Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 dic 2008, 12:56 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
Magenta ha scritto:
rhazlee ha scritto:
ma la gente è sempre più stanca... e pretende... o meglio crede sia Dovuto... e Contribuire? MAI?

non ho capito niente di quello che stai dicendo

MI riferivo al fatto che la Gente chiede e chiede...
Ma non vuole dare una mano...

....ecc ecc

capisco quello che intendi... anche a me piaceva il programma.. ma non si può pretendere che la gente che ascolta sia anche ATTIVA... se un programma va è una cosa positiva evviva siamo tutti contenti, ma se non va pazienza... mica a mediaset sgridano gli ascoltatori perchè non vanno alla trasmissione e non partecipano al pubblico o se nessuno li guarda e/o chiama per giocare in diretta... succede... al pubblico può piacere una trasmissione ma è libero di partecipare oppure no... se siamo costretti a chiamare per non far chiudere il programma, secondo te, quanto sarebbero verele dediche? ...io ho provato a sollecitare, scassando le balle a tutti e non hanno chiamato lo stesso... quindi basta, la gente deve sentirsi libera di dedicare o meno qualcosa... per aiutare la radio secondo me ci sono altri sistemi... ad esempio pubblicizandola, aiutandola economicamente (magari cercando un sistema per facilitare una raccolta fondi per aree geografiche), seguirla, dando suggerimenti... ma senza accusare nessuno se un programma non va... (succede... non è una tragedia)

X le dediche si possono trovare altri sistemi, più semplici per l'utenza, meno dispendiosi di tempo e soldi per chi chiama (sms/mail) e magari concentrarlo nei periodi delle feste... o si vedrà....

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 dic 2008, 13:14 
Non connesso

mimula ha scritto:
capisco quello che intendi... anche a me piaceva il programma.. ma non si può pretendere che la gente che ascolta sia anche ATTIVA... se un programma va è una cosa positiva evviva siamo tutti contenti, ma se non va pazienza... mica a mediaset sgridano gli ascoltatori perchè non vanno alla trasmissione e non partecipano al pubblico o se nessuno li guarda e/o chiama per giocare in diretta... succede... al pubblico può piacere una trasmissione ma è libero di partecipare oppure no... se siamo costretti a chiamare per non far chiudere il programma, secondo te, quanto sarebbero verele dediche? ...io ho provato a sollecitare, scassando le balle a tutti e non hanno chiamato lo stesso... quindi basta, la gente deve sentirsi libera di dedicare o meno qualcosa... per aiutare la radio secondo me ci sono altri sistemi... ad esempio pubblicizandola, aiutandola economicamente (magari cercando un sistema per facilitare una raccolta fondi per aree geografiche), seguirla, dando suggerimenti... ma senza accusare nessuno se un programma non va... (succede... non è una tragedia)

X le dediche si possono trovare altri sistemi, più semplici per l'utenza, meno dispendiosi di tempo e soldi per chi chiama (sms/mail) e magari concentrarlo nei periodi delle feste... o si vedrà.... :wink:

Hai Pienamente Ragione!
Pure io anche ho Fatto una testa a diverse persone... 3 di loro...
già erano d'accordo, e gli faceva piacere, ma ....se lo dimenticavano, perchè glielo dicevo alle 24:00-01:00 di notte, e il giorno dopo.. usciva di testa.
Quando han capito, che la Segreteria era 24 ore su 24... ZAMP, alle 2 di notte.. messaggio! :D
Questo per dire... che qualcuno pensava di dover chiamare negli orarai della segreteria/Messa in ONDA...
Non tutti avevano capito.. che al numero di TEL.:
Cita:
La nostra segreteria di RadioAnimati è a Vostra disposizione 24 ore su 24 al numero 0586-072861!!

Già, non possiamo obbligare Nessuno, Uno deve SENTIRSELO....
E proprio questo, che negli ultimi anni, in genere, nel Mondo, ... Manca...
Fin al 2000, chi provveniva dal vecchio Mondo Anni '60-'70-'80, lo sente ancora dentro... Ama le piccole cose, e desidera Partecipare...
Dal '90 in poi, siam sempre più "Menefreghisti", "Passivi", attendiamo e Subiamo quello che ci viene dato... e la Gente, perde Iniziativa e dice... be ci sarà qualcun'altro con la mia stessa idea... lascio a lui.. far "questo" ...
Eccone i Risultati! :(

Cmq, il Programma di Pellegrino, mi è Piacciuto Moltissimo!
mimula, esatto, avremmo occasioni come le feste Natalizie, x organizzare qualcosa... o dar un contributo... La gente in Tal Periodo, forse è più concentrata!! ;)
Non dispero, son un pocchino deluso...
Mi spiace per Pellegrino, che si è dato da fare... a farci questi bei Regali... e non ha ricevuto il Giusto Ricambio. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 dic 2008, 13:51 
Non connesso

rhazlee ha scritto:

Già, non possiamo obbligare Nessuno, Uno deve SENTIRSELO....
E proprio questo, che negli ultimi anni, in genere, nel Mondo, ... Manca...
Fin al 2000, chi provveniva dal vecchio Mondo Anni '60-'70-'80, lo sente ancora dentro... Ama le piccole cose, e desidera Partecipare...
Dal '90 in poi, siam sempre più "Menefreghisti", "Passivi", attendiamo e Subiamo quello che ci viene dato... e la Gente, perde Iniziativa e dice... be ci sarà qualcun'altro con la mia stessa idea... lascio a lui.. far "questo" ...
Eccone i Risultati! :(

secondo me, molto più semplicemente: le modalità con cui è stato concepito il progrmma non sono adeguate alle esigenze/abitudini/richieste/ecc del pubblico di radioanimati... è il programma che deve adeguarsi al suo pubblico e non viceversa...
si può considerare come un programma di sperimentazione... ora sanno che il pubblico di radioanimati vuole modi più semplici e diretti per interagire con la radio... è un pubblico che nella maggio parte dei casi sete la radio a lavoro e magari può mandare mail ma non può mettersi al telefono a fare richieste... magari è gente che studia e sta su internet ma non ha credito nel cell o che si vergogna a far sentire la propriavoce al telefno... che ne so il motivo per cui non chiamano... saranno cavoli loro, mille ragioni che non mi interessano ma che fanno capire che LE TELEFONATE alla segreteria non vanno bene per tenere in piedi una trasmissione su radioanimti!
inventeranno qualcos'altro... come fanno tutte le radio e tutte le trasmissioni tv :wink:

rhazlee ha scritto:

Non dispero, son un pocchino deluso...
Mi spiace per Pellegrino, che si è dato da fare... a farci questi bei Regali... e non ha ricevuto il Giusto Ricambio. ;)

pellegrino e lorenzo sono due persone intelligenti e vedranno la cosa nellagiusta ottica :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 dic 2008, 14:26 
Non connesso

mimula ha scritto:
si può considerare come un programma di sperimentazione... ora sanno che il pubblico di radioanimati vuole modi più semplici e diretti per interagire con la radio... è un pubblico che nella maggio parte dei casi sete la radio a lavoro e magari può mandare mail ma non può mettersi al telefono a fare richieste... magari è gente che studia e sta su internet ma non ha credito nel cell o che si vergogna a far sentire la propriavoce al telefno...

Brava Mimula,
secondo me hai centrato perfettamente il punto......
Rhazlee, por favor :D, non sparare a zero sugli ascoltatori di RA tacciandoli di passività, inerzia od egoismo (dire che gli ascoltatori pretendano senza voler dare nulla in cambio mi sembra esagerato), perchè non credo sia giusto.

Per quanto mi riguarda non ho mai chiamato per lasciare dediche perchè mi imbarazza far sentire la mia voce (in effetti se si potesse inviare una email od un sms per me sarebbe decisamente meglio!) e non vedo perchè dovrei sforzarmi in tal senso - chiamando magari dal lavoro - per fare una dedica a chi sicuramente non ascolta RA.
Purtroppo fra quelli che conosco sono l'unica o quasi ad ascoltarla e chiamare per chiamare solo per tenere in vita un qualcosa che se non viene utilizzato magari è perchè non tanti ne sentono l'esigenza mi sembrerebbe una forzatura.
Si può supportare, come dice Anna, la radio in molti altri modi (ancora attendo risposta di OFM alla mia email, sigh) che non vengano intralciati dalla mia timidezza! :wink:
Non credo che Mimula darebbe degli egoisti ai forumisti che non volessero partecipare al calendario sexy o darebbe loro la colpa della sua eventuale mancata realizzazione, perchè è chiaro che a questo parteciperanno solo volontari ultra-sexy e disposti ad esporsi come per es. Lependu o Dancasti :roll:

Ringrazio Lorenzo e Pellegrino per il magnifico lavoro che stanno portando avanti, e non credo che il non lasciare dediche non spontanee li offenda in alcun modo!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 dic 2008, 14:47 
Non connesso

mimula ha scritto:
si può considerare come un programma di sperimentazione... ora sanno che il pubblico di radioanimati vuole modi più semplici e diretti per interagire con la radio... è un pubblico che nella maggio parte dei casi sete la radio a lavoro e magari può mandare mail ma non può mettersi al telefono a fare richieste... magari è gente che studia e sta su internet ma non ha credito nel cell o che si vergogna a far sentire la propriavoce al telefno...

...
Svanzia ha scritto:
Brava Mimula,
secondo me hai centrato perfettamente il punto......
Rhazlee, por favor :D, non sparare a zero sugli ascoltatori di RA tacciandoli di passività, inerzia od egoismo (dire che gli ascoltatori pretendano senza voler dare nulla in cambio mi sembra esagerato), perchè non credo sia giusto.

Si può supportare, come dice Anna, la radio in molti altri modi (ancora attendo risposta di OFM alla mia email, sigh) che non vengano intralciati dalla mia timidezza! :wink:

Ringrazio Lorenzo e Pellegrino per il magnifico lavoro che stanno portando avanti, e non credo che il non lasciare dediche non spontanee li offenda in alcun modo!!! :D

Sì, capisco cosa volete dire, e non posso che darvi Ragione!
Oggi come oggi, in effetti, sarebbe più funzionale una Rubrica dove gli mandi una e-mail o sms, qualcosa di pratico e rapido...
che consenti a uno di integratrasi o parteciopare da qualunqe posto si trovi in quel momento, casa, lavoro, auto... (Bagno,..., Mare) ;)
In questo modo, lasciar un saluto o una richiesta, sarebbe pratico, semplice ed immediato, ed ogniuno potrebbe scegliere il miglior strumento. ;)

Già Svanzia, poi ci son anche i Timidi, che han Paura di lasciare il numero di cell a qualcuno, o si vergognano della Propria Voce...
Anche per quanto riguarda il MangiaDischi, conosco alcuni che han detto... Bello, ma non voglio che nessuno senta mai la mia Voce... che è ORRIBILE!! :o
Capisco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 dic 2008, 22:33 
Non connesso

Ognuno supporta a modo suo, e non mi è piaciuto leggere le "accuse" di prendere senza dare (ma prendere cosa, poi? mica stiamo obbligando qualcuno con la frusta, io manco me la sento la radio perché non ho tempo, lo confesso! anzi ho pure speso dei soldi per comprare le cuffiette da lasciare al lavoro così spero di poterla sentire da lì qualche volta)

E poi la mia l'ho già detta qualche post fa: mi è passata la voglia di fare le dediche quando ho visto che ogni parola veniva riportata qui... mi è passata la spontaneità. Se riprende il programma sarò ben lieta di fare una dedica quando mi verrà in mente il giusto abbinamento canzone/persona. Ma comunque non è che una persona può fare più di due o tre dediche, quindi non cambia molto.

In conclusione niente accuse per favore...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 0:13 
Non connesso

Ok, basta con le Accuse... mi va bene...
Volevo solo tirare le somme ... e chiarire le motivazioni della chiusura...
Non voglio andar avanti!
Tranquilla...
Tutto QUI! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 14:25 
Non connesso

Ciao ragazzi ho letto questa vostra discussione e sono d'accordo con tutti voi perchè ognuno ha le sue giuste ragioni, ma meglio non discutere e arrabbiarsi siamo a Natale ! penso che Rhazlee non volesse rimproverare, ma esprimeva la sua rabbia per la chiusura del programma, il quale era stato inserito proprio per le enormi richieste degli ascoltatori che volevano dedicare sigle a richiesta, e visto il risultato i conti non sono tornati. Cmq tutti avete ragione i motivi possono essere molteplici e senza ombra di dubbio non possiamo fare altro che ringraziare Pellegrino e Lorenzo per il grande sforzo fatto nel cercare di tenere in piedi questo programma, sono stati fantastici e sappiamo bene che non era semplice, ogni volta, montare tutti messaggi ricevuti. Una cosa è certa abbiamo tanti modi per contribure attivamente con la radio del tipo un sostegno economico da tutti Noi aiutandoli con delle donazioni! Un bacio grande a Pellegrino e Lorenzo e anche a tutti Voi amici del Forum... Buon Natale!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora