Oscar Leon ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
si erge a paladino...
Io non mi ergo a paladino di nessuno.
Il resto per mè ormai non ha più importanza. C'è gente qui a cui non sono simpatico, non mi ci trovo bene, e non frequenterò più il Forum.
Con questo chiudo.
Bravo!
Come scrissi tempo addietro a qualcun altro, non è necessario che tu scriva dicendo che non posterai più.
Non farlo e basta.
Senza annunci altisonanti.
Non ti stiamo simpatici?
Non ti diverti qui dentro?
Hai tutto il sacrosanto diritto di non entrarci più e di ignorarci.
Ma per piacere,
non prendere come scusa il fatto che si abbia avvertito un altro utente che il suo comportamento non era rispettoso, educato e in linea con quello di tutti gli altri utenti di questo forum.
A nessuno qui dentro, e sottolineo NESSUNO, fa piacere sentirsi preso per il culo chiaro? Tanto più da qualcuno che non si conosce...
Quello che ci si dice fra coloro i quali si conoscono di persona e hanno, se permetti, maggiore confidenza, non fa testo.
La storia delle K, che è solo la punta dell'iceberg, dimostra perfettamente quello che dico. Lo si dice una volta, due, tre.....poi basta...Se non lo capisce vuol dire che è idiota se lo capisce e continua a farlo è in malafede e quindi, come in ogni comunità che si rispetti, deve essere sanzionato nella speranza che non lo faccia più. Se poi lo fa solo per rompere i coglioni al forum, senza alcun altro scopo, allora deve proprio scomparire del tutto.
Tornando a te, qualcuno ti ha mai trattato scortesemente o in modo maleducato? Non mi sembra...come non mi sembra che tu sia mai stato maleducato o irrispettoso con gli altri.
Quindi, in fin dei conti non capisco questa tua pagliacciata...
Cos'è? Sei stato ferito nella tua libertà individuale di espressione? Ti hanno amputato la tastiera e non hai più potuto scrivere quello che volevi?
Diciamo invece che ti stiamo sulle palle e hai trovato la scusa giusta per fare l'uscita di scena.
Poi, se permetti, renderti conto che un posto non fa per te dopo quasi due anni mi fa venire il sospetto che tu non abbia le idee molto chiare...
Oscar Leon ha scritto:
ù l'occasione per i suoi adepti di portare davanti alla sacra inquisizione un presunto eretico (creamy4ever) che aveva solo la colpa di scherzare (forse un p'ò troppo - non saprei) ma che in fondo... forse... in fondo al suo cuore era puro, dopotutto era anche stato emarginato per i suoi scritti farciti di K (non che io amassi o fossi un seguace del Kappa) e i suoi errori (quanto gravi?) passati
Questo non è un ergersi a difesa di qualcuno che reiteratamente ha ignorato ogni minimo richiamo?
Oscar Leon ha scritto:
visto questo, Oscar Leon, che già non si sentiva molto a suo agio in questo forum, capì che prima o poi molto probabilmente sarebbe toccata anche a lui, bruciò in segno di protesta quasi tutti i suoi scritti passati (scherzosi e non) e decise di andarsene per sempre, non voleva e non sarebbe riuscito a restare in quel luogo snaturando se stesso.
E questo che vuol dire? Non ti fasci la testa un po' prima di essertela rotta? Hai forse ricevuto qualche richiamo perchè ti sei comportato scorrettamente..? Qualcuno ti ha mai fatto notare che quello che avevi scritto era fuori luogo?
Beh...ho detto abbastanza...
P.S. Poi ti do l'indirizzo di svariati forum dove vige un clima di terrore....cosi' capisci veramente dove ci sono limitazioni alle forme di espressioni altrui e dove si richiede semplicemente un minimo di rispetto delle persone e della netiquette e nulla più!