Dancasti, scusami ti rispondo al volo perchè sto entrando a lavoro e devo staccare, poi a pranzo mi spiegherò e dilungherò meglio.
-So benissimo che a me e Chob tornerebbe meglio, ma aggraverebbe di più gli altri e non mi pare giusto
-le 3 notti non sono una scelta, ma un obbligo dell'agriturismo che a meno notti non ce lo da e facendo dei paragoni abbiamo visto che al Borgo alla stessa cifra si stava solo 2 notti s'è detto di scegliere i Nidi in modo tale che chi può riesce ad usufruire di tutte e 3 le notti
-per me si può fare anche come dici te, ma ti sembra giusto dire a chi sapeva che doveva pagare 90€ ora ne deve spendere 111? A me no, il fare gruppo per me è sostenerci fra di noi (poi se la maggioranza è d'accordo con te a me non pare il vero, spendo meno!)
- kaname cosa le fai pagare, una notte sul pavimento?

non ci sono posti letto che avanzano
-
vorrei chiarire che la divisione delle quote è ancora da fare e non la decido io per stato imperiale, ma ben venga discuterne insieme, se per voi è un problema spendere qualcosina in più vorrà dire che pagherete 90€ (se gli altri non hanno nulla in contrario), ma l'importante ora era confermare o meno. Sinceramente la divisione fatta da te non m'era nemmeno passata per l'anticamera del cervello, magari è una buona soluzione.
-se poi non volete venire non ci sono problemi, mi dispiace, ma liberissimi di farlo nessuno obbliga nessuno
L'unica cosa che mi torna strano è: perchè questi problemi li avete tirati fuori solo ora? A quanto ho capito anche 45€ a notte a voi sembrava tanto. Forse era meglio parlarne subito, no?

che cmq tutti gli anni le oscillazioni di qualche euro ci sono sempre state per "assestare" il totale
(sì, ora mi dite sono 5, non qualche euro! ufff....)Ricapitolando voi confermate se pagate 90€ o secondo la divisione da te fatta? (togli Kaname però! e Kinoppi non si sa se viene e Gojira spero ci dica cosa hanno deliberato in fretta

)
Al resto del popolo va bene l'una o l'altra opzione?Dai su, veniamo ad una soluzione.