quotando Babil, avevo già preso contatti tramite kbl per registrare direttamente con il multitraccia digitale (un 24 tracce), posso distribuire anche MTC e altri timecode a tutte le telecamere così ci sincronizziamo tutti insieme allegramente. A chi vuole posso dare anche l'audio in S/PDIF.
Sto solo aspettando conferma.
Ciliegina sulla torta, potremmo fare anche streaming A/V over UMTS over IP, nel mio portatile ho già uno streaming server (MS WME) e ho una connessione SuperUMTS (devo rivedere le tariffe, mi pare di avere un flat di 100MB).
Per non consumarmi la banda e limitare gli accessi diretti al portatile, se avessimo l'opportunita di usare un server intermedio per il broadcast vero e proprio, potrei fare un unicast verso di questo... ma qui entra in gioco
OFM 
Pensavo di portare cmq anche il mio VS1680 e due panoramici per le riprese audio del pubblico (classici canali delle casse posteriori nel 5.1). E poi, sincronizzandolo con il multitraccia di Lordzoster, potrebbe aumentare il numero dei canali passando dai 24 ai 32
sempre che il mixer sia dotato di direct-out...