Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 7:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 10:07 
Non connesso

freinkie ha scritto:
... sono d'accordo, i cosplay belli vanno elogiati. Cinque ore di sfilate sono una martellata sugli zebedei.

Bravo anche se un pò "ingessato" rispetto a Tekkaman e Actarus, penso sia inevitabile per un costume robotico così ben fatto!

Magenta ha scritto:
Comunque il Batman/Adam West è stato geniale e originale, e anche simpatico... Bravo e spiritoso!

Decisamente divertente, peccato averlo perso ...

GRAZIE WALLY !!!
(mi perdonerai se esco anche io dall'argomento principale)

Piccola parentesi sui ritardi dovuti ai cosplayer ... il problema è esclusivamente dei singoli partecipanti: non rispettano i tempi che l'organizzazione gli ha indicato. Alla fine è sempre la stessa storia e ci tocca guardare il concerto "al freschino !!!"
... comunque tutti questi cosplayer contribuiscono a dare colore alla manifestazione...

Tarrasque ha scritto:
Il discorso "grazie al cazzo, ci lavora" è particolarmente comico.
Sarebbe un po' come commentare il premio al chitarrista dei Kartunia con un "grazie al cazzo, ha una chitarra". :D:D:D

Io suono la chitarra nella Flotta di Vega vestito da Capitan Harlock:
circa 60 euro di materiale per il costume fatto in casa (un pò di cose le avevo già) e un pacco di soldi per la strumentazione con cui suono.
Se qualcuno mi vuole mandare a quel paese ... ho le spalle abbastanza larghe per sopportarlo!

( Cartoon Cosplay Band )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 11:07 
Non connesso
Moderatore

Amuzani ha scritto:
vi potete gustare dei signori concerti completamente gratis e avete anche da ridire se fanno ritardo... a stò punto meritereste che li facessero di nuovo in un'area a pagamento -.-

Io so di molta gente che sia l'anno scorso che quest'anno era venuta apposta per assistere ad un concerto... visto solo a metà perché non c'erano più i mezzi per tornare a casa (esistono gli orari dei treni, e non tutti hanno amici o possibilità di trovare ospitalità nei dintorni)... e tutto perché i concerti sforano di un'ora e mezza...

L'organizzazione ha colpe GRAVISSIME in questo, e mi fa incazzare come una bestia il constatare che di anno in anno non venga fatto NULLA per ovviare a questo problema. L'evidenza è quella che dice freinkie: all'organizzazione di questo non gliene frega una beneamata cippa.

Aggiungo però che è facile scaricare tutte le colpe su di essa a mo' di capro espiatorio, quando la stragrande maggioranza dei cosplayer non vuole rendersi conto che non puoi pretendere di sfilare su un palco solo perché ti sei messo un pezzo di stoffa colorata addosso. A mio avviso di gente indegna su quel palco ne ho vista a bizzeffe, e nessuno si è sognato di fare un minimo di autocritica nel dire: "ok, mi vesto con i mezzi che ho, ma non ritengo di essere sufficientemente adatto a salire su quel palco".

Per questo auspico in una selezione prima della gara, selezione che può essere fatta sulla qualità o semplicemente su una mera questione numerica (il blocco alle iscrizioni arrivati ad una certa soglia).

[Wally scusa che anch'io ho postato in questo thread, confido nell'intervento di qualche mod :P :P :P :P ]

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 11:14 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Io so di molta gente che sia l'anno scorso che quest'anno era venuta apposta per assistere ad un concerto... visto solo a metà perché non c'erano più i mezzi per tornare a casa ...

quando la stragrande maggioranza dei cosplayer non vuole rendersi conto che non puoi pretendere di sfilare su un palco solo perché ti sei messo un pezzo di stoffa colorata addosso... dire: "ok, mi vesto con i mezzi che ho, ma non ritengo di essere sufficientemente adatto a salire su quel palco".

Per questo auspico in una selezione prima della gara, selezione che può essere fatta sulla qualità o semplicemente su una mera questione numerica (il blocco alle iscrizioni arrivati ad una certa soglia).

Parole SACROSANTE !!!

Scusa Wally ... l'ho rifatto anch'io!

( Cartoon Cosplay Band )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 11:53 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
vi potete gustare dei signori concerti completamente gratis e avete anche da ridire se fanno ritardo... a stò punto meritereste che li facessero di nuovo in un'area a pagamento -.-

ma davvero pensi quello che dici? Speravo che portassi argomentazioni più sensate. Quindi io non pago il concerto e devo stare zitto se inizia con due ore di ritardo. Non commento davvero, non c'è ne bisogno. E come dire: vai in ospedale gratis, non puoi lamentarti se poi ti lasciano mezzo metro di garza dentro
Io dal mio canto, spero che ai cosplayer facciano pagare una quota per l'iscrizione, almeno sul palco saliranno soltanto i più bravi e motivati.

Così siamo pari, vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:15 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
ecco non sarebbe male come idea! dico sul serio! di certo incentiverebbe certi "indegni" a evitare di venire con dei costumi da pena... in ogni caso per come stanno le cose ora ogni cosplayer ha il diritto di iscriversi e salire sul palco...

fatevene una ragione, l'organizzazione preferisce pensare di più a una fascia di pubblico più longeva e giovane piuttosto che alla fascia dei nostalgici, ve lo dimostra come facendo tagli hanno sacrificato la conferernza su "Goldrake" rispetto alla presenza degli autori di Hellsing e Trigun, fumetti "giovani"...

evidentemente sa che prima o poi la fascia dei nostalgici tenderà a scomparire o per lo meno a diminuire sempre di più mentre i cosplayers e i giovani lettori di manga invece ad aumentare e hanno fatto una scelta sul piano economico: che qualcuno gli vada a dir qualcosa ^^

frenkie, lo penso davvero e trovo che siano motivazioni più che valide perchè le persone che si lamentano delle cose gratis mi han sempre fatto incazzare... non ti piace una cosa? non la comprare. non ti piace una fiera come viene gestita? non ci andare. non ti piace, in veste di artista che si esibisce, come ti trattano? non accettare più lavori per quell'ente... ci vuole tanto?...

p.s.: la sanità la paghiamo con le tasse... non è gratis... Lucca a parte i lucchesi che danno soldi al comunque per organizzare l'evento, non lo paghiamo nio che non siamo cittadini luccesi o addirittura neanche toscani, indi abbiamo solo da baciarci i gomiti per l'organizzazione che ci viene fornita GRATIS (e non parlo solo di organizzare dei concerti, ma comprendendo tutti gli eventi che implicano spese di rimborsi, elettricità e noleggio di infrastrutture)

non è che solo perchè ti sei fatto due ore di treno per andare in fiera hai il diritto di essere trattato da signore :roll: visto che manco paghi il biglietto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:23 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
abbiamo solo da baciarci i gomiti per l'organizzazione che ci viene fornita GRATIS (e non parlo solo di organizzare dei concerti, ma comprendendo tutti gli eventi che implicano spese di rimborsi, elettricità e noleggio di infrastrutture)

non è che solo perchè ti sei fatto due ore di treno per andare in fiera hai il diritto di essere trattato da signore :roll: visto che manco paghi il biglietto

Tu sei del tutto fuori, guarda...
Nulla è gratis... le cose di Lucca le pagano i vari sponsor (hai presente quegli striscioni pubblicitari?)

E mi devi ancora spiegare, se l'astante del concerto non si deve lamentare di due ore di ritardo in quanto gratis, cosa da diritto al cosplayer di fare il cazzo che gli pare "rubando" due ore a chi vuol vedere il concerto...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:27 
Non connesso

Io ci ho portato 44 persone e abbiamo pagato ognuno 10 euro per entrare, compresi i bambini: totale 440 euro solo di ingresso.
Il nostro contributo alla manifestazione lo abbiamo dato!
Avendo organizzato un viaggio in autobus siamo dovuti ripartire come da programma alle 21:30 (durante il bis di Ken Falco) e lasciare il concerto in anticipo... come lo scorso anno!

( Cartoon Cosplay Band )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:28 
Non connesso

...scusate, ma non è proprio possibile che si rispettino i tempi e il pubblico possa seguire solo quello che gli interessa, senza doversi "subire" la parte dello spettacolo che non gli interessa?

Tutte le altre polemiche e/o insulti reciproci trovo siano abbastanza inutili... :|

P.S.: scusa Wally!!! :lol: i video sono fantastici, voglio Batman che mi corre incontro con la bomba accesa in mano, tutte le sere quando rincaso!!

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:29 
Non connesso

Capitan Harlock ha scritto:
Io ci ho portato 44 persone e abbiamo pagato ognuno 10 euro per entrare, compresi i bambini: totale 440 euro solo di ingresso.
Avendo organizzato un viaggio in autobus siamo dovuti ripartire come da programma alle 21:30 (durante il bis di Ken Falco) e lasciare il concerto in anticipo... come lo scorso anno!

