Cita:
1- Queenhimika
2- Kinghimika
3- Calendarman
4- J-Special
5- Dani5043
6- Lun Lun
7- Haranban
8- Lalabel
9- ZAnte
10- Freinkie
11- Hokuto no rao
12- Tetsuya Tsurugi
13- MrManga
14- Dancasti
15- Senbei
16- Lauchan
17- Chobin
18- Gehrig
19- Venusia
20- Tarrasque
21- Kbl
22- Mimula
23- Gohan
24- Arale
25- Sandy
26- Lordzoster
27- Toxicavenger
28- Souther
29- Camillina
30- Millebirre
31- Freccia
32- Golgo13
33- Demetan
34- Kinoppi
35- Hiroshi
36- Lamù
37- Ponta
38- Pericle76
39- Monyk
40- OFM
41- Pat
42- Ace64
43- Yu Morisawa
44- Filgalaxy
45- Cancer
46- Fata Morgana
47- Kira
48- Kiraboy
49- Rupan Sansei
50- Shun_Milano
51- Antani!
52-
53- Bem
54- Magenta
55- Tacchan
56- Tommy Aku
57- Mitokomon
58- Giatrus
59/60- Perno + 1
61- Watta Takeo
62- Ryo Saeba
63- Mr D.
64- Voltron
65- IL +1 di Tetsuya
66- P-chan
67- Sissy
68- KAmikazedaveniano
69- Ale83
70- Tito
71 -
TOTALE 71 POSTI Di cui definitivi : 27
attenzione: dovete specificare quale preventivo confermate, da due o da 3 notti?
grazie
Ho modificato per Hokuto, chobin, Lauchan. Ho tolto con sommo rammarico Ikebana.
Avrei da specificare alcune cose:
@ CANCER: non so se l'hai notato, ma in lista non c'è la
MArchesa , non per cattiveria, ma vorrei che fosse lei a postare la sua adesione. Purtroppo devo assicurarmi che la marchesa sia effettivamente un utente attivo, visto che pur essendo iscritta dal 3 luglio non ha mai postato una volta, nemmeno per presentarsi. So che è tua amica, e che ci tieni a passare il capodanno con lei, ma ci sono utenti postanti che non potranno venire per mancanza di posti. Non voglio fare la stronza, però mi piace dire le cose chiaramente, la Marchesa viene perchè vuole partecipare a un raduno del forum o per passare il capodanno con te e Voltron? Spero vorrai credermi quando dico che non lo faccio per una personale crociata contro di te o di lei, ok?
Nuovi utenti: Vorrei invitare gli utenti che hanno costretto gli amici a iscriversi per portarseli dietro (cosa che io ho sempre temuto avvenisse) a fare una seria riflessione sul fatto che per tenere il piede in due scarpe potrebbero non far venire gente a cui interessa veramente partecipare al raduno. A meno che non si tratti di persone come P-chan, che è stata trascinata sul forum l'altro ieri da Shun, ma che ha scritto parecchio e si è fatta subito coinvolgere, segno che comunque è interessata all'attività del forum oltre che all'amicizia con shun.
Per tutti i nuovi utenti che si sono iscritti oggi e che lo faranno nei prossimi giorni (stile golgo 13 l'anno scorso): vi chiederei di avere un po' di pazienza. vorrei poter dare la precedenza ad utenti che hanno un po' più di vita nel forum, e tenervi "in sospeso". se si libereranno dei posti entro i prossimi giorni potrete occuparli voi
@ tutti: Io personalmente ho detto allo chef, che pur partecipa alle attività extra forum e che conosce vari utenti di persona, che non potrà partecipare al capodanno delle sigle. Sempre per la ragione di cui sopra: i posti sono per i forumisti. Iscritti... e aimè, avrei dovuto specificarlo, ATTIVI. la mia è una scelta personale, il resto lo lascio a voi. Rifletteteci, non è " il capodanno con gli amici che mi sono simpatici (e l'ho detto anche su msn ad alcuni di voi)" ma il "capodanno delle sigle" .
infine: Sono già state innescate molte polemiche. Spero si sfoghi subito l'eventuale malumore, così da provcedere serenamente nei prossimi mesi
INVITO INFINE TUTTI A SCRIVERE SU QUESTO TOPIC E SUGLI ALTRI IN CUI SI DISCUTE DEL CAPODANNO IN TERMINI DI ORGANIZZAZIONE DI EVITARE IL PIU' POSSIBILE DI FINIRE OT
Questo per evitare a me, a Joao e a dani di finire la sera a casa col mal di testa e di non capirci più nulla
Grazie