L'interpretazione è veramente buona!

G R A A A Z I I E E E
Però... sei costretto a trovare una via di caricamento alternativa!
Purtroppo, se si tratta di video con musica di buona qualità come la tua, è necessario che la resa audio sia d'un certo livello!
HAI PERFETTAMETE RAGIONE.
Guarda... al limite, se hai problemi ad ottenere video di buona qualità, basta anche che ti audioregistri con un microfono, e metti l'audio sul tubbo (dopo averlo trasformato in video con qualche programmino...

).
SAI HO COMPRATO DA POCO LA SCHEDA AUDIO ESTERNA (SOUNDBLASTER CREATIVE SURROUND 5.1) MA DEVO ANCORA IMPARARE AD USARLA BENE...
Se vedi ad esempio i vidii che ho fatto del C64, quelle non sono altro che brani audio ai quali, usando Studio della Pinnacle, ho aggiunto delle immagini. ...Diciamo quindi che non si può parlare di veri e propri video!

PURTROPPO NON POSSIEDO IL PINNACLE STUDIO 11 (COME NESSUN'ALTRA VERSIONE PRECEDENTE)
Se poi dovessi avere difficoltà a "trasformare" l'audio in video, basta che mi passi gli audio che dovessi registrare (mi raccomando... fanne tanti!

), e poi penserò io a caricarteli sul tubbo!
A QUESTA AFFERMAZIONE RISPONDERO' IN SEGUITO
Contattami all'indirizzo msn che vedi nel mio profilo... e se anche tu dovessi essere iscritto a msn... magari ci possiamo fare pure una bella chiacchierata!

ERO ISCRITTO SU MESSANGER E SU SKYPE, PRIMA CHE SI ROMPESSE IL NOTEBOOK (DOPO APPENA 2 SETTIMANE, E SI TRATTA DI UN SONY VAIO SEMI-PROFESSIONALE!!!!!!!!!!)
NON SONO ISCRITTO A MSN MA FACCIO PRESTO A FARLO! (PRIMA PERO' RISPONDO A TUTTI GLI ALTRI QUESITI

)
Ancora complimenti per guerre fra galassie!

P.S.: grazie anche per il commento su Youtube, già che c'eri potevi votarmi con una stellina rossa, così tanto per levare quel "nessun voto"
...