Il mio resoconto
Ovviamente sapevo che mi sarei divertito, e così è stato. Anzi, questi giorni sono volati via come non mai e ogni volta che comincio ad abituarmi ai ritmi del cazzeggio è già ora di ripartire.
Inizio ringraziando Perno per l'organizzazione. Non deve essere stato facile incastrare tutti i tasselli e far tornare i conti.
Sempre per lo stesso motivo ringrazio Simone che è stata apertamente elogiata dai padroni di casa per la simpatia. E come dargli torto?
Poi mi tocca anche citare Gabrio che so che ci teneva che venissi per provare nuovi giochi da tavolo. Magri potessi venire a Milano ogni tanto! (PS: mi ha anche preparato un gin lemon :-O e chi se lo scorda!)
Ci sono poi i miei coinquilini. Golgo13, mai invadente e carico come sempre; i radioanimati (ormai li chiamo così), per la loro simpatia. Interessanti le chiacchierate fatte con Pellegrino, è sempre professionale e non esce mai dal proprio ruolo di speaker. Deliziosi i vostri aneddoti, che altro aggiungere a parte
Corvo?
Hiroshi grazie per il dvd

(tu regni) . Non ho trovato Bobo supercane inglese ;_;
Sandy e Lord, bellissima coppia. Lord mi fa ammazzare dalle risate
Lunlun e Haranban. Che dire di voi? Dietro una grande coppia c'è sempre un grande cane, e questo è Beauty.
Kinoppi, gradevole presenza, è il dispensatore ufficiale di tormentoni del nostro forum ormai.
Filgalaxy e Yu verrò a trovarvi presto a firenze.
Freccia con la sua telecamera non poteva mancare. Però ogni tanto vorrei rivedere quei filmati. Distribuiteli!
Dancasti nonostante tutto è simpatico, ed è pure un grande sparacazzate quando è un amministratore.
Jem e Babil e i loro battibecchi alla Sandra e Raimondo. Davvero bellini!
Infine un rapido saluto a chi è venuto un solo giorno ma ha lasciato il segno: antani e Stella, Chobin e Lau, Noctes e le Torte di Kaname accompagnate da Kaname
Infine un grazie alla persona che mi ha accompagnato nei lunghi viaggi da Roma a Firenze nonostante non ne avesse molta voglia. Che mi spalleggia quando si tratta di fare cavolate. Alla persona senza la quale non mi divertirei anche se poi ognuno è preso dalle proprie cose. Grazie Mag!
Spero di non aver dimenticato nessuno
Probabilmente sono l'unico che, una volta tornato dal capodanno, invece di andare al centro commerciale più vicino per comprare una playstation ha comprato una sac à poche.
Sono lieto che il Forum in tabula vi sia piaciuto. Per voi questo ed altro.
Spero che il resoconto vi sia piaciuto. Non sono bravo a farli, e comunque anche se non fosse così sapete che vi dico?