Guarda, questa cosa su AGG me la sento dire molto spesso, ma per me succede come con Sean Connery...
Mi spiego: spesso sento dire cose come "Eh, io qualsiasi film che guardo dove c'è Connery non posso fare a meno di pensare a 007" "Eh, Connery è sempre 007 nella testa della gente, peccato perchè sarebbe anche un bravo attore..." e cose del genere.
Ora, io a quanto pare ho un grosso vantaggio: non mai visto un singolo film di 007. Di conseguenza posso gustare pienamente la sua bravura e il suo carisma senza he la lunga ombra di Bond mi disturbi minimamente (mentre mi disturba invece l'angosciosa domanda: "Perchè non sono Sean Connery?"

).
Con AGG il discorso è uguale. Siccome non guardo la TV, i loro sketch li ho appena intravisti a volte, e non ho quindi l'effetto "già sentito" che possono avere altri. Vedendo i loro film senza bagaglio appresso, posso vedere che le gag sono quasi sempre perfettamente integrate nella trama, non sono una forzatura. Ma soprattutto NON li guardo "perchè fanno ridere" (quello lo trovo una sorta di extra) ma appunto per quest'aura di malinconia e tenerezza di cui mi accorgo con un certo orrore che la stragrande maggioranza della gente non vede affatto...