Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 21:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2004, 16:03 
Bè kmq a me piaceva molto...ora mi è rimasto solo il kalippo...
ki rikorda il fenomeno nn è la rai??Rikordo ke kuando facevo le elementari si parlava solo di ambra...kuando poi è uscito t appartengo tutti l anno komprato...io kompreso!!!1 altro argomento gettonato sempre kuando facevo le elementari erano i power rangers...io avevo l album di figurine e i xsonaggi 3d...anke bh90210 era 1 bel telefilm...ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2004, 17:40 
Non connesso

Questo topic è assolutamente OT... auspico immediato travaso... ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2004, 18:12 
Non connesso

Bem ha scritto:
Perché la gente incominciava a fantasticare sui piedi altrui... e fu così che nacque il feticismo per i piedi.

credo che sia lo stesso motivo perchè scomparve il "ghiacciolino"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 18:59 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Rupan Sansei ha scritto:
... Dalle mie parti si vociava che fossero fatti con i....ehm...topi!

Lo avevo sentito anche io, si parlava di "grasso di topo" (oddìo, ci sarà mica un fondo di verità? :o )

si assolutamente anke da me erano fatte con grasso di topo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 19:01 
Non connesso

mimula ha scritto:
si assolutamente anke da me erano fatte con grasso di topo!

Sto per stare molto, molto, molto, molto, molto, molto male !!! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 19:31 
Non connesso

suvvia... erano leggende metropolitane a cui si appigliavano i genitori per non comprare quelle cicche inutilmente costose ai propri figli... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 20:08 
Non connesso

dancasti ha scritto:
suvvia... erano leggende metropolitane a cui si appigliavano i genitori per non comprare quelle cicche inutilmente costose ai propri figli...

sono io che ho lanciato il sasso, ma sono convinto anch'io che la cosa era un po' una leggenda

x Fa.Gian: ti assicuro che se scopri come sono fatte effettivamente caramelle, cicche e patatine, staresti molto più male.
c'è una ditta che fa il prodotto base per le gomme da masticare: entrare lì e in una fabbrica di collanti non c'è differenza.
Per le patatine bè, ti posso dire che la patata non sanno neanche cos'è

fine dell'OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 21:13 
Non connesso

dancasti ha scritto:
suvvia... erano leggende metropolitane a cui si appigliavano i genitori

Occhio a definirle leggende: pare che qua in Italia siamo particolarmente 'zozzi' nel cucinare, l'altro giorno ho visto un servizio al tg in cui sono state scoperte cose abbastanza rivoltanti (e pericolose) nell'ambito di mense, bar, ristoranti... figuriamoci per prodotti confezionati!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 21:22 
Non connesso

Rookies ha scritto:
dancasti ha scritto:
suvvia... erano leggende metropolitane a cui si appigliavano i genitori

Occhio a definirle leggende: pare che qua in Italia siamo particolarmente 'zozzi' nel cucinare, l'altro giorno ho visto un servizio al tg in cui sono state scoperte cose abbastanza rivoltanti (e pericolose) nell'ambito di mense, bar, ristoranti... figuriamoci per prodotti confezionati!

:o Beh uno che lavoro in un panificio mi ha detto che se vedi con cosa fanno "il pane" non lo mangeresti più: ci buttano dentro addirittura gesso bianco... :evil:
E' noto, poi, che la Nutella è fatta anche con scarti della macellazione animale (e non sto scherzando, la sua "untuosità" e "spalmabilità" è dovuto a questo :roll: ). Me l'ho ha confermato anche un chimico che ha fatto uno stage alla Nestlè, quindi non ci troverei niente di strano se le Big Bubble siano fatte di grasso di animale (forse non topo :wink: ).
Lasciamo poi stare i McDonalds e quello che mi ha raccontato uno dei NAS.
p.s. i ristoranti più "zozzi" che ho visto io sono quelli cinesi, ti auguro di non veder mai le cucine!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 21:30 
Non connesso

Vale ha scritto:
p.s. i ristoranti più "zozzi" che ho visto io sono quelli cinesi, ti auguro di non veder mai le cucine!

Si vabbè, il ristorante cinese è il simbolo della zozzeria! Riguardo al Mc Donalds basti sapere che gli hamburgher sono fatti di zoccoli, coda e scarti in generale. Una volta ho visto un camion che portava i panini in bustoni (perchè da quel che so loro li cuociono e basta, arrivano già pronti) ed erano VERDI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 21:38 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Vale ha scritto:

Si vabbè, il ristorante cinese è il simbolo della zozzeria! Riguardo al Mc Donalds basti sapere che gli hamburgher sono fatti di zoccoli, coda e scarti in generale. Una volta ho visto un camion che portava i panini in bustoni (perchè da quel che so loro li cuociono e basta, arrivano già pronti) ed erano VERDI!

:o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 22:01 
Non connesso

Inoltre l'aranciata Fanta non è altro che piscio di cammello, filtrato, addolcito e reso frizzantino... :|

Raga... cerchiamo di non prendere per buono tutto quello che sentiamo in giro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 22:23 
Non connesso

Bem ha scritto:

Spero tu stia scherzando... il Mc Donalds fa anche di peggio, solo che non tutto ci è concesso sapere... negli Stati Uniti è una delle cause principali dell'altissimo tasso di obesità (oltre tutte le altre conseguenze fisiche, danni al fegato e simili), questo perchè tra gli ingredienti ci sono sostanze chimiche che creano dipendenza: il motivo per cui noi, quando usciamo dal Mc Donalds siamo 'belli pieni' è da ricercare in un composto chimico che ti fa 'lievitare' nello stomaco il panino in modo che scompaia per min. 3 ore qualsiasi avvisaglia di fame. Ebbene, questa sostanza è la stessa che usano per i bocconcini dei cani per abituarli a mangiare solo cibi in scatola. Le mie 'ricerche' sul Mc Donalds comunque continuano: gli ingredienti che compongono il panino hanno COMPONENTI PLASTICHE per le quali dopo 3 minuti e mezzo esso è immangiabile perchè come si sfredda la salsa si 'solidifica': per farvi capire il paragone può essere quello di una bottiglia di plastica che voi squagliate e poi lasciate sfreddare. Ecco, pensate che questo processo avviene nella nostra pancia e lo stomaco deve 'squagliare' tutta questa bella roba.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 22:31 
Non connesso

A parte che non mi stavo riferendo ai McDonald's... comunque a tal proposito... se tutto quello che dici è vero e di dominio pubblico, allora mi domando come mai la gente continui ad andare in questi posti senza farsi problemi: sono tutti masochisti con aspirazioni suicide?
Lo stesso dicasi per i ristoranti cinesi... qualche mese fa si è sollevato tutto quel polverone per il virus della SARS, ma dopo un po' la gente ha ricominciato ad affollare questi locali.
Quindi non riesco a trovare una spiegazione razionale di tale comportamento. :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 22:31 
Non connesso

Bem ha scritto:
Inoltre l'aranciata Fanta non è altro che piscio di cammello, filtrato, addolcito e reso frizzantino... :|

8) Le mie fonti sono più che sicure, non hai neanche idea di "cosa" magia la gente ogni giorno...purtroppo :evil:
E non hai sentito quelle peggiori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 22:46 
Non connesso

Bem ha scritto:
A parte che non mi stavo riferendo ai McDonald's... comunque a tal proposito... se tutto quello che dici è vero e di dominio pubblico, allora mi domando come mai la gente continui ad andare in questi posti senza farsi problemi: sono tutti masochisti con aspirazioni suicide?
Lo stesso dicasi per i ristoranti cinesi... qualche mese fa si è sollevato tutto quel polverone per il virus della SARS, ma dopo un po' la gente ha ricominciato ad affollare questi locali.
Quindi non riesco a trovare una spiegazione razionale di tale comportamento. :?:

Beh di dominio pubblico proprio non direi...diciamo che se ti informi bene lo scopri 8) ; figurati se le multinazionali e i polotici non lo nascodono :evil:
Ma dai parli della stessa gente che si folla come cavallette nei centri commerciali e si riempie i carrelli di megaconfezioni di ... :roll:
Parli di quelli che quando c'è stato Cernobyl non mangiava latte e mozzarella e poi si pappavano la bistecca? :lol: di quelli che non sanno che gli effetti delle radiazioni si palesano dopo anni? :|
Parli di quelli che hanno paura della mucca pazza e che non sanno niente degli allevamenti intensivi :?
Parli di quelli che si imbottiscono di medicine appena sternutiscono o per qualsiasi altra cazzata e poi stanno sempre male e sono pieni di allergie :o
e potrei continuare... :twisted:
Non sono masochisti, sono ..... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 23:11 
Non connesso

Vale ha scritto:
Bem ha scritto:
mi domando come mai la gente continui ad andare in questi posti senza farsi problemi: sono tutti masochisti con aspirazioni suicide?

Non sono masochisti, sono ..... :lol:

...ignoranti. Non è questione di masochismo o altro. E' questione che 'grazie' a quel bellissimo oggetto che è la Televisione, la gente rimane ignorante, vuole rimanere ignorante perchè fa comodo, alla gente stessa ma di più alle multinazionali. E poi chi se ne frega, è così bello andare da Mc Donalds, succede solo da Mc Donalds.

Ottimi gli esempi di Vale: abusi medicinali, ristoranti cinesi e mucca pazza (questa è la migliore: non mangiavano il manzo ma continuavano a bere il latte!).

Ricordiamoci che dovunque c'è un interesse economico chiunque tutela per primo le sue tasche, anche se si tratta di alimenti. In Italia poi, dove tutto si risolve con una bustarella, è tutto molto più facile... per cui, che la Simmenthal sia fatta non con i resti di macellerie ma con i resti dei cani dei macellai, non dev'essere una cosa dubbia, ma una cosa SCONTATA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 0:30 
Non connesso

dio mio ancora con ste leggende matropolitane!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 0:42 
Non connesso

la stronzata del panino chimico poi! sarebbe un controsenso se grazie ad un solo panino le persone si sentirebbero sazie! ci rimettono loro ke invece vogliono vendere e quindi desiderano ke la gente compri + panini!!! si parla tanto della tv ke porta ignoranza e ora ne vedo gli effetti..... :wink: è ovvio poi ke se ne fai un abuso diventi obeso, come x tutte le altre cose!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 0:50 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
la stronzata del panino chimico poi! sarebbe un controsenso se grazie ad un solo panino le persone si sentirebbero sazie! ci rimettono loro ke invece vogliono vendere e quindi desiderano ke la gente compri + panini!!! si parla tanto della tv ke porta ignoranza e ora ne vedo gli effetti..... :wink: è ovvio poi ke se ne fai un abuso diventi obeso, come x tutte le altre cose!

:? Prima faresti meglio a documentarti.Guarda che le mie sono "fonti" certe e autorevoli non il garzone del supermercato :roll:
Poi se vi piace mangiarvi l'immodinzia scarti e gli scarti magiateveli...e avvelenatevi :twisted:
p.s. ma non siamo super-off topic :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 1:37 
Non connesso

non siamo nel 3° mondo! se fosse davvero così le autorità proposte a tali situazioni avrebbero già fatto kiudere il MAC da anni :wink:
o mi vuoi dire ke le tue fonti attendibili "sanno" ma tacciono e lasciano ke la gente "muioa avvelenata" ? allora cosa è peggio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 2:17 
Non connesso

mcdonalds è una delle multinazionali più potenti del pianeta... pensi che non abbia denaro a sufficiente per mettere a tacere le persone scomode?
una decina di anni fa c'è stato un caso in inghilterra, in cui degli attivisti animalisti distribuivano volantini contro quella catena proprio fuori da un loro pseudo-ristorante... sono stati denunciati e processati... i due attivisti si sono difesi da soli, senza avvocati e mcdonalds se li sarebbe sbranati in un pio di giorni, con una dozzina di imputazioni, a seconda di ciò che c'era scritto sui volantini (maltrattamento sugli animali; ingredienti di terze scelte, pur pubblicizzando l'alto valore dei propri prodotti; riutilizzo continuo di oli bruciati, il che potrebbe addirittura causare tumori; forti interessi e conseguenti disboscamenti di amazzonia e altre aree verdi; sfruttamento del lavoro; ecc)... invece quella causa andò avanti per più di un anno, diventanto la causa più lunga mai tenutasi nei severi tribunali inglesi... i due ragazzi non riuscirono a dimostrare la loro ragione solo su 3 delle varie imputazioni (tra cui lo sfruttamento del lavoro - perchè i loro testimoni avevano avuto paura di mostrarsi, rischiando il proprio lavoro - e le connessioni con il disboscamento dell'amazzonia - perchè non erano riusciti a trovare testimoni chiave, la mancanza di fondi per riuscire in questo era evvidente)...
ai telegiornali dell'epoca (che si erano dovuti interessare alla vicenda, visti l'incredibile durata) si parlò di schiacciante vittoria di mcdonalds, nonostante gli strascichi giudiziari contro la medesima a seguito delle prove raccolte dai ragazzi...
mentre si svolgeva quel processo, mcdonalds apriva altri 10.000 esercizi in tutto il mondo... g:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 5:26 
Non connesso

Perchè dovete credere a qualunque tipo di ca...ata?

Iniziamo:

1) innanzitutto non parlate di cose tipo Chernobyl senza sapere. Io da 4 anni ospito a casa per 3 mesi 3 bambini bielorussi (e nel mio paese ve ne sono altri 25) che vengono qui in Italia (dal loro paesino a 50Km da Chernobyl) proprio perchè un mese di aria di mare gli dimezza il tasso di radioattività. Ora, il fatto di mangiare la carne e non bere il latte (non il contrario Rookies) era perfettamente lecito e giusto, poichè quel tipo di radiazioni (principalmente il Cesio-131 per chi non lo sapesse) colpivano/colpiscono le verdure e gli ortaggi (ed infatti quei bimbi non sono abituati a mangiare verdura), cibi dei quali si nutrono i vari animali che "danno latte". E le suddette radiazioni nel corpo animale o umano risiedono solo nella tiroide (causando in essa dei noduli simili a cisti interne), non nel resto del corpo. Quindi di un animale, tolta la testa ed il collo, tutto il resto era tranquillamente mangiabile.

2) Vale, non sò quali siano le tue fonti, ma forse ne sò un pò più io. La ragazza con qui stavo fino allo scorso anno sono 4 anni che lavora in un McDonald's dalle tue parti (al centro commerciale Valecenter di Marcon per la precisione) e una delle mie cugine è nella parte gestionale di un Mac qui a Roma. Pur confermando che non sempre i prodotti siano di qualità (ma questo accade ovunque ed in ogni tipo di esercizio), mi hanno detto ambedue, in più occasioni che loro hanno degli standard da rispettare ed almeno 4 volte l'anno, ma senza sapere quando, hanno dei controlli a sorpresa da parte dei NAS che iniziano il controllo in "borghese" cioè da semplici clienti.
"Quello che si solidifica" come dici tu, è formaggio (del tipo americano in uso sulle portaerei USA (se vi chiedete come lo sappia, mi sono fatto un weekend sulla John Fitzgerald Kennedy quando era nel golfo di Napoli 8) ). E' una specie di incrocio fra la gruviera e le sottilette (che come noto anche da noi si solidificano subito, appena si sfreddano :wink: ).

3) Veniamo ora ai ristoranti cinesi... non sò quali frequentiate voi, ma dove vado io lo gestisce una famiglia (padre, madre e i 4 figli) e se ci andate fuori orario, ci trovate la famiglia al completo che mangia le medesime cose che dà poi a pranzo o a cena agli avventori. Certo, non tutti hanno la fortuna di passare l'adolescenza con un ragazzo cinese ed imparare a riconoscere le cose, ma con un pò di attenzione...

Tutto questo per dire che non metto in dubbio che ci siano MCDonald's che non rispettano le regole o che non ci siano Ristoranti Cinesi sporchi, ma questo succede anche nei ristoranti italiani o nelle pizzerie... anche quelli/e di una certa levatura.

Ciao, ed evitate di abboccare a qualunque ca...ata mediatica vi propinino per spingere questa o quella moda del momento. :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 10:36 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Perchè dovete credere a qualunque tipo di ca...ata?

Iniziamo:

1) innanzitutto non parlate di cose tipo Chernobyl senza sapere. Io da 4 anni ospito a casa per 3 mesi 3 bambini bielorussi (e nel mio paese ve ne sono altri 25) che vengono qui in Italia (dal loro paesino a 50Km da Chernobyl) proprio perchè un mese di aria di mare gli dimezza il tasso di radioattività. Ora, il fatto di mangiare la carne e non bere il latte (non il contrario Rookies) era perfettamente lecito e giusto, poichè quel tipo di radiazioni (principalmente il Cesio-131 per chi non lo sapesse)

2) Vale, non sò quali siano le tue fonti, ma forse ne sò un pò più io. La ragazza con qui stavo fino allo scorso anno sono 4 anni che lavora in un McDonald's dalle tue parti (al centro commerciale Valecenter di Marcon per la precisione) e una delle mie cugine è nella parte gestionale di un Mac qui a Roma. Pur confermando che non sempre i prodotti siano di qualità (ma questo accade ovunque ed in ogni tipo di esercizio), mi hanno detto ambedue, in più occasioni che loro hanno degli standard da rispettare ed almeno 4 volte l'anno, ma senza sapere quando, hanno dei controlli a sorpresa da parte dei NAS che iniziano il controllo in "borghese" cioè da semplici clienti.
"Quello che si solidifica" come dici tu, è formaggio (del tipo americano in uso sulle portaerei USA (se vi chiedete come lo sappia, mi sono fatto un weekend sulla John Fitzgerald Kennedy quando era nel golfo di Napoli 8) ). E' una specie di incrocio fra la gruviera e le sottilette (che come noto anche da noi si solidificano subito, appena si sfreddano :wink: ).

Si,comunque, non è la sola (Cesio-131) e solo quella "più famosa". Non vedo come ospitare una bambina russa ti possa di colpo far diventare un esperto chimico o un medico :?: ...essendo stata in Russia ho visto che il loro problema è ben altro: hanno un inquinamento che qui da noi al confronto stiamo sulla isole vergini :roll:
1) Ogni modo quello che so me lo hanno raccontato ricercatori e assistenti unversitari, medici...e non l'ho visto in tv.Inoltre l'ho visto anche in prima persona...non sono come quelli che vanno in Egitto e vedendo la gente che muore di fame dicono "è così pittoresco" :twisted:
Un'interprete che è stata ad un convegno internazinale di medici sulle possibili cure contro il cancro e simili, sai cosa mi ha detto "Quando li ho sentiti parlare mi è preso un colpo:questi vogliono solo far soldi con nuovi farmaci non curarci" :|
Comunque già uno si mangia la carne non può capire tutti i "veleni" che si mette nello stomaco...praticamente si mangia un cadavere 8)

2) Mai detto che McDonalds non fosse a norma e infatti quelli dei NAS rosicano perché ti danno da mangiare immondizia su un piatto immacolato e loro non possono chiuderli, anche se dubito ci riuscirebbero :roll:
Seee, a "sorpresa" come quelli della Finanza? :|

Quello che mangiano gli americani lasciamolo perdere và; basta vederli :o

Per inciso i centri commerciali non li posso vedere :wink:

3) Veniamo ora ai ristoranti cinesi... non sò quali frequentiate voi, ma dove vado io lo gestisce una famiglia (padre, madre e i 4 figli) e se ci andate fuori orario, ci trovate la famiglia al completo che mangia le medesime cose che dà poi a pranzo o a cena agli avventori. Certo, non tutti hanno la fortuna di passare l'adolescenza con un ragazzo cinese ed imparare a riconoscere le cose, ma con un pò di attenzione...

Beh a quanto mi risulta i ristoranti cinesi sono al 90% gestiti da famiglie cinesi; non è una gran novità :|
Cosa vuol dire poi se si mangiano la stessa roba degli avventori? Niente :!:
Comunque ne conosco più di te perchè ne ho un tot come clienti e le loro cucine sono oggettivamente sporche (almeno per i miei parametri) e questo non ha niente a che vedere con tutto il resto.
Se vogliamo aggiungere che molti ristoranti in generale sono sporchi e ti danno robaccia da mangiare (e pure a caro prezzo...), mi trovi perfettamente d'accordo.

Ciao, ed evitate di abboccare a qualunque ca...ata mediatica vi propinino per spingere questa o quella moda del momento. :wink

IO non seguo le mode dato che me ne interesso da più di dieci anni di tutto ciò...e quello che so non l'ho visto a "Mi mada Lubrano" o sull'Altro Consumo (aborro entrambi).
Tu, dunque, che non segui le mode saprai SICURAMENTE che Leonardo Da Vinci di cui si è fatto un gran parlare negli ultimi anni era vegetariano ed animalista e che quando alle Corti dell'epoca rifiutava la carne non veniva giustiziato, dato che in quel periodo equivaleva ad insultare il proprio signore locale, era solo dovuto alla sua grande intelligenza :twisted: Aveva anche scritto un intero libro di ricette vegetariane :wink:
Che strano che tv e giornali non l'abbiano mai detto... e sui libri di scuola niente? sui saggi? chissà come mai...ma qui non siamo nel 3° mondo,vero? Lobby, interessi economici e politici :idea: naaaaaa ... :!:
Cosa credete anche a Babbo Natale e pure nella giustizia? 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 11:02 
Non connesso
Dittatore

Vale ha scritto:
Comunque già uno si mangia la carne non può capire tutti i "veleni" che si mette nello stomaco...praticamente si mangia un cadavere 8)

scusa non ho capito quale sarebbe la tua tesi: forse che tutte le specie carnivore si avvelenano ogni volta che mangiano ed il loro apparato digerente e' stato creato cosi' per uno scherzo della natura? :P

cmq per tornare in topic, ve li ricordate i ghiaccioli eldorado? Magic cola, lemonissimo (mi pare) e quello piu' fiko blu e viola (non ricordo il nome)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora