Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 15:57 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Verità assolute?

Ma che cazzo stai dicendo?

Adesso le frasi che iniziano per "personalmente", che contengono "forse", "mi sembra", "direi" sono verità assolute?

:o :o :o

Ma per favore, dai!

Tarrasque ha scritto:
Bingo!!

I cartoni facevano sognare.

I telefilm, beh, forse, ma comunque direi meno, tranne magari quelli di fantascienza ed avventure.

I varietà e i quiz divertivano.

Però il sogno è il sogno.

Leggendo soprattutto il GRASSETTO,ti sembrano frasi "democratiche"?

Per te e Venusia è una LEGGE che debbano piacere di più le serie animate che altre forme di spettacolo...Non possono piacere DIVERSAMENTE...,Ciò non ti sembra un'affermazione ASSOLUTISTA..?
Bah.....,eppure mi sembrava di capire l'italiano... :lol:

P.s. Io poi ancora non ho capito su cosa tu mi critichi...BAH :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 16:21 
Non connesso

venusia ha scritto:
questo forum e gli altri sui cartoni lo testimoniano, come lo testimoniano le cartooncoverband, come lo testimoniano le fiere fumetto e i cosplayer....Non mi sembra che ci siano così tanti forum e siti su telefilm o programmi anni '80, non mi sembra ci siano TELEFILMCOVERBAND o PROGRAMMITVCOVERBAND, non mi sembra che alle fiere fumetto ci siano così tanti appassionati di telefilm o programmi tv. Ce ne sono, ma sono in netta minoranza. Non è questione di essere monotematici! è che da bambini guardavamo tutto ( cartoni, telefilm, programmi)...ma è ovvio che ci siamo più legati ai cartoni! sinceramente non ci vedo niente di strano...Che poi magari adesso apprezziamo anche o di più telefilm o programmitv...è probabile e capita! ma è normale che le emozioni e i ricordi legate ai cartoni animati hanno uno spessore diverso. :D

Mi quoto. Il fatto che per te sia diverso non cambia nulla però! nessuno mette in discussione i tuoi gusti e percorsi personali, ma ciò che gradisce la maggioranza (NON IO), ciò che ama di più la maggioranza (NON IO), ciò che emoziona di più la maggioranza ( NON IO!!!!!) sono i Cartoni animati...Non sono io a decidere ciò che amano di più e ricordano di più con emozione i trentenni che guardavano i cartoni negli anni '80, se permetti! Il sogno e la fantasia sono arrivati dai cartoni, come è normale che sia per dei bambini.

Magari potessi dettare legge su cosa deve piacere , su cosa ricordare con maggior affetto. Al momento non mi è possibile. In futuro non so. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 16:38 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Bingo!!

I telefilm, beh, forse, ma comunque direi meno, tranne magari quelli di fantascienza ed avventure.

Per te e Venusia è una LEGGE che debbano piacere di più le serie animate che altre forme di spettacolo...Non possono piacere DIVERSAMENTE...,Ciò non ti sembra un'affermazione ASSOLUTISTA..?

Ma stiamo scherzando? Ma uno non può dire quello che pensa?

Chi ha scritto quelle righe? Io. Di chi sono quelle opinioni? Mie.

"LEGGE"? Mai sentito parlare di "considerazioni".

Io non ho MAI detto che i cartoni DEBBANO essere più amati più dei telefilm (imposizione). Ho solo detto che secondo me i cartoni SONO più amati dei telefilm (considerazione).

Tutto questo è discutibile e smentibile come qualsiasi considerazione. Ho poi citato delle frasi che sottolineano come il fenomeno delle coverband sia principalmente incentrato sulle sigle dei cartoni a suffragio di questa mia (personale) tesi. E su questo ho tratto delle ulteriori (mie) considerazioni.

Non mi sembra di averti mandato i carabinieri a casa per costringerti ad amare di più i cartoni animati.

Se non riesci a sopportare il fatto che in un forum di discussione una persona possa avere delle opinioni diverse dalle tue, forse hai scelto il posto sbagliato per venire a scrivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 18:24 
Non connesso

Uanathan ha scritto:
Errata corrige:
"Bis" partirà verso settembre/ottobre.

Ah.....,ok.....

Tarrasque ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Bingo!!

Ma stiamo scherzando? Ma uno non può dire quello che pensa?

Chi ha scritto quelle righe? Io. Di chi sono quelle opinioni? Mie.

"LEGGE"? Mai sentito parlare di "considerazioni".

Io non ho MAI detto che i cartoni DEBBANO essere più amati più dei telefilm (imposizione). Ho solo detto che secondo me i cartoni SONO più amati dei telefilm (considerazione).

Tutto questo è discutibile e smentibile come qualsiasi considerazione. Ho poi citato delle frasi che sottolineano come il fenomeno delle coverband sia principalmente incentrato sulle sigle dei cartoni a suffragio di questa mia (personale) tesi. E su questo ho tratto delle ulteriori (mie) considerazioni.

Non mi sembra di averti mandato i carabinieri a casa per costringerti ad amare di più i cartoni animati.

Se non riesci a sopportare il fatto che in un forum di discussione una persona possa avere delle opinioni diverse dalle tue, forse hai scelto il posto sbagliato per venire a scrivere.

