Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 12:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 16:15 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Enrica ha scritto:
Eccomi qui.E' vero, la mia preferenza andava ad un telegramma o ad una lettera...oltretutto mi pare che più giorni passino, meno senso abbia l'iniziativa in sè.Insomma, resto un po' perplessa...la targa onestamente non mi convince...non so neppure come faremmo a recapitarla ai parenti :roll:

...Infatti la targa la si deporrebbe sulla tomba. In questo modo, non ci sarebbe invadenza nei confronti della famiglia, ed allo stesso tempo, questa potrebbe vedere il gesto compiuto andando al cimitero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 22:12 
Non connesso

Ma scusate e se lui fosse stato messo in uno di quei fornetti in alto, all'ultimo piano?Dove si metterebbe sta targa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 23:10 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Enrica ha scritto:
Ma scusate e se lui fosse stato messo in uno di quei fornetti in alto, all'ultimo piano?Dove si metterebbe sta targa?

In genere i fornetti hanno un ripiano dinnanzi ad essi. Altrimenti, come si potrebbero poggiare i vasi di fiori? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 23:12 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Enrica ha scritto:

In genere i fornetti hanno un ripiano dinnanzi ad essi. Altrimenti, come si potrebbero poggiare i vasi di fiori? :wink:

Il ripiano "solitamente" c'é (ma non è detto)... però i vasi sono "attaccati alla lapide, spessissimo sospesi...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2007, 23:30 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Enrica ha scritto:

Il ripiano "solitamente" c'é (ma non è detto)... però i vasi sono "attaccati alla lapide, spessissimo sospesi...

Sospesi?... :o

Ma che fornetti frequenti? :lol:

Comunque... al cimitero di Prima Porta a Roma, nella zona nuova, ogni fornetto ha il suo ripiano, e, quindi, c'è spazio per mettere oggetti... salvo che lo spazio non sia già stato occupato tutto dai familiari, ...e allora in quel caso è meglio andare a vedere di persona... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2007, 0:34 
Non connesso

Ragazzi, non vi nascondo che inizialmente ero per l'aderire alla cosa, però poi ci si sofferma, si pensa a mente lucida e si razionalizza meglio.
Io capisco che la morte di Del Giudice ha "toccato" un po tutti noi, ma pensandoci bene, non vi pare una cosa, come dire, "forzata"?
Non so se riesco a spiegarmi bene.
Un riconoscimento, lo si consegna quando la persona è in vita, quando può contraccambiare con un "grazie" o con un semplice sorriso. Farlo ora...
Non saprei, come ho già scritto, la trovo un po una "forzatura". Di quelle forzature che, seppur sentite, rischierebbero di apparire "false".
Io, come molti di voi, continuerò a ricordarlo. Continuerò a sorridere riascoltando i suoi doppiaggi. Credo che questo sia già un degno atto di stima e gratitudine per il quale Roberto non potrà che esserne felice.

Spero che non fraintendiate le mie parole. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2007, 21:17 
Non connesso

Ok ragazzi, perdonatemi, mi erano sfuggiti gli utilmi commenti e molto probabilmente avete ragione, la cosa a distanza di tanto tempo è forzata, chi voleva aderire non se la prenda, ma lasciamo perdere l'iniziativa che a questo punto forse, diventa intutile, ricoridamo per sempre il povero roberto del giudice con affetto, se lui da qualche parte può sentirci, sò che tutto ciò gli arriverà, purtroppo davanti alla morte non possiamo nulla, se non ricordare le persone che ci passano sotto gli occhi con il dovuto rispetto, riposa in pace lupin :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 10:07 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Ok ragazzi, perdonatemi, mi erano sfuggiti gli utilmi commenti e molto probabilmente avete ragione, la cosa a distanza di tanto tempo è forzata, chi voleva aderire non se la prenda, ma lasciamo perdere l'iniziativa che a questo punto forse, diventa intutile, ricoridamo per sempre il povero roberto del giudice con affetto, se lui da qualche parte può sentirci, sò che tutto ciò gli arriverà, purtroppo davanti alla morte non possiamo nulla, se non ricordare le persone che ci passano sotto gli occhi con il dovuto rispetto, riposa in pace lupin :cry: :cry: :cry:

Ma sì... non credo che Roberto se la prenderà a male per questo... Anzi! Apprezzerà senz'altro lo sforzo che si stava cercando di realizzare! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora