Cita:
Io li ho visti in quello che una volta era il mitico Propaganda e ora è una schifezza immonda
Mi son divertita molto.
dai, fate suonare il basso anche a lui!
Mi fa piacere che tu sia riuscita a divertirti nonostante i problemi legati a quella serata. (pare che il proprietario del locale si sia messo veramente d'impegno per impedirci di suonare in condizioni quantomeno dignitose) e ti ringrazio e per aver messo una buona parola per la mia partecipazione al vostro progetto.
Cita:
- con "coreggio" intendi che canti o che fai flatulenze nel microfono?
Intendo dire che ogni tanto canticchio anche io qualcosa! x quanto riguarda le flatulenze, ovviamente anche io ne emetto qualcuna ogni tanto come ogni essere umano di sana e robusta costituzione, ma non nel microfono visto che quando poi devo usarlo per cantare me lo devo praticamente mettere in faccia!
Cita:
P.S. non ho mai avuto il piacere di sentire la Yattaband dal vivo anche se è da un bel po' che vi vedo bazzicare il forum e vedo i vostri bigliettini in giro. Quand'è che suonate la prossima volta?
per quanto riguarda date in programma purtroppo al momento siamo in pausa forzata in quanto abbiamo appena cambiato chitarrista e finche non eravamo sicuri di averlo trovato non abbiamo fissato serate per non rischiare di dover poi tirare bidoni. sabato parleremo con l'organizzatore di una festa della birra vicino a Lodi che probabilmente ha un "buco" da dover coprire e voleva sentire la nostra disponibilià. potrebbe essere l'occasione per fare il concerto d'addio del nostro vecchio chitarrista (visto che se ne va per cause di forza maggiore e non per eventuali litigi) e per presentare quello nuovo.
se poi siete curiosi di sentire un assaggio potete scaricare dal nostro sito alcuni mp3 registrati dal vivo. (tenete presente che sono stati registrati un anno fa quando la band era ancora acerba, nel frattempo c'è stato qualche abbellimento negli arrangiamenti)
Wally - Yattaband
www.yattaband.com
info@yattaband.com