Ma ti rendi conto?Il BUE che dice CORNUTO all'asino.. :roll:
Scusami....,ma se io sto COMBATTENDO il fatto che si diano delle "PARA-SENTENZE" (perchè di questo si tratta),come fai a dire A ME che non accetto opinioni diverse dalle mie?....E' un controsenso ENORME.
Voi insistete sul fatto che i cartoni siano UNIVERSALMENTE più amati dei telefilm.Ma DOVE STA SCRITTO???C'è tanta gente che la pensa all'opposto!(non io che mi godo tutto ciò che mi piace senza troppe "seghe mentali"..)
Quello che contesto è questo modo "GERARCHICO" di valutare le cose...
Poi ragà,sapete che vi dico?....Alla fine,amici come prima e vediamoci/amiamo quel ca...io che ci pare... :wink:

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 21:24 
Non connesso

Non mi va di quotare qua e là... ma in generale non è sbagliato il discorso di Jeeg75. Se parliamo di quel gruppo di persone che si definiscono "nostalgici anni 80", allora è limitante dire che si sia più legati ai cartoni animati piuttosto che ai telefilm o alle trasmissioni televisive... si è legati in generale a quel periodo e a tutto ciò che ne fa parte, dai cartoni alle mode, passando per la musica o le vecchie console dei videogame... mi pare tutto perfettamente in linea con lo spirito di attaccamento (un po' ossessivo, a mio parere) al passato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 0:57 
Non connesso

Bem ha scritto:
Non mi va di quotare qua e là... ma in generale non è sbagliato il discorso di Jeeg75. Se parliamo di quel gruppo di persone che si definiscono "nostalgici anni 80", allora è limitante dire che si sia più legati ai cartoni animati piuttosto che ai telefilm o alle trasmissioni televisive... si è legati in generale a quel periodo e a tutto ciò che ne fa parte, dai cartoni alle mode, passando per la musica o le vecchie console dei videogame... mi pare tutto perfettamente in linea con lo spirito di attaccamento (un po' ossessivo, a mio parere) al passato.

PERFETTO!!!!Hai interpretato alla perfezione quel che volevo intendere :) ,anche se ovviamente non sono di quelli che dice "anni 80 = bello a prescindere".(tra parentesi io amo molto il periodo 70/80,non solo 80.

Night

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 12:41 
Non connesso

Smentita.
"Bis" parte il 5 maggio, la notizia che partiva verso settembre/ottobre l'aveva data TV Sorrisi e Canzoni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2008, 14:18 
Non connesso

Uanathan ha scritto:
Smentita.
"Bis" parte il 5 maggio, la notizia che partiva verso settembre/ottobre l'aveva data TV Sorrisi e Canzoni.

Aò...,mettetevi d'accordo... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mag 2008, 22:10 
Non connesso

Allora dovrebbe essere per settembre/ottobre di quest'anno che partirà il nuovo canale del digitale terrestre di Mediaset "Bis".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mag 2008, 2:25 
Non connesso

Uanathan ha scritto:
Allora dovrebbe essere per settembre/ottobre di quest'anno che partirà il nuovo canale del digitale terrestre di Mediaset "Bis".

Mi stai facendo impazzire :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mag 2008, 13:45 
Non connesso

Chiudiamola qui, fine delle trasmissioni, papaparapapapapaaaaaaa

Anzi faccio di più:
http://www.youtube.com/watch?v=6F4FRRC4 ... t_locale=1

Se la volete a colori preceduta dalla sigla di Raitre:
http://www.youtube.com/watch?v=XWro99Qa ... re=related

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 mag 2008, 14:29 
Non connesso

Colpo di scenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (come direbbe Mike Bongiorno) leggete qui:

Il nuovo canale Mediaset, in chiaro sul digitale terrestre, presentato a Novembre insieme a IRIS e promesso partente entro il primo semestre 2008, dovrebbe vedere la luce entro la prossima estate. A dichiararlo è stato il Responsabile Nuovi Progetti Digitale Terrestre Mediaset, David Bogi, intervenuto nel corso del Telefilm Workshop e avvicinato al termine del convegno sui new media.

«Speravamo di farcela per giugno - ha detto Bogi -, ancora non è detto che non sia possibile. Ad ogni modo entro l'estate BIS sarà sicuramente in onda». Ancora nessuna notizia certa sul posizionamento all'interno dei mux digitali Mediaset, né dettagli sul palinsesto, le cui uniche notizie restano quelle diffuse ad ottobre in sede di presentazione e a cui vi rimandiamo
Tutti i dettagli su www.digital-forum.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 15:16 
Non connesso

Entro i prossimi mesi, finalmente partirà "Bis!"
C'è scritto su TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: BIS CHANNEL (DIGITALE TERRESTRE)
MessaggioInviato: mer 22 apr 2009, 11:44 
Non connesso

Ragazzi,qualcuno sa quando DAVVERO partirà questo cavolo di canale BIS?
E pensare che ormai più di DUE anni fa ho comprato quella OBSOLETA TECNOLOGIA chiamata "digitale terrestre" SOLO per quel canale e ancora non me lo ritrovo :cry:
Perchè questi rinvii continui?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora