Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 ago 2006, 21:57 
Non connesso

Ithildrin ha scritto:
Cita:
Devo dire che l'usanaza barbara di chiudere tutto a ferragosto é solo italiana

Errore!!!!!!!!!!! Esiste un solo supermercato al mondo aperto il giorno di Ferragosto ed è quello in cui lavoro io!!!! ...

Penso che non sia l'unico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 ago 2006, 23:49 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Harlock ha scritto:
io mi sono strappato la clavicola facendo windsurf e mi sono venute le emorroidi :o

Tu sei mattooooooo....se prima non ti rimetti, come puoi fare sport??? :o :o ......e come ho detto a Freinkie nel suo topic, usa anche tu i "confetti falqui"..... :lol: :lol:

PS: Quoto Tommy.... :wink:

ken falqui?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 0:25 
Non connesso

io ho passato le ultime settimane a guidare un furgone per migliaia di miglia, col resto del mio gruppo che si addormentava sistematicamente... ieri, in aeroporto, per una volta che mi sono addormentato io, quei fetenti mi hanno messo addosso un cartello con scritto for rent che mi ha reso lo zimbello di mezzo jfk! g:-|

e qualcuno si lamenta pure delle proprie vacanze?!? g:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 3:31 
freinkie ha scritto:
lady oscar ha scritto:
Harlock ha scritto:
io mi sono strappato la clavicola facendo windsurf e mi sono venute le emorroidi :o

Tu sei mattooooooo....se prima non ti rimetti, come puoi fare sport??? :o :o ......e come ho detto a Freinkie nel suo topic, usa anche tu i "confetti falqui"..... :lol: :lol:

ken falqui?

"Ken Falco W T"...e vai al bagno che è una meraviglia... :lol: :lol: (ot, lo so, ma non ho resistito :wink: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 3:34 
lady oscar sloggata ha scritto:
freinkie ha scritto:
lady oscar ha scritto:
Harlock ha scritto:

ken falqui?

"Ken Falqui W T"...e vai al bagno che è una meraviglia... :lol: :lol: (ot, lo so, ma non ho resistito :wink: )

mi son corretta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 10:21 
Non connesso

Harlock ha scritto:
Babil ha scritto:
lady oscar ha scritto:
Harlock ha scritto:

Tu sei mattooooooo....se prima non ti rimetti, come puoi fare sport??? :o :o ......e come ho detto a Freinkie nel suo topic, usa anche tu i "confetti falqui"..... :lol: :lol: ...

Forse prima si è slogato la spalla... poi gli saranno venute le emorroidi... :lol:

no , mi sono venute in contemporanea allo strappo...

come dice il pupazzo gnappo... tanta fortunaaaaaaa...

... non voglio sapere con cosa tieni il boma!!! :o :o :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 10:29 
Non connesso

Per quanto riguarda me, ed altri forumisti non meglio identificati, abbiamo trascorso buona parte delle vacanze di Ferragosto, complice anche il tempo uggioso, a cimentarci con un fantastico gioco multiplayer portatile.

L'immersione nell'ambiente immersivo completamente in 3D era superlativa, e gli effetti sonori perfetti. La meccanica di gioco, semplice e ed immediata, ma pure accattivante, davano al gioco una sorta di "attrazione fatale", una voglia di rigiocare continuamente unica.

I controller analogici dedicati touch-responsive svolgevano il loro ruolo più che degnamente. La possibilità poi di customizzarli in base al proprio livello di abilità inoltre era il tocco di genio che permetteva sia ai giocatori esperti che ai newbie di divertirsi ugualmente.

VOTAZIONE:

Grafica: 9 (esperienza 3D immersiva globale)
Sonoro: 7 (semplice ed essenziale)
Hookability: 10 (è inutile, non puoi resistere)
Durability: 8 (a lungo andare potrebbe risultare un po' ripetitivo... ma non mi è ancora capitato)

Globale: 9 (il gioco perfetto per tutta la famiglia)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 11:25 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Per quanto riguarda me, ed altri forumisti non meglio identificati, abbiamo trascorso buona parte delle vacanze di Ferragosto, complice anche il tempo uggioso, a cimentarci con un fantastico gioco multiplayer portatile.

L'immersione nell'ambiente immersivo completamente in 3D era superlativa, e gli effetti sonori perfetti. La meccanica di gioco, semplice e ed immediata, ma pure accattivante, davano al gioco una sorta di "attrazione fatale", una voglia di rigiocare continuamente unica.

I controller analogici dedicati touch-responsive svolgevano il loro ruolo più che degnamente. La possibilità poi di customizzarli in base al proprio livello di abilità inoltre era il tocco di genio che permetteva sia ai giocatori esperti che ai newbie di divertirsi ugualmente.

VOTAZIONE:

Durability: 8 (a lungo andare potrebbe risultare un po' ripetitivo... ma non mi è ancora capitato)

... forse sto ancora dormendo ma non ho capito che gioco era... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 12:46 
Non connesso

Babil ha scritto:
... forse sto ancora dormendo ma non ho capito che gioco era... :roll:

venusia ha scritto:
Io ferragosto nel garage della Gattodus in compagnia di una 15ina di belle personcine, ma soprattutto di......GINO.... :lol:

Forumisti che hanno potuto godere del fantastico gioco. In ordine sparso: venusia,Tarrasque, Gattodus, Cybernella, Giatrus, Takeru, Il Palazzo, Bugio, Perno, Hiroshi.

Forumisti intervenuti, ma che non ne hanno goduto : Queenhimika, Kinghimika, Lun lun, Haranban.

Questo Agosto si è rivelato migliore del previsto ( considerando che non sono partita in vacanza e considerando il tempo spesso "bruttino"...) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 13:00 
Non connesso

bhe almeno voi siete stati a casa :(
io mi sono presa mille gaveettoni a lavorare....
ed erano pure ghiacciati....con la sfortuna che non avevo neppure la divisa da cambiare...
e con tutti i parenti dei miei ospiti che ridevano avrei fatto meglio a stare a cassa....
però mi sono vendicata a dovere... :twisted: :twisted: e molti non avevano divise da cambiare :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 ago 2006, 13:00 
Non connesso

venusia ha scritto:
Io ferragosto nel garage della Gattodus in compagnia di una 15ina di belle personcine, ma soprattutto di......GINO.... :lol:

:o

non l'avevo notato...

o meglio... credevo che Gino fosse il nome dato a qualche cosa di commestibile... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: gino pilotino
MessaggioInviato: lun 21 ago 2006, 18:53 
Non connesso

Gino Pilotino
(tasto destro - salva oggetto con nome...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 ago 2006, 19:16 
Non connesso

me lo regalate gino pilotino???? lo voglio!!!! voglio giocarci!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 ago 2006, 0:57 
Non connesso

x il tuo compleanno !!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 ago 2006, 8:30 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io niente di particolare... Sono andato a fare una corsa di una decina di chilometri assieme al mio storico compagno (e amico) di tante avventure boschive in mezzo al pomeriggio non torridissimo, ovviamente sulle belle colline di San Miniato, e dopo, per me, come spesso faccio, bagno nel lago che è vicino a casa mia, proprio per colmare il caldo afoso che mi inzuppava addosso, fatto di tutto il sudore che avevo a lungo gustato di maturare sulla carne... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: recensione Gino Pilotino
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 12:41 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
un fantastico gioco multiplayer portatile.

VOTAZIONE:

indubbiamente Gino Pilotino rulleggia:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2ItGV0gGwTk[/youtube]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora