tendono anche a sottolinearlo dicendolo esplicitamente.
-Gli Emo amano i piercings. Il più frequente tra di loro è l'anello labiale laterale.
-Gli Emo sono molto femminili.
-Gli Emo, mi duole dirlo, sono per la maggior parte ragazzi BELLISSIMI.
-Gli Emo, dato il loro aspetto 'infantile', hanno quasi tutti dei visi molto dolci. Da bambini, appunto.
-Gli Emo cercano di rendere le tinte della propria vita più Dark possibile, per poi vantarsene.
-Se non fossi felicemente sposato, probabilmente cercherei di rimorchiare un Emo.
-Emo è chi l'Emo fà.
-Gli Emo sono terribilmente narcisisti. (...e ci credo, nde).
-Meglio un Homo oggi che un Emo domani. (...Anche se alla fine sono lo stesso, nde)
-Una grossa comunità Emo è iscritta al sito
www.vampirefreaks.com.
-Gli Emo non sanno di essere stupidi, ma sanno perfettamente di essere stupendi.
-Io e la mia sposa ci dilettiamo a deridere gli Emo crudelmente.
-Ma anche a render merito allo splendore di alcuni appartenenti alla categoria.
-Gli Emo fanno appunto parte dell'immortale girone dei Belli ma Stupidi.
-Gli Emo sono fieri di essere Emo."
http://emoboysfans.forumfree.net/
tengo a presicare che le note tra parentesi non le ho scritte io

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande