Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 12 lug 2025, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:44 
Non connesso

Molto umilmente dico la mia:
Avete ragione nel lamentarvi dei rompiballe, ed è giusto che in certi casi si prendano provvedimenti.
Ma non fate l'errore di diventare dittatori o di inserire regole rigidissime, a questo punto.
Il bello di questo forum è la sua essenza di comunità molto libera e aperta (oltre a parteciparvi molta gente intelligente).
E fidatevi che è così, perchè altrimenti non vi parteciperei nemmeno. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 21:53 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:
Lo metti in sigle come è successo per la donna bionica!

Certo, se si tratta della sigla. Ma se voglio parlare del telefilm o della trasmissione non posso metterlo in Sigle Cartoni, è così da sempre e a nulla sono valsi i miei consigli di rinominare la sezione principe.

Questo però è vero, io ho sempre il dubbio di dove metterlo quando devo parlare di anime e telefilm ma non sigle.
Alla fine lo metto in 'sigle' per paura che si perda tra gli OT :|

djufo ha scritto:
Il bello di questo forum è la sua essenza di comunità molto libera e aperta

Questa frase è spesso l'inizio dell'anarchia :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 22:35 
Non connesso

Magenta, voglio che tu divenga mia adepta, mia geisha, mia adorabile schiava... Batti un cinque! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 22:39 
Non connesso

sorry, sono già adepta di vlad :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 0:28 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Questa frase è spesso l'inizio dell'anarchia :P

Non è detto. Proprio per stabilire l'equilibrio giusto esistono moderatori e amministratori.
Io consigliavo solo di non applicare un eccessivo proibizionismo come in certi posti dove i moderatori sono malati di moderazione. Rendendo quasi impossibile postare.

EDIT: comunque da sempre ammiro la politica di gestione di questo posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 0:35 
Non connesso

Magenta ha scritto:
sorry, sono già adepta di vlad :P

Immagine
imparate tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 8:38 
Non connesso

in tempi di sconforto la popolazione anela sempre ad uno stato di polizia che mantenga l'ordine costituito col pugno di ferro... per poi potersene lamentare in tempi meno grami... :roll: :lol:

A mio parere le cose qui vanno benissimo così come sono.

In ogni caso, che siano KBL e OFM a decidere certe cose, in fondo il forum è loro. Altrimenti che dittatura (illuminata, per carità, illuminata) sarebbe? :P

Chi non è d'accordo con la gestione del forum può benissimo spostarsi dove preferisce o farsi un forum tutto suo dove siano rispettate le regole che vuole, si è sempre fatto così e mi sembra che di casini non ce ne siano mai stati...
I troll vanno e vengono, ma un cambiamento nelle regole del forum resta e fa "precedente"... se per ogni rompiballe che viene a farci visita si dovesse inventare una regola nuova allora faremmo prima a telefonarci invece che scrivere su un forum.IMHO

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 8:49 
Non connesso

Queen, cosa vuoi che ti dica... mentre tu eri assente ti assicuro che la sezione OT era diventata semplicemente illeggibile, e non è che adesso la situazione sia migliorata granché.
Del resto, basta scorrere i titoli dei topic nelle prime 2 pagine per capire che c'è qualcosa che non va.
Dopodiché, ovviamente, i miei rimangono consigli, non certo pretese di modificare un forum di cui non ho la responsabilità. Ci mancherebbe.
Però un po' mi conosco. E scommetto che tra qualche anno, quando sarà impossibile ringraziarmi del consiglio, questa sezione non si chiamerà più così, oppure il Regolamento sarà stato modificato. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 11:37 
Non connesso

LePendu ha scritto:
(Nota: ho volutamente cancellato parolacce da queste frasi, io non sarei così delicato :) (BELINO non è una parolaccia!))

:lol:

beh.. sì.. insomma..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 11:41 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

La giornata del sondaggio mi ha interessato poco, ma non ne faccio un dramma. Al limite (e visto la struttura flessibile di un forum si è già fatto e si farà ancora) si possono trovare collocazioni più adatte a certi tipi di topic, tipo i giochi.

o eventualmente una sola sezione dedicata ai sondaggi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 11:50 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

La giornata del sondaggio mi ha interessato poco, ma non ne faccio un dramma. Al limite (e visto la struttura flessibile di un forum si è già fatto e si farà ancora) si possono trovare collocazioni più adatte a certi tipi di topic, tipo i giochi.

o eventualmente una sola sezione dedicata ai sondaggi

Eh! Per una sola "giornata dei sondaggi" l'anno mi sembra un po' eccessivo! :D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 11:58 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Eh! Per una sola "giornata dei sondaggi" l'anno mi sembra un po' eccessivo! :D:D

intanto forum sono organizzati così
e nulla vieta di aprire un sondaggio ogni tanto..
e cmq, anche se per una giornata l'anno, almeno non si affolla la sezione OT, e passata la giornata i sondaggi sarebbero tutti riuniti in un unico posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 12:35 
Non connesso

sinceramente a me sta bene così

qualche mela guasta ( e tutti i vari fessacchiotti che ci cascano sempre) ogni tanto ci può anche star dentro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 12:42 
Non connesso

quoto vlad.

alla fine, tolti 2/3 troll all'anno, adeguatamente cazziati, non mi sembra sia necessario sto popò di regolamento!
:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 12:45 
Non connesso

Una cosa che mi è sempre piaciuta di questo forum è che ha poche sezioni!

Un po' di allegro cazzeggio 1 o 2 volte all'anno non fa certo male e i vari tentativi di buttare monnezza nel forum si possono prontamente bloccare, quindi non vedo reali necessità di cambiare denominazioni, o aggiungere sezioni che magari saranno utilizzate molto poco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 12:57 
Non connesso

grezza ha scritto:

Un po' di allegro cazzeggio 1 o 2 volte all'anno non fa certo male e i vari tentativi di buttare monnezza nel forum si possono prontamente bloccare, quindi non vedo reali necessità di cambiare denominazioni, o aggiungere sezioni che magari saranno utilizzate molto poco...

Non c'è nulla di più triste di un forum con sezioni in cui l'ultimo nuovo messaggio risale all'anno prima, e si sentesolo il rumore dei passi, il rumore del vento... :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 13:12 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
grezza ha scritto:

Non c'è nulla di più triste di un forum con sezioni in cui l'ultimo nuovo messaggio risale all'anno prima, e si sentesolo il rumore dei passi, il rumore del vento... :D:D:D

e una balla di polvere ruota solitaria in mezzo alla prateria arsa dal sole e dalle pallottole......

[mode morricone]MUSICA[/mode morricone]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 20:13 
Non connesso

Vlad ha scritto:
qualche mela guasta ( e tutti i vari fessacchiotti che ci cascano sempre)

Tutto sta a vedere se io sono una mela marcia o un fessachiotto. :D

Condordo con Grezza in linea generale. Peccato non lo abbiano abbattuto prima il troll. La versione cluedo dell'omicidio in nord-Italia mi ha fatto veramente schifo (nonostante la risposta di LePendu :lol: , forse l'unica giusta!).
Speriamo che in questa settimana gli passi il pizzicore e che non si faccia più vivo.
Infine volevo invitare Mac a scrivere qui quello che aveva annunciato in un altra discussione, su un disagio del forum, visto che considerava la reazione alla canzone di creamy deplorevole.

Ormai che siamo in argomento andiamo fino in fondo.....soprattutto ora che siamo in pace!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 22:04 
Non connesso

Era il secondo giorno di settembre dell'anno 2007, il grande frate siglomane era sceso nel regno delle sigle e ritenendosi portatore della sacra legge del forum decise di marchiare come impuro qualsiasi scritto ritenuto da lui blasfemo, questa fù l'occasione per i suoi adepti di portare davanti alla sacra inquisizione un presunto eretico (creamy4ever) che aveva solo la colpa di scherzare (forse un p'ò troppo - non saprei) ma che in fondo... forse... in fondo al suo cuore era puro, dopotutto era anche stato emarginato per i suoi scritti farciti di K (non che io amassi o fossi un seguace del Kappa) e i suoi errori (quanto gravi?) passati. La sentenza era stata scritta, era il momento di bruciare qualcuno. Visto questo, Oscar Leon, che già non si sentiva molto a suo agio in questo forum, capì che prima o poi molto probabilmente sarebbe toccata anche a lui, bruciò in segno di protesta quasi tutti i suoi scritti passati (scherzosi e non) e decise di andarsene per sempre, non voleva e non sarebbe riuscito a restare in quel luogo snaturando se stesso.

Oscar Leon

Visita questi siti: www.thehungersite.com - www.theanimalrescuesite.com - e clicca "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno (donazione valida solo 1 volta al giorno)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 22:19 
Non connesso

Tale Oscar Leon, essendo girovago durante gran parte del periodo comunemente dedicato agli estivi bagordi, non colse gran parte delle incursioni di colui del quale si erge a paladino... lo stesso "colui" che fu prima lasciato in pace, poi ripreso gentilmente, poi più pesantemente, poi avvertito dell'imminente esilio... lo stesso "colui" che non solo non fece tesoro degli avvertimenti ma, anzi, sfidò con strafottenza e baldanza chi lo avvertiva... sino a giungere a farsi beffa di chi gli chiedeva la cortesia di non usare le K, scrivendo un post appositamente, senza senso, formato semplicemente da parole "kappizzate"...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Kay Rock
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 22:21 
Non connesso

Cita:
un p'ò troppo

Gianpiero, puoi descrivermi le reazioni di Anna appena legge questo?
Grazie.

Per il resto, delle quattro pagine che mi sono appena letto (mentre attendevo la fine di Grey's Melancony), quoto Vlad.
E molti di voi dovreste pendere dalle sue labbra, non solo Magenta.
Ho detto Magenta e Labbra nella stessa frase senza fare rifeimenti sessuali. Apprezzatemi...

:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 22:47 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
si erge a paladino...

Io non mi ergo a paladino di nessuno.

Il resto per mè ormai non ha più importanza. C'è gente qui a cui non sono simpatico, non mi ci trovo bene, e non frequenterò più il Forum.

Con questo chiudo.

Visita questi siti: www.thehungersite.com - www.theanimalrescuesite.com - e clicca "Click Here to give - it's FREE!" così aiuterai gratuitamente chi ha bisogno (donazione valida solo 1 volta al giorno)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 22:54 
Non connesso

Francamente non capisco questa uscita di Oscar Leon... :o

Creamy4ever è stato più volte avvertito che un certo tipo di comportamento avrebbe portato determinate conseguenze, eppure ha insistito su quella stessa linea.

L'unica cosa che posso concedergli è il fatto che qualcuno ha fatto il suo gioco e non era davvero il caso, visto il soggetto.

Quello che però davvero non capisco è il perchè Oscar Leon voglia ritirarsi da questo forum (liberissimo comunque di farlo, se crede) solo per il fatto che chi di dovere ha giustamente preso provvedimenti contro una situazione spiacevole...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kay Rock
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 23:18 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Cita:
un p'ò troppo

Gianpiero, puoi descrivermi le reazioni di Anna appena legge questo?
Grazie.

muahahhahahahahah :lol:
anch'io voglio saperla!!!

Antani! ha scritto:
Per il resto, delle quattro pagine che mi sono appena letto (mentre attendevo la fine di Grey's Melancony), quoto Vlad.
E molti di voi dovreste pendere dalle sue labbra, non solo Magenta.
Ho detto Magenta e Labbra nella stessa frase senza fare rifeimenti sessuali. Apprezzatemi...
:|

ti apprezzo e ti faccio un plauso!!! :lol: 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 0:18 
Non connesso

Oscar Leon ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
si erge a paladino...

Io non mi ergo a paladino di nessuno.

Il resto per mè ormai non ha più importanza. C'è gente qui a cui non sono simpatico, non mi ci trovo bene, e non frequenterò più il Forum.

Con questo chiudo.

Bravo!
Come scrissi tempo addietro a qualcun altro, non è necessario che tu scriva dicendo che non posterai più.
Non farlo e basta.
Senza annunci altisonanti.
Non ti stiamo simpatici?
Non ti diverti qui dentro?
Hai tutto il sacrosanto diritto di non entrarci più e di ignorarci.
Ma per piacere, non prendere come scusa il fatto che si abbia avvertito un altro utente che il suo comportamento non era rispettoso, educato e in linea con quello di tutti gli altri utenti di questo forum.
A nessuno qui dentro, e sottolineo NESSUNO, fa piacere sentirsi preso per il culo chiaro? Tanto più da qualcuno che non si conosce...
Quello che ci si dice fra coloro i quali si conoscono di persona e hanno, se permetti, maggiore confidenza, non fa testo.
La storia delle K, che è solo la punta dell'iceberg, dimostra perfettamente quello che dico. Lo si dice una volta, due, tre.....poi basta...Se non lo capisce vuol dire che è idiota se lo capisce e continua a farlo è in malafede e quindi, come in ogni comunità che si rispetti, deve essere sanzionato nella speranza che non lo faccia più. Se poi lo fa solo per rompere i coglioni al forum, senza alcun altro scopo, allora deve proprio scomparire del tutto.
Tornando a te, qualcuno ti ha mai trattato scortesemente o in modo maleducato? Non mi sembra...come non mi sembra che tu sia mai stato maleducato o irrispettoso con gli altri.
Quindi, in fin dei conti non capisco questa tua pagliacciata...
Cos'è? Sei stato ferito nella tua libertà individuale di espressione? Ti hanno amputato la tastiera e non hai più potuto scrivere quello che volevi?
Diciamo invece che ti stiamo sulle palle e hai trovato la scusa giusta per fare l'uscita di scena.
Poi, se permetti, renderti conto che un posto non fa per te dopo quasi due anni mi fa venire il sospetto che tu non abbia le idee molto chiare...

Oscar Leon ha scritto:
ù l'occasione per i suoi adepti di portare davanti alla sacra inquisizione un presunto eretico (creamy4ever) che aveva solo la colpa di scherzare (forse un p'ò troppo - non saprei) ma che in fondo... forse... in fondo al suo cuore era puro, dopotutto era anche stato emarginato per i suoi scritti farciti di K (non che io amassi o fossi un seguace del Kappa) e i suoi errori (quanto gravi?) passati

Questo non è un ergersi a difesa di qualcuno che reiteratamente ha ignorato ogni minimo richiamo?

Oscar Leon ha scritto:
visto questo, Oscar Leon, che già non si sentiva molto a suo agio in questo forum, capì che prima o poi molto probabilmente sarebbe toccata anche a lui, bruciò in segno di protesta quasi tutti i suoi scritti passati (scherzosi e non) e decise di andarsene per sempre, non voleva e non sarebbe riuscito a restare in quel luogo snaturando se stesso.

E questo che vuol dire? Non ti fasci la testa un po' prima di essertela rotta? Hai forse ricevuto qualche richiamo perchè ti sei comportato scorrettamente..? Qualcuno ti ha mai fatto notare che quello che avevi scritto era fuori luogo?

Beh...ho detto abbastanza...

P.S. Poi ti do l'indirizzo di svariati forum dove vige un clima di terrore....cosi' capisci veramente dove ci sono limitazioni alle forme di espressioni altrui e dove si richiede semplicemente un minimo di rispetto delle persone e della netiquette e nulla più!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora