Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 12:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:19 
Non connesso
Moderatore

DEMETAN ha scritto:
mi da veramente fastidio, quando la gente entra nel centro commerciale 1 minuto prima della chiusura....e poi ci resta dei quarti d'ora....ma cazzarola un pò di rispetto per chi ci lavora no?
Già chiudiamo alle 10.00 di sera e tu proprio alle 21,59 devi comprare il telefonino?
Abbi almeno rispetto per chi ci lavora dentro...no? :evil:

Ovviamente hai ragione ;), ma un conto è chiudere alle 22.00, un conto alle 19.00... io che esco mediamente alle 18.30 (e sono in ufficio alle 8.30), quando trovo il tempo di fare una commissione se non ho un ufficio postale vicino e non riesco a prendere un permesso? :roll: Mi ci son fiondato a rotta di collo, avevo anche il numero e tutto, e allo sportello mi han detto picche... insomma, in questo caso forse poteva anche venire incontro, no? Non è il cellulare preso alle 21.59, è un bollettino per il rinnovo patente che farò domani (altro permesso che se ne va). Ecco :P :P :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:33 
Haranban ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
mi da veramente fastidio, quando la gente entra nel centro commerciale 1 minuto prima della chiusura....e poi ci resta dei quarti d'ora....ma cazzarola un pò di rispetto per chi ci lavora no?
Già chiudiamo alle 10.00 di sera e tu proprio alle 21,59 devi comprare il telefonino?
Abbi almeno rispetto per chi ci lavora dentro...no? :evil:

Ovviamente hai ragione ;), ma un conto è chiudere alle 22.00, un conto alle 19.00... io che esco mediamente alle 18.30 (e sono in ufficio alle 8.30), quando trovo il tempo di fare una commissione se non ho un ufficio postale vicino e non riesco a prendere un permesso? :roll: Mi ci son fiondato a rotta di collo, avevo anche il numero e tutto, e allo sportello mi han detto picche... insomma, in questo caso forse poteva anche venire incontro, no? Non è il cellulare preso alle 21.59, è un bollettino per il rinnovo patente che farò domani (altro permesso che se ne va). Ecco :P :P :P :P :P

In realtà, se eri già dentro l'ufficio postale ed avevi per giunta pure il numeretto, all'ora di chiusura, PER LEGGE devono esaurire tutti i presenti...

Possono solo chiudere le porte e non far entrare più nessuno.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:36 
Non connesso
Moderatore

Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:
In realtà, se eri già dentro l'ufficio postale ed avevi per giunta pure il numeretto, all'ora di chiusura, PER LEGGE devono esaurire tutti i presenti...

Possono solo chiudere le porte e non far entrare più nessuno.

Sì, il numeretto l'avevo preso alle 18.57, ben tre minuti prima della chiusura. Solo che avevo sbagliato a compilare il bollettino, e per riscriverlo mi sono presentato alle 19.03 (tutto cronometrato) :P :oops:

Il bello è che altro che chiudere gli altri fuori: hanno sprangato me e Anna dentro! Avevano già abbassato le saracinesche, e abbiamo dovuto chiedere di riaprirci :o

Orario o non orario, se permettete, un trattamento così a me ha fatto girare le palle :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:37 
Non connesso

calendarman ha scritto:
A tale proposito consiglio la visita del seguente sito....

http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/

mi fa morire dal ridere..... :D :D

Grazie a Freeway del forum di Franz per la segnalazione...

Ihihi mi ricorda quando lavoravo in biglietteria: che risse tra il mio collega e i visitatori!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:39 
Non connesso
Moderatore

calendarman ha scritto:

Me lo sto gustando... l'idiozia umana non ha confine :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:45 
Non connesso

@Haranban
Ovviamente non mi riferivo al tuo caso, ci mancherebbe :) ....però a volte la gente entra pochi minuti prima della chiusura e fa finta di niente, insomma se ne sbatte dell'orario, malgrado i commessi invitino ad accoimodarsi alle casse o all'uscita, ovvio che da noi non c'è il bigliettino da prendere, però va da sè, che se uno entra pochi minuti prima dellì'orario di chiusura, ha a disposizione lo stretto tempo necessario per fare i suoi acquisti, il telefonino non si può comprare in 2 minuti, a meno che uno non abbia già le idee chiare.....molte volte veniamo anche insultati, un pò come i racconti del link di Calendar.....ora ci rido sopra, ma quando ci sono di mezzo pure io, c'è poco da ridere, davvero.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:46 
calendarman ha scritto:

Sto avendo dei lancinanti dolori alla pancia, per le risate. :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 13:03 
Non connesso

io ODIO i motociclisti che il fine settimana fanno le gare sulla strada* per il passo del muraglione (sotto casa mia) fregandosene del traffico, delle corsie, del fatto che uno deve girare in macchina** etc...

* non sono pochi. sotto casa mia passano letteralmente centinaia di motociclisti alla settimana d'estate e sebbene non abbia niente contro quelli che si fanno tranquillamente il loro viaggio, non sopporto quelli che fanno le gare. L'estate scorsa tra l'altro mi sono messo a contare: nel solo mese di agosto per i motociclisti sono passate 11 ambulanze e 3 eliambulanze.

** mi è successo che mentre svoltavo per entrare sulla strada che porta a casa mia un gruppo di motociclisti ha desciso di sorpassare la colonna. Quello in testa si è letteralmente schiantato sulla mia macchina. E mi ha pure chiesto i danni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 13:06 
Non connesso

Io l'ho detto che Laura di http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/ è un mito e un genio!! E' la sorella di Freeway :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 16:28 
Non connesso

la seguo da un po' ho letto il lik sul forum di Franz e mi ha incuriosito...
ne valeva la pena!

mi ricorda quando lavoravo al call center di telepiù! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: noia
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 20:52 
fastidio: la domenica pomerggio alle 16:15

noia

Oggetto del messaggio: fastidio
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 21:09 
Non connesso

Chi ti dice " ti richiamo" e non lo fa...
Chi scappa senza darti spiegazioni...
Lunghe giornate a fare ipotesi.
Rendersi conto che la gente ama sentirsi migliore di quello che è...
e di aver perso tempo inutilmente...
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 11:35 
Non connesso

Mi da fastidio essere interrotta quando parlo, soprattutto se l'altra persona pensa di aver capito già cosa devo ancora dire.

Mi da fastidio quando mi chiedono un'informazione e dopo la mia risposta, pongono la stessa domanda ad un'altra persona! E sotto i miei occhi! Va bene essere più sicuri, però...un po' di fiducia!

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 11:46 
Non connesso

Una cosa che mi da fastidio è: quando qualcuno comincia a raccontarti qualcosa che accende il mio interesse, ma con l'intento di nascondermi la parte più interessante del racconto con il fine sadico di non farmi dormire la notte...

Esempio concreto:

Perché mi dici che hai trovato un sito internet che aveva i file in mp3 delle canzoni di Creamy in versione italiana completa (ben 7 brani) e non ti ricordi che sito era e non le hai salvate, ma solo ascoltate?

:evil:

Le bufale raccontale ad altri... Che già non dormo per il caldo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 12:59 
Non connesso

Dani, prova qua http://www.onlyshojo.com/canzoni.htm
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: arrogante
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 13:16 
Non connesso

Simone ha scritto:
Mi da fastidio essere interrotta quando parlo, soprattutto se l'altra persona pensa di aver capito già cosa devo ancora dire.

aggiungo: "quando in verità non ha capito"

in effetti quando una persona è così in sintonia con me da completarmi le frasi correttamente prima che io le dica, non è un fastidio.... quando invece il furbetto di turno crede di essere più intelligente di te e tu completa le frasi in modo sbagliato è un doppio fastidio perforante

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 13:39 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:

Si ma queste son prese dalla TV!!!
Questo tizio sostiene che in rete ci sono le versioni CD messe da qualcuno che ha utilizzato i master...
:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 13:51 
Non connesso

Avvertenze: il testo è pieno di errori ortografici xchè l'ho scritto di fretta ed è pieno di parolacce xchè mi vengono dal cuore.....
non scrivo queste cazzate per far ridere la gente ma per fare sapere alle persone intelligenti che la maggior parte delle altre persone al mondo sono delle merde e una su tre non merita di esistere.
Non sono razzista ma un giustiziere fottutamente intollerante.

le cose che odio:

in macchina: quelli che passano col rosso, quelli che passano sulla corsia d'emergenza, quelli che per non fare 30 metri in più vanno contromano per un pezzetto (o in retromarcia), quelli che tendono ad accellerare quando stai per attraversare un incrocio (figli di puttana)....

Al mio negozio: TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
in particolare quelli che nonostante ci siano 10 persone in fila si affacciano di lato per chiedere il biglietto, i tossici e gli zingari che scollettano (devono morì tutti), le persono che chiedono le sigarette senza specificare il colore, dando per scontato che tu lo sai, e che dopo se incazzano se io gli do' quelle base (stronzi! non esistono solo le sigarette che ve fumate voi, per ogni marca ce ne sono almeno 5 tipi, ditemelo quale cazzo volete, le rosse? le blu? le bianche?),
i pigri di merda che gli fa' fatica dire "due biglietti" e ti dicono solo"2" (vendo 3500 articoli, 2 che?????? du' cojoni come voi mi verrebbe da rispondere),
le signore che se comprano una rivista solo se c'è qualcosa in regalo,
le signore accattone che non sanno il nome della rivista che vogliono ma gli basta sapere che costa 50 centesimi,
i bambini rompicoglioni che vogliono per forza le caramelle e appoggiano le loro ditine unte di pizza sul bancone insudiciandomelo,
i vecchiacci che ancora parlano in lire,
quelli che mentre ascolto sigle giapponesi di telefilm o cartoni mi chiedono: "ma che è gigghe robotte" e io gli rispondo "No merda umana, in giappone ci sono milioni di sigle non solo jeeg robot, allora loro rispondono "mbè che ce capisci...io non lo so' il giapponese", e io"grazie al cazzo, non sai l'italiano figuriamoci il giapponese",
i passanti che fumano dentro la metro anche se è vietato,
i rumeni che me spacciano le sigarette illegali davanti al negozio,
quelli che prendono il biglietto e poi mi chiedono: "ma che lo devo timbrà?" (no te lo devi mette ar culo)
la gente che ce mette tre ore per contare un euro e poi quando ha fatto dice:"io ancora non ce capisco niente co' st'euro (so' 5 anni che c'è l'euro, fra poco esce la moneta nuova e tu ancora non ce capisci un cazzo?),
la gente che mi riempie di centesimi e poi dice:"tanto a lei gli servono", ma chi te lo ha detto, ma fammelo di' a me se me servono, c'ho i secchi pieni de spicci dietro al bancone ma vajeli a da' al fornaio...
gli accattoni che me chiedono sempre le TIM da 5€ e se non ce l'ho me guardano come se non gliele volessi vendere, stronzi se ce l'avevo ve le vendevo mica ve le regalavo, qui chi ce rimette se non ce stanno so' io...
quelli che mi chiedono la ricarica del telefonino però la vogliono fatta con il totobit xchè gli pesa il culo a grattare un codice e ad inserirlo sul cell, spesso gli dico di no anche se ci rimetto soldi ma la soddisfazione di non dargliela vinta è troppo grande (naturalmente lo faccio solo con le ricariche da 10, con quelle da 30 o 50 sto cazzo...)
quelli che fanno il biglietto solo se è presente il controllore

a casa: quando aprono in continuazione la porta della mia stanza,
quando mi squilla il telefono mentre sto vedendo un film,
quando i cuginetti rompicoglioni giocano fuori al giardino,
quando la sera i coatti me sgasano con il motorino a qualsiasi ora davanti casa.

L'umanità merita l'estinzione!

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 13:57 
Non connesso

Cita:
i pigri di merda che gli fa' fatica dire "due biglietti" e ti dicono solo"2" (vendo 3500 articoli, 2 che?????? du' cojoni come voi mi verrebbe da rispondere),

:D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 13:57 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Perché mi dici che hai trovato un sito internet che aveva i file in mp3 delle canzoni di Creamy in versione italiana completa (ben 7 brani) e non ti ricordi che sito era e non le hai salvate, ma solo ascoltate?
:evil:
Le bufale raccontale ad altri... Che già non dormo per il caldo!!!

Quoto! E che fastidio pensare che forse qualcuno quelle canzoni le ha davvero, e per il bene dello Stato e delle Sue Leggi (Urbani... :roll:) non le diffonde in nessun modo!! Cominciare a farle girare nell'anonimato di qualche peer2peer, no eh??

In più: che fastidio quelli a cui danno fastidio i motociclisti :lol:
Nella giungla d'asfalto di Roma sono costretto a sorpassare da sinistra, da destra, da sopra* e da sotto**! :D

* se metto sotto qualcuno
** se mi mettono sotto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 14:01 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e tu ci credi? :lol:
questo che ti ha raccontato una stronzata simile deve essere proprio messo male, per non inventarsi qualcosa di meglio...

gente simile la conosco (-sci/-scete) molto bene, visto che per poco ha frequentato questo forum... e pur di far rivolgere l'attenzione verso di sè raccontava (non so se le racconta ancora) maree di stronzate simili. Povero scemo... il suo nick autodistruttivo gli calza a pennello :P

bella toxic, me so' pisciato sotto dalle risate :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 14:01 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
In più: che fastidio quelli a cui danno fastidio i motociclisti :lol:
Nella giungla d'asfalto di Roma sono costretto a sorpassare da sinistra, da destra, da sopra* e da sotto**! :D

Ah, tipo la casa di Nanà Supergirl che aveva i piedi, e correva per le strade superando le auto in corsa!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: arrogante
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 14:09 
Non connesso

Perno ha scritto:
Simone ha scritto:

aggiungo: "quando in verità non ha capito"

in effetti quando una persona è così in sintonia con me da completarmi le frasi correttamente prima che io le dica, non è un fastidio.... quando invece il furbetto di turno crede di essere più intelligente di te e tu completa le frasi in modo sbagliato è un doppio fastidio perforante

Esatto :wink:

Poi chi in generale crede di essere furbo e quindi non fa la fila nè nei luoghi pubblici nè con l'auto, non fa il biglietto sull'autobus xchè tanto scende subito, non aspetta che il semaforo diventi verde ma si butta...e tutti sti tipi qui.

Toxic, sei unico! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: noia
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 14:11 
Non connesso

Perno 1K ha scritto:
fastidio: la domenica pomerggio alle 16:15

noia

:D

Forse quello e' l'unico momento della settimana in cui posso permettermi di non fare nulla per...10 minuti :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma che fastidio....
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 14:13 
Non connesso

Perno ha scritto:
In questo topic sfogatevi sui piccoli episodi di vita quotidiana che vi infastidiscono.

hm... quando certe persone si mettono a spettegolare su altre, senza sapere niente di niente di queste persone (infatti conoscono solo il loro 'nickname virtuale'), a fare ipotesi su di loro, etc.
Quando certe altre persone credono alle balle che gli vengono raccontate da gente invidiosa, mettendo in mezzo ragazzi che non c'entrano niente, accusandoli di aver fatto cose che non hanno fatto, tirando in ballo i nomi e cognomi di questi ragazzi (che sono all'oscuro di tutto, che neanche ti conscono)... e il bello è che sono giunti a queste conclusioni per sentito dire, visto che non sanno neanche minimamente chi è la persona che hanno accusato...

l'unica cosa positiva è che poi ci sono persone che ti raccontano questi pettegolezzi idioti, infondati e insensati, facendoti aprire gli occhi su certa gente e sulle loro doppie facce (anche se non ti è mai fregato niente di loro... e mai ti fregherà... ma le cose meglio saperle). Menomale :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora