dancasti ha scritto:
Gra ha scritto:
c'è anche Dan che si è offerto di pagare il doppio
se leggi bene, quotavo golgo13 che parlava di 3,33 € al giorno...

ebbene... io pagherei senza fiatare anche 6,66 € al giorno...

Per favore vi mettete d'accordo voi due??? mi state facendo uscire matta, uno dice di sì, per l'altra son già troppe 90€ x 2 notti... che poi vi aumenterebbe si e no di 5 euro... preferite saltare tutto per 5 euro? guarda, non credere, che per questo periodo non è tanto, anzi... prova a cercare un po' in Internet e te ne rendi conto
non voglio forzare nessuno, ma valuta bene il discorso
(scusa, ma nemmeno se si cercherebbe di farvi spendere meno di chi sta x 3 notti come si diceva nei post sopra? giusto per capire)
ah, Gra... io ti contatterei anche al cellulare se solo lo avessi...

... ho quello di Danca e a quanto pare non serve a nulla
Gojira'54 ha scritto:
Aggiungo che io so di fare solo 2 notti per certo e non come altri che, aspettando la conferma delle ferie, possono anche 'scommettere'.
Chobin non scommette proprio nulla, sa già che farà una notte soltanto!!! Ma preferisce confermare e pagare le 3 notti prima di rimanere a piedi e poi che fare? stare a casa o cercare una cena all'ultimo minuto da qualche parte?... allora sì che, ovunque vai, 100euro non ti bastano nemmeno per il cenone di capodanno! Ha preferito la compagnia degli amici al costo di 3 notti.
Chiama il fungo e decidete, basta che decidiate qualcosa!!
Allora io ho capito ciò: sta bene a tutti ad eccezione di Gra (le tue amiche?) e Gojira e Badante...
quindi vorrei sapere cosa devo fare, vi tolgo dalle conferme e prenoto per 16 anzichè 22?
Fatemelo sapere urgentemente per favore che devo prenotare gli altri appartamenti, sennò si rischia di far saltare il capodanno a tutti.ps:
Esmeralda???? qualcuno la contatti per favore, io non ho il numero!