KBL ha scritto:
Posso solo dire che capisco Lorenzo, che inquesto momento oberato di lavori e progetti non voglia sentirsi addosso il peso dei litigi che ultimamente si sono visti. Lo ringrazio con tutto quello che ha fatto, dicendo questo come se fosse una decisione definitiva, ma voglio davvero sperare che tutto possa risistemarsi.
Concordo comunque con quanto è stato detto da Magenta e frenkie.
Ricordiamoci poi che non cambia "il forum", cambiano le persone ma quando in genere si dice che "il forum è cambiato" secondo me si pensa un po' troppo ai primissimi iscritti.
Se pensiamo al gruppo dei primissimi habitué, è chiaro che alcuni sono spariti totalmente, altri a volte ritornano ma sono meno assidui.
Questo forum ha comunque acquisito giorno per giorno sempre più nuovi amici, alcuni diventati un punto di riferimento per il forum stesso.
Bem non viene più a capodanno perché non si trova più bene?
Beh mi spiace TANTISSIMO perché ho condiviso con lui raduni veramente divertenti, ma sono veramente felice di trovarci, ad esempio, frenkie e Babil.
E sarà così anche per il futuro, qualcuno se ne andrà qualcun'altro si unirà in modo permanente a questa comunità, finché non decideremo di chiuderla.
Questo purtroppo è un forum difficile e ambizioso. E' vero che è un forum di sigle, in cui le sigle sono l'argomento principale ma è vero anche che vuole essere allo stesso tempo un punto di ritrovo non soltanto "virtuale", ma un modo per trovare nuovi amici nella vita reale, accomunati da una stessa passione e per discutere con loro anche di altre cose, a volte argomenti di puro cazzeggio, altre volte argomenti importanti (qualcuno se nè andato in seguito a totale disaccordo su argomenti delicati, ma la vita va così, non puoi pretendere che tutti abbiano le tue opinioni e se proprio non puoi fartene una ragione, forse frequentare solo quelli che la pensano come te è la cosa giusta).
Quando un forum si ingrandisce sempre di pù forse è normale che accadono varie cose:
fa molto dispiacere quando due persone cominciano a non potersi più sopportare a vicenda ma poi vedi all'opposto quelli che diventano amici inseparabili o addirittura compagni di vita.
Vedremo se per il futuro il forum avrà anncora qualcosa da dire ma comunque andrà a finire penso di poter dire che il suo dovere l'ha fatto.
27 righe! Credo sia il nuovo record per un post di KBL! (senza contare quelle bianche)
(si sdrammatizza)