Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 13:32 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
ikebana ha scritto:
Per permettere sin da ora ad altri utenti di partecipare:
io NON ci sarò...

Ike

!!!!!

:( :( :( :( :( :( :(

ma... perché?????

già...peccchè?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 13:33 
Non connesso

Cita:

1- Queenhimika
2- Kinghimika
3- Calendarman
4- J-Special
5- Dani5043
6- Lun Lun
7- Haranban

8- Lalabel
9- ZAnte
10- Freinkie
11- Hokuto no rao
12- Tetsuya Tsurugi

13- MrManga
14- Dancasti
15- Senbei
16- Lauchan
17- Chobin

18- Gehrig
19- Venusia
20- Tarrasque

21- Kbl
22- Mimula
23- Gohan
24- Arale

25- Sandy
26- Lordzoster
27- Toxicavenger
28- Souther
29- Camillina
30- Millebirre
31- Freccia
32- Golgo13
33- Demetan
34- Kinoppi
35- Hiroshi
36- Lamù
37- Ponta

38- Pericle76
39- Monyk
40- OFM
41- Pat
42- Ace64
43- Yu Morisawa
44- Filgalaxy
45- Cancer
46- Fata Morgana
47- Kira
48- Kiraboy
49- Rupan Sansei
50- Shun_Milano
51- Antani!
52-
53- Bem
54- Magenta

55- Tacchan
56- Tommy Aku
57- Mitokomon
58- Giatrus
59/60- Perno + 1
61- Watta Takeo
62- Ryo Saeba
63- Mr D.
64- Voltron
65- IL +1 di Tetsuya
66- P-chan
67- Sissy
68- KAmikazedaveniano
69- Ale83
70- Tito
71 -

TOTALE 71 POSTI Di cui definitivi : 27

attenzione: dovete specificare quale preventivo confermate, da due o da 3 notti?
grazie
:D

Ho modificato per Hokuto, chobin, Lauchan. Ho tolto con sommo rammarico Ikebana.

Avrei da specificare alcune cose:

@ CANCER: non so se l'hai notato, ma in lista non c'è la MArchesa , non per cattiveria, ma vorrei che fosse lei a postare la sua adesione. Purtroppo devo assicurarmi che la marchesa sia effettivamente un utente attivo, visto che pur essendo iscritta dal 3 luglio non ha mai postato una volta, nemmeno per presentarsi. So che è tua amica, e che ci tieni a passare il capodanno con lei, ma ci sono utenti postanti che non potranno venire per mancanza di posti. Non voglio fare la stronza, però mi piace dire le cose chiaramente, la Marchesa viene perchè vuole partecipare a un raduno del forum o per passare il capodanno con te e Voltron? Spero vorrai credermi quando dico che non lo faccio per una personale crociata contro di te o di lei, ok? :wink:

Nuovi utenti: Vorrei invitare gli utenti che hanno costretto gli amici a iscriversi per portarseli dietro (cosa che io ho sempre temuto avvenisse) a fare una seria riflessione sul fatto che per tenere il piede in due scarpe potrebbero non far venire gente a cui interessa veramente partecipare al raduno. A meno che non si tratti di persone come P-chan, che è stata trascinata sul forum l'altro ieri da Shun, ma che ha scritto parecchio e si è fatta subito coinvolgere, segno che comunque è interessata all'attività del forum oltre che all'amicizia con shun.

Per tutti i nuovi utenti che si sono iscritti oggi e che lo faranno nei prossimi giorni (stile golgo 13 l'anno scorso): vi chiederei di avere un po' di pazienza. vorrei poter dare la precedenza ad utenti che hanno un po' più di vita nel forum, e tenervi "in sospeso". se si libereranno dei posti entro i prossimi giorni potrete occuparli voi :)

@ tutti: Io personalmente ho detto allo chef, che pur partecipa alle attività extra forum e che conosce vari utenti di persona, che non potrà partecipare al capodanno delle sigle. Sempre per la ragione di cui sopra: i posti sono per i forumisti. Iscritti... e aimè, avrei dovuto specificarlo, ATTIVI. la mia è una scelta personale, il resto lo lascio a voi. Rifletteteci, non è " il capodanno con gli amici che mi sono simpatici (e l'ho detto anche su msn ad alcuni di voi)" ma il "capodanno delle sigle" .

infine: Sono già state innescate molte polemiche. Spero si sfoghi subito l'eventuale malumore, così da provcedere serenamente nei prossimi mesi :wink:

INVITO INFINE TUTTI A SCRIVERE SU QUESTO TOPIC E SUGLI ALTRI IN CUI SI DISCUTE DEL CAPODANNO IN TERMINI DI ORGANIZZAZIONE DI EVITARE IL PIU' POSSIBILE DI FINIRE OT
Questo per evitare a me, a Joao e a dani di finire la sera a casa col mal di testa e di non capirci più nulla :wink:

Grazie :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 15:41 
Non connesso

Scusatemi se mi intrometto..... ma d'altra parte sono iscritta..... 8)

Allora è importante che le vostre iscrizioni definitive arrivino nel minor tempo possibile e vi spiego perchè: ho altri gruppi interessati agli appartamenti e li sto tenendo sulla corda per lasciare a voi la miglior scelta di appartamenti possibile ( quella meno costosa per intendersi :wink: )...... non ce li posso lasciare per sempre però, devo dare delle risposte prima o poi...... aiutate gli organizzatori a mantenere le date stabilite.....

Altra considerazione non meno importante, gli organizzatori vi hanno fatto avere un prezzo a persona per facilitare i conteggi, il prezzo però è ad appartamento, quindi una volta confermate le adesioni e gli appartamenti tali devono rimanere, perchè in caso di rinuncia di qualcuno gli altri partecipanti si devono accollare la quota non pagata (a meno che non venga rimpiazzata), esempio se vengono affittati 13 appartamenti, di cui saranno specificati anche i numeri, questi appartamentio verranno fatti pagare che siano occupati o meno......sono stata spiegata???

Non me ne volete ma mi sembrava giusto fare queste precisazioni.......

Buon lavoro e a rivedersi presto!!!!!

:D :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 15:46 
Non connesso

Grazie delle precisazioni! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 16:24 
Non connesso

Bem ha scritto:
Boh... considerando che non so quali giorni mi daranno di ferie e considerando che devo passare il Natale per forza in famiglia (e quindi devo tornare in Puglia per quei giorni)... per il momento segnatemi in rosso!

Mbè??? :?:
Va bene il preventivo o da 2 o da 3 notti indistintamente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 16:31 
Non connesso

Evviva la locandiera, che ci tiene d'occhio dalla base segreta! ;)

Allora, io propendo per i 4 giorni / 3 notti, sperando di non aver casini al lavoro in quel periodo.
Poi aggiungerei la mia, per quanto può contare, su quanto detto da Queen pochi post più in alto, che mi sembrano cose importanti.
Sono assolutamente d'accordo sul discorso degli utenti attivi. In caso di sovrabbondanza di utenti, non sono convinto della bontà del metodo "chi prima si prenota prima viene". L'esempio di Watta, che sembrava dovesse rimanere fuori, è lampante. Se non c'è Watta non è un Capodanno delle Sigle. E stesso dicasi se dovessero rimanere fuori, ad esempio, Hiroshi o Calendar o Tetsuya. Non me ne vogliano gli utenti iscritti da poco. E non è nemmeno una questione di partecipare attivamente ai raduni: mettiamo caso ci potesse raggiungere, che so, G40, per me dovrebbe avere tutta la precedenza del mondo. Questa non vuole essere una discriminazione per i nuovi utenti o per gli amici, è solo che secondo me lo "zoccolo duro" del forum dovrebbe comunque avere la priorità. Dopodichè, ben vengano i "novellini", più siamo più ci divertiamo. E' chiaro che se poi uno dei "vecchi" si fa vivo dopo un mese dicendo "oh, vengo anch'io" a quel punto si attacca...

Tutto questo per dire... che quoto Queen :)
Per quanto possa essere antipatico dire a qualcuno "aspetta, che c'è qualcuno che viene prima di te", non è altro che la verità.
Detto questo, speriamo che alla fine ci sia posto per tutti e nessuno debba esser costretto a rimanere fuori. Io credo che sarà così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 16:31 
Non connesso

Ecco fatto bem. hai DEFINITIVAMENTE esclamato "Bem C'è"! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 17:07 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
Tutto questo per dire... che quoto Queen :)

Attenzione Kino, il senso di ciò che ho scritto è diverso, o almeno volevo che fosse inteso diversamente. :|

La questione qui è che non trovo giusto che siano costrette persone che non hanno realmente a che fare col forum a partecipare agli eventi che lo riguardano solo per tenere compagnia agli amici. Li si fa iscrivere solo per quello e per me era una cosa da evitare. Poi, magari dal nulla si scopre che le persone coinvolte sono in realtà appassionate e questo è un bene, ma più spesso ho visto iscrizioni "del momento" di persone che lo facevano per "far gruppo" con questa o quella persona.
Ho sbagliato ad aprire un sondaggio anche sugli esterni, se per questo.
Molti utenti si imbarazzano a "lasciarsi andare" davanti a persone che probabilmente prendono la nostra passione come un passeggero divertimento e avrebbero paura di esser presi in giro.

Poi....
Il disorso "nonnismo" del forum a me sinceramente mi sta sulle palle. grandemente.
lo trovo un discorso da bambini, se proprio lo devo dire.
Perchè se è il "capodanno delle sigle" deve essere aperto a tutti i forumisti che desiderano partecipare, come l'anno scorso, non solo a quelli che ci piace frequentare.
Altrimenti la prossima volta si contattano "gli amici" e si fa tutto a parte, non sul forum.
Trovo questa storia "dell'utente anziano" veramente sciocca.

Ma questa è solo la mia opinione, naturalmente :D

Il fatto che più sopra abbia scritto un messaggio agli utenti che si sono iscritti oggi (o che lo faranno nei prossimi giorni), è solo per arginare la piaga degli "amici iscritti". Per sicurezza da oggi darò la precedenza a quelli iscritti da più tempo (e se avanza a quelli iscritti da oggi)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 17:16 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
dovete specificare quale preventivo confermate, da due o da 3 notti?

lo so, lo so... ma 'ste cose devono essere chiarite al lavoro... e non mi è possibile farlo subito... g:-?
lo farò entro la scadenza prefissata! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 17:49 
Non connesso

io e magenta dal 30.

per il fatto dell'anzianita'... in teoria non è giusta, ma che ad esempio ikebana si faccia da parte mi dispiace parecchio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 18:26 
Non connesso

x me e lauchan prendiamo pacchetto completo!!!!!!!

4 giorni e 3 notti!!!!!!!!!

da quello che ho letto kinoppi non voleva dire che c'è nonnismo ma semplicemente veder fuori un watta come appunto un calendar un tetsuya ecc... ad alcuni può dar noia!!!
semplicemente perchè sono gente conosciuta da tempo attivi sul forum e soprattutto extraForum!!!! concerti, raduni ecc!!!!!!
io quello "zoccolo duro" lo intendo così!!!!

un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 18:52 
Non connesso

Ciao, eccomi per confermare la mia adesione totale ai 4g, 3n etc...
Sono contenta di essere compresa nella lista, ma please,se ci dovesse essere qualcuno iscritto da più tempo che desideri venire, o qualcuno che ha persone che terrebbe ad includere, fatemi sapere... :D :D :D :D
Mi raccomando...per ora vado a riguardarmi i personaggi lego di bem...sono bellissimi!
Ciao
P-chan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 19:02 
Non connesso

non sono lego®, ma kubrik®... g:tongue:

io c'ho devilman... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 19:41 
Non connesso

Io dò la mia conferma anche se già lo ha fatto Gohan per me!!!
p.s per le date ancora siamo un pò incerti per problemi di lavoro di Gohan,vi faremo sapere al più presto!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 21:03 
Non connesso

Eli.... puoi aggiungere me e davide per un preventivo per 71 persone (così possiamo essere di più no??? non capisco il senso di sti preventivi a quantità di capokkie), bilocale, 3 giorni 2 notti ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2005, 23:09 
Non connesso

amazy ha scritto:
bilocale, 3 giorni 2 notti ?

:lol:

Vedi che bilocale vuol dire 4 posti letto :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: metodo
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 0:52 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
In caso di sovrabbondanza di utenti, non sono convinto della bontà del metodo "chi prima si prenota prima viene".

vorrei quotare quello che sta dicendo Kinoppi
adottare quel metodo significherebbe mettere in una condizione imbarazzante e sfavorita le persone che per esempio non possono sapere fino all'ultimo momento se hanno le ferie o no - le persone che per esempio non possono collegarsi tutti i giorni quando la lista sarà quasi piena.....

conviene inventare un modo diverso per scegliere chi potrà e chi non potrà venire - un modo che non faccia queste discriminazioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 10:02 
Non connesso

va bhe ragazzi.....vi do la mia disdetta.... mi sono messo la mano sulla coscienza e ho pensato che è meglio far andare chi ci tiene veramente a tutti voi! io purtroppo non conoscendovi.........sarà per un'altra occasione!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 10:20 
Non connesso

No Ale, non dare la disdetta.
non è giusto.

NOn te la posso accettare, tu non sei uno di quelli che non scrive o che si è iscritto solo per compiacere qualcuno e poter venire a capodanno.
:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 10:32 
Non connesso

Vorremmo ke gentilmente vi prendeste la briga di esaminare il post scritto dalla locandiera, da cui si capisce che i tempi, per quanto possano apparire "più che abbondanti" non lo sono affatto.
E che in questo caso il "prima arriva meglio alloggia" è stato scelto per venire incontro alle esigenze organizzative.....

....Volevamo fare le cose con un certo ordine, abbiamo speso tempo per scrivere le cose chiaramente perchè fosse compreso tutto da tutti, siamo davvero dispiaciuti ke le polemike siano iniziate già dal primo momento, ma vi saremmo grati se a favore di un bel CAPODANNO DELLE SIGLE 2TM lasciassimo da parte subito tali polemike.

Il problema principale delle tempistiche pensiamo si possano risolvere, cercando di capire (ognuno di noi) se veramente ha voglia di partecipare e se riuscirà ad ottenere i giorni di ferie dal lavoro….

Per quanto riguarda invece gli spazi per il cenone visto ke la sala è un appartamento molto grande con un salone con angolo cottura che noi usiamo come postazione dj. Poi ci sono due stanze che, sistemate per benino, possono benissimo fungere da SAla chillout e pista N°2

Nella sala grande, spostando i tavoli in fondo e allestendo il buffet, ci stanno 70 persone a pasteggiare in piedi e disponendo le sedie lungo il muro si ricavano anche parecchi posti a sedere (più la sala chillout)

Quindi per favore fateci avere al più presto le vostre adesioni con indicati i giorni di permanenza. Grazie fin da ora per la collaborazione di tutti!

Dani5043, j_special, queenhimika

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 10:35 
Non connesso

Conferma Sandy e LordZoster: dal 30 al 2.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 10:38 
Non connesso

Cita:

1- Queenhimika
2- Kinghimika
3- Calendarman
4- J-Special
5- Dani5043
6- Lun Lun
7- Haranban

8- Lalabel
9- ZAnte
10- Freinkie
11- Hokuto no rao
12- Tetsuya Tsurugi

13- MrManga
14- Dancasti
15- Senbei
16- Lauchan
17- Chobin

18- Gehrig
19- Venusia
20- Tarrasque
21- Kbl
22- Mimula
23- Gohan
24- Arale
25- Sandy
26- Lordzoster

27- Toxicavenger
28- Souther
29- Camillina
30- Millebirre
31- Freccia
32- Golgo13
33- Demetan
34- Kinoppi
35- Hiroshi
36- Lamù
37- Ponta

38- Pericle76
39- Monyk
40- OFM
41- Pat
42- Ace64
43- Yu Morisawa
44- Filgalaxy
45- Cancer
46- Fata Morgana
47- Kira
48- Kiraboy
49- Rupan Sansei
50- Shun_Milano
51- Antani!
52-
53- Bem
54- Magenta

55- Tacchan
56- Tommy Aku
57- Mitokomon
58- Giatrus
59/60- Perno + 1
61- Watta Takeo
62- Ryo Saeba
63- Mr D.
64- Voltron
65- IL +1 di Tetsuya
66- P-chan
67- Sissy
68- KAmikazedaveniano
69- Ale83
70- Tico
71 -

TOTALE 71 POSTI Di cui definitivi : 32

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 10:47 
Non connesso

Io e Tarra prendiamo il pacchetto all inclusive , 3 giorni e 4 notti con cuoca! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: metodo
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 10:54 
Non connesso

Perno ha scritto:
kinoppi ha scritto:
In caso di sovrabbondanza di utenti, non sono convinto della bontà del metodo "chi prima si prenota prima viene".

vorrei quotare quello che sta dicendo Kinoppi
adottare quel metodo significherebbe mettere in una condizione imbarazzante e sfavorita le persone che per esempio non possono sapere fino all'ultimo momento se hanno le ferie o no - le persone che per esempio non possono collegarsi tutti i giorni quando la lista sarà quasi piena.....

conviene inventare un modo diverso per scegliere chi potrà e chi non potrà venire - un modo che non faccia queste discriminazioni

Temo che tu abbia proprio fatto l'esempio peggiore che si potesse fare...

Le persone che (purtroppo) NON sanno se avranno le ferie fino all'ultimo, NON sanno se hanno i soldi, NON sanno se la tipa vuole venire, NON sanno se hanno altri impegni...

... si mettono in coda.

Si sta parlando di soldi. Non pochi soldi. E di un impegno serio.

Vorrei ricordare che La Locandiera CI STA TENENDO GLI APPARTAMENTI VIA, aspettando i nostri comodi, e che se volesse mettere in saccoccia i soldi per capodanno non dovrebbe fare altro che accettare le altre richieste che ha già avuto ed ha messo in attesa PER NOI.

Ergo, prima si danno conferme definitive, meglio è per tutti, soprattutto lei, che ci sta facendo un favore.

Se fosse per me comincerei a raccogliere su una Poste Pay NON solo le caparre, ma le CIFRE INTERE appena possibile (cioè appena date conferme definitive a questa lista).

Il preventivo dipende in grande misura dal numero di appartamenti prenotati (e questo risponde alla domanda di Amazy), e non voglio trovarmi a pagare di più perché uno da conferma e poi all'ultimo molla. Se uno molla DOPO aver pagato per il suo posto, sarà suo interessa trovare un sostituto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2005, 11:26 
Non connesso

io rivoglio l'appartamento 108!!!!!!!
ci sono affezionato ormai!!!!
:oops:

8)

c'è da dire che saremo pure in 70 ma rileggendo i nomi ragazzi miei, chi più chi meno, vi conosco quasi tutti!!!!!!

adoro sempre di più questo forum!!!!!
8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora