mimula ha scritto:
capisco quello che intendi... anche a me piaceva il programma.. ma non si può pretendere che la gente che ascolta sia anche ATTIVA... se un programma va è una cosa positiva evviva siamo tutti contenti, ma se non va pazienza... mica a mediaset sgridano gli ascoltatori perchè non vanno alla trasmissione e non partecipano al pubblico o se nessuno li guarda e/o chiama per giocare in diretta... succede... al pubblico può piacere una trasmissione ma è libero di partecipare oppure no... se siamo costretti a chiamare per non far chiudere il programma, secondo te, quanto sarebbero
verele dediche? ...io ho provato a sollecitare, scassando le balle a tutti e non hanno chiamato lo stesso... quindi basta, la gente deve sentirsi libera di dedicare o meno qualcosa... per aiutare la radio secondo me ci sono altri sistemi... ad esempio pubblicizandola, aiutandola economicamente (magari cercando un sistema per facilitare una raccolta fondi per aree geografiche), seguirla, dando suggerimenti... ma senza accusare nessuno se un programma non va... (succede... non è una tragedia)
X le dediche si possono trovare altri sistemi, più semplici per l'utenza, meno dispendiosi di tempo e soldi per chi chiama (sms/mail) e magari concentrarlo nei periodi delle feste... o si vedrà....

Hai Pienamente Ragione!
Pure io anche ho Fatto una testa a diverse persone... 3 di loro...
già erano d'accordo, e gli faceva piacere, ma ....se lo dimenticavano, perchè glielo dicevo alle 24:00-01:00 di notte, e il giorno dopo.. usciva di testa.
Quando han capito, che la Segreteria era 24 ore su 24... ZAMP, alle 2 di notte.. messaggio!

Questo per dire... che qualcuno pensava di dover chiamare negli orarai della segreteria/Messa in ONDA...
Non tutti avevano capito.. che al numero di TEL.:
Cita:
La nostra segreteria di RadioAnimati è a Vostra disposizione 24 ore su 24 al numero 0586-072861!!
Già, non possiamo obbligare Nessuno, Uno deve SENTIRSELO....
E proprio questo, che negli ultimi anni, in genere, nel Mondo, ... Manca...
Fin al 2000, chi provveniva dal vecchio Mondo Anni '60-'70-'80, lo sente ancora dentro... Ama le piccole cose, e desidera Partecipare...
Dal '90 in poi, siam sempre più "Menefreghisti", "Passivi", attendiamo e Subiamo quello che ci viene dato... e la Gente, perde Iniziativa e dice... be ci sarà qualcun'altro con la mia stessa idea... lascio a lui.. far "questo" ...
Eccone i Risultati!
Cmq, il Programma di Pellegrino, mi è Piacciuto Moltissimo!
mimula, esatto, avremmo occasioni come le feste Natalizie, x organizzare qualcosa... o dar un contributo... La gente in Tal Periodo, forse è più concentrata!!
Non dispero, son un pocchino deluso...
Mi spiace per Pellegrino, che si è dato da fare... a farci questi bei Regali... e non ha ricevuto il Giusto Ricambio.

rhazlee@vodafone.it