Eh, ma che vuoi farci? Coloro i quali seguono i concerti non hanno mica gli stessi diritti dei cosplayer, sai?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:29 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Tu sei del tutto fuori, guarda...
Nulla è gratis... le cose di Lucca le pagano i vari sponsor (hai presente quegli striscioni pubblicitari?)

appunto, mica la pagate voi...
Cita:

E mi devi ancora spiegare, se l'astante del concerto non si deve lamentare di due ore di ritardo in quanto gratis, cosa da diritto al cosplayer di fare il cazzo che gli pare "rubando" due ore a chi vuol vedere il concerto...

perchè, credi che una gara che PARTE in ritardo (come nel caso di sabato) e che finisce altrettanto tardi ai cosplayer piaccia?... non credi che anche loro vogliano finire presto per potersi cambiare? non ci sono solo gli stronzi che arrivano all'ultimo e magari manco si presentano quando vengono chiamati, c'è anche gente che stà dietro al palco fino al loro turno magari pigliando del freddo, esattamente come il pubblico che aspetta un concerto... poi che i cosplayer siano messi prima dei concerti, non sono certo i cosplayer a deciderlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:31 
Non connesso

perchè, il biglietto ti dava forse dei diritti in più del pubblico che non ha preso il biglietto e ha seguito il concerto con te? non mi risulta che il biglietto comprendesse il concerto e la gara cosplay :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:32 
Non connesso

Eh, ma che vuoi farci? Coloro i quali seguono i concerti non hanno mica gli stessi diritti dei cosplayer, sai?

si.. nella tua testa...

il biglietto comprende solo l'ingresso agli stand, quindi evitati certi commenti stupidi senza fondamento... portami delle PROVE di quello che dici e non solo tue congetture su comportamenti "mafiosi" nei vostri confronti e allora si può discutere da persone mature...

EDIT: trà un pò salterà fuori che i cosplayers han fatto una colletta per dare una tangente all'organizzazione e farsi mettere prima dei concerti?? XD no sul serio, certe affermazioni sono da facepalm proprio! XD

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:35 
Non connesso

GIUSTO !!!
Ma nessuno ha pensato a quei poveri giudici della gara Cosplay ...
Immagine

Amuzani ha scritto:

perchè, il biglietto ti dava forse dei diritti in più del pubblico che non ha preso il biglietto e ha seguito il concerto con te? non mi risulta che il biglietto comprendesse il concerto e la gara cosplay :roll:

Dovresti fare qualcosa per sfogare la tua rabbia...
... questa discussione ti sta rovinando la giornata!

( Cartoon Cosplay Band )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:38 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
A stò punto mi pare saggio chiedere se i concerti e il cosplay si possano fare in due aree distinte...

Buona idea, magari qualcosa tipo questa:

Immagine

:P:P:P:P:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:40 
Non connesso

Amuzani ha scritto:

a parte che sono 4 ore, ma poi per andare a Lucca si spendono un sacco di soldi tra viaggio, dormire e mangiare (non ti sto a dire le cifre)
E cmq è sbagliato il ragionamento, se una cosa è gratis non vuol dire che ti possono trattare a pesci in faccia

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:41 
Non connesso

parlando di cose concrete, dato che a me il culetto non mi pesa, se qualcuno è d'accordo possiamo firmare un documento comune da mandare agli organizzatori di Lucca Comics per protestare per gli insostenibili ritardi dei concerti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:43 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Amuzani ha scritto:

a parte che sono 4 ore, ma poi per andare a Lucca si spendono un sacco di soldi tra viaggio, dormire e mangiare (non ti sto a dire le cifre)
E cmq è sbagliato il ragionamento, se una cosa è gratis non vuol dire che ti possono trattare a pesci in faccia

dimenticate una cosa importante. Lucca Comics non vive soltanto grazie ai 12 euro di biglietto, ma anche dei servizi e i soldi lasciati a lucca sotto forma di pranzi, cene e camere d'albergo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:43 
Non connesso

Per chiudere un po il discorso io credo che il motivo principale del discorso che coloro che si lamentano del ritardo danno principalmente la colpa a persone che comunque non possono cambiare questo ritardo se non "non iscrivendosi alla gara", é brutto magari per voi vedere cosplayer al loro primo cosplay però vi dico che ci sono cosplayer che magari come fiera fanno solo Lucca ogni anno che per quanto siano brutti i loro costumi vogliono comunque sfoggiarli sul palco per poi migliorarsi sempre di più gli anni successivi! Ora sicuramente c'é un problema di ritardo però il limite nelle iscrizioni attualmente c'è l'unico forse sarebbe abbassarlo un po!

Sabato a Lucca era già iniziata la gara con un ritardo di un ora e mezza quindi si sapeva già dall'inizio che la gara avrebbe fatto ritardo aimé ._.

L'idea dei due palchi forse é attuabile dipende sempre da un organizzazione superiore ovvero quella di Lucca Comics, sono loro quelli che devono capire il problema ovvero il fatto che il cosplay a Lucca porti una bella fetta di persone e che aimé sfora sempre ormai invadendo altri spazi quindi sarebbe un idea quella di concedere i dovuti spazi a entrambi dividendo appunto i concerti dal cosplay ^^ come locazione o come orari proprio (parlo di 2 o 3 ore di distacco tra le cose).

Se tipo la gara cominciasse a mezzogiorno non ci sarebbe il problema del ritardo a sera perché comunque anche avendo 500 cosplayer per le 18 hai finito sicuramente. L'unico é :
- sperare che capiscano da soli (sempre l'organizzazione di Lucca Comics)
- andare a dirglielo in qualche modo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:47 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Amuzani ha scritto:

io non credo... io organizzo e io decido cosa sacrificare in base a quello che più mi porta guadagno: la fascia di pubblico più grossa si è registrata durante la gara cosplay e non durante il concerto (come del resto era previsto tornando al discorso che si privilegia un pubblico più giovane anche per le scelta di ospiti e rassegne), che poi questo dato sia influito da treni e/o partenze coincide con la scelta preventivata di mettere i concerti dopo la gara :roll: come ho già detto dovete farvene una ragione...

freinkie ha scritto:
parlando di cose concrete, dato che a me il culetto non mi pesa, se qualcuno è d'accordo possiamo firmare un documento comune da mandare agli organizzatori di Lucca Comics per protestare per gli insostenibili ritardi dei concerti.

era ora che qualcuno lo proponesse! son 3 pagine che vi dico di farlo! XD anche se alla luce dei fatti non è detto che lo prendano in considerazione :| in ogni caso rimane sempre la soluzione migliore: non andarci arrecandogli un danno di immagine e di affluenza in modo da smuovere le acque sul campo economico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:50 
Non connesso

Scherzi a parte, mi sembra che, in tutta onesta, Amuzani tu sta dicendo un sacco di stronzate.

Cosa seccante, perché alla fine so che grosso modo la vediamo alla stessa maniera. Per esempio, anche io sono dalla parte di chi con fantasia e poche cose fa qualcosa di bello. Tutti si possono vestire da Batman. Ma solo uno ha fatto Batman con la bomba.

Il problema è che mi sembra che quando vi fa comodo la colpa è dell'organizzazione. Quando invece vi fa comodo il contrario la colpa è dei cosplayer (ma attenzione, solo di QUEI cosplayer, gli ALTRI, i novizi, niubbi).

Quando volete i cosplayer sono persone da rispettare per il loro hobby come tutti. Altre volte sono "pecorelle da guidare" (che vuol dire ritardati mentali a casa mia, visto che almeno 16 anni di solito ce li hanno).

Insomma più cercate di difenderli più ne escono male.

A sto punto getto io la provocazione: se il problema è a quanto voi stessi dite dovuto all'aumento enorme di niubbi che si sono gettati nel cosplay in questi ultimi 3/4 anni, e visto che il numero è diventato tale che i "veterani" mi sembrano in netta minoranza, non sono forse allora giustificato nel dire che IL PROBLEMA SONO I COSPLAYER (non tutti ovviamente, ma la grande maggioranza)?

E non sono quindi forse almeno un po' giustificato nel dare la colpa AL COSPLAY come fenomeno, visto che per 1 che sa come si dovrebbero fare le cose ce ne sono 10 che sono cazzoni (mi sembra l'inverso delle tue percentuali)?

Io quello che vorrei non è l'eliminazione del cosplay, sia chiaro. Oguno si diverte come vuole finché non da fastidio. A me piace suonare, ma se metto l'ampi a palla a mezzanotte mi mandano i vigili, perché giustamente rompo i coglioni.

Vorrei che fosse applicata la stessa regola e la stessa severità anche al COSPLAY, come fenomeno. Attraverso una selezione di qualità? Di numero? Di tempi più stretti? Non lo so, questo deciderà chi organizza, però l'importante è il risultato.

Personalmente preferirei come è ovvio una selezione di qualità, così in passerella salgono solo i migliori, e gli altri si accontentano di girare per la città. Anche per i gruppo dopotutto è stato fatto un contest di selezione, per cui non vedo perché chi voglia portare un cosplay degno di un premio non possa mandare qualche foto del costume nei mesi prima e passare una preselezione che lasci 100/200 partecipanti massimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:53 
Non connesso

Puchiko ha scritto:
L'idea dei due palchi forse é attuabile

a questo proposito vi dico una cosa interessante: in caso di pioggia il Flash Gordon avrebbe garantito il regolare svolgimeto della gara cosplay sposandola in una locazione limitrofa al coperto all'auditorium di S. Romano indi l'idea di due zone distaccate per i due tipi di eventi non è così impossibile... basta solo rompere i coglioni alle persone giuste...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:57 
Non connesso

tarra a livello personale sono daccordo con te... se parliamo IO e TE

sono daccordo sia sulla selezione via foto (che non è possibile visto che c'è gente che fa 5/6 costumi all'anno e spesslo li ultima la mattina stessa! XD) sia sulla maggiore rigidità... ma vallo a dire a quelli che gli interessa di portarne il più possibile solo per far numero e portare soldi alla città... non ai cosplayer gonzi che vanno li con due vestiti strappati e un pò di trucco in faccia, che sono daccordo sul "condannare"... il problema è che qui dentro non si fa tanta distinzione da quel che leggo da un pò di tempo a questa parte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:58 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Personalmente preferirei come è ovvio una selezione di qualità, così in passerella salgono solo i migliori, e gli altri si accontentano di girare per la città. Anche per i gruppo dopotutto è stato fatto un contest di selezione, per cui non vedo perché chi voglia portare un cosplay degno di un premio non possa mandare qualche foto del costume nei mesi prima e passare una preselezione che lasci 100/200 partecipanti massimo.

Quoto quoto quoto e riquoto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 12:58 
Non connesso

Puchiko ha scritto:
Sabato a Lucca era già iniziata la gara con un ritardo di un ora e mezza quindi si sapeva già dall'inizio che la gara avrebbe fatto ritardo aimé ._. [/questo]

Di questo ne abbiamo già parlato. Purtroppo i responsabili del palco sono arrivati in ritardo causa traffico.

Vorrei far notare che questo è stato un disagio non dovuto al concerto o al gruppo (e non al cosplay ovviamente), perché noi eravamo pronti alle 10, e avremmo anche cominciato da soli a montare la roba, ma senza i responsabili come è ovvio ci hanno impedito di fare alcunché perché se succedeva qualsiasi cose andavano nelle grane loro. Immagino che se il primo impegno fosse stato il cosplay invece del soundcheck sarebbe stata la stessa cosa.

Puchiko ha scritto:
Se tipo la gara cominciasse a mezzogiorno non ci sarebbe il problema del ritardo a sera perché comunque anche avendo 500 cosplayer per le 18 hai finito sicuramente.

Scusami ma proprio non ci credo. :D:D:D

Se adesso hanno (esempio) 5 ore, ci mettono 500 iscritti facendo i loro calcoli. E sforano

Se iniziassero 1 ora prima ce ne metterebbero 600 e sforerebbero.

Se fosse così semplice sarebbe bastato passare dai 500 dell'anno scorso a 400 quest'anno, invece così non è stato.

Quello che ci vuole è un serio "meccanismo di sicurezza" per evitare che i disguidi di un evento si ripercuotano sul successivo. Se va via la luce durante il cosplay, saltano X cosplayer. That's life. Non devono pagare conterti e altre cose che vengono dopo

Il "numero del macellaio" mi sembra l'unica soluzione attuabile.

E poi, per favore, evitate di scaricare il barile su "noi che ci lamentiamo e abbiamo il culo pesante", perché a quanto dite voi stessi mi sembra che la situazione non faccia molto piacere pure a voi, eppure cosa avete fatto di concreto finora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 13:01 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
tarra a livello personale sono daccordo con te... se parliamo IO e TE

sono daccordo sia sulla selezione via foto (che non è possibile visto che c'è gente che fa 5/6 costumi all'anno e spesslo li ultima la mattina stessa! XD) sia sulla maggiore rigidità... ma vallo a dire a quelli che gli interessa di portarne il più possibile solo per far numero e portare soldi alla città... non ai cosplayer gonzi che vanno li con due vestiti strappati e un pò di trucco in faccia, che sono daccordo sul "condannare"... il problema è che qui dentro non si fa tanta distinzione da quel che leggo da un pò di tempo a questa parte...

CAZZI LORO!!

Non c'è nessuno che ti obbliga a fare il cosplay, è questo il punto.

Vuoi fare il contest? lo finisci 1 mese prima per poter mandare le foto entro la deadline, esattamente come i demo per i gruppi o i portfolio per miss Italia.

Perché cazzo si deve continuare a pretendere che il cosplay contest venga gestito in maniera diversa da qualsiasi altra competizione artistica? E' questo che mi fa incazzare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora