Ultimi film visti:
I mercenari - The ExendablesTrama & Recensione:
Blam! Bang! Bang! Bang! Bang! Bang! Ka-Booooooom! Ka-Booooooom! Ka-Booooooom! Donna! Ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-TAAAH!
Vendetta! BLAM! swissshhhhhhh! Booooooooooom! Buddabuddabuddabuddabuddabuddabuddabuddabudda! BOOOOM! Volemose bene! Stock! PAF!
Va detto che ha un cast della madonna, sicuramente sprecato per questo film (Stallone, Jet Li, il grande Jason Statham, Mickey Rourke, Steve Austin, Eric Roberts, Dolph Lundgren, camei di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger)
Voto finale: 6
Una moglie per fintaCommedia romantica con Jennifer Aniston, Adam Sandler, Brooklyn Decker. Beh, su questo forum le commedie romantiche non vanno tanto per la maggiore, ma lo ammetto: questo film mi è davvero piaciuto! Leggero, con molte gag divertenti, sicuramente non volgare, certamente scontato per come si evolve la storia, ma con personaggi azzeccati.
Un chirurgo plastico, dopo una cocentissima delusione d'amore, decide di non sposarsi mai più, e di rimorchiare a più non posso usando l'espediente della finta fede al dito perché fa presa sulle donne... fino a quando non trova la ragazza dei suoi sogni, che però non vuole saperne di lui perché... sposato! Lui dovrà quindi dimostrarle che sta divorziando dalla moglie, e chiede aiuto alla sua assistente Jennifer Aniston che impersonerà la finta moglie con effetti ovviamente simpatici.
Gli do un bel 8, tenendo conto del tipo di film.
Sucker PunchDi Zack Snyder, regista di 300 e Watchmen.
Fantastici i primi 10 minuti, davvero degni di essere ricordati a lungo: per scelta stilistica, per il bellissimo impatto visivo, per la musica. Poi si perde in una enorme brodaglia di effetti speciali, gnocche che danno botte da orbi, trama-non-trama a scatole cinesi, combattimenti fantascientifici e viaggi nella mente. Sicuramente un film visionario ma che, gratta gratta, ha poca sostanza.
Io mi sono divertito, nella misura in cui ti diverti a vedere un bel videogame.
Voto: 6.5
Il discorso del reChe bel film! Decisamente british nello svolgimento, nella recitazione, nei dialoghi. Ben scritto e ben recitato. Lento ma non stancante.
Voto: 7
Sì, in generale son troppo buono, lo so