Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 4:15 
Non connesso

Boh, io lo segnalo perchè non l'ho letto altrove e magari poi è l'uovo di colombo e io non lo so...
Come potrete vedere dall'orario nel quale sto scrivendo, mi sono appena imbattuto (ore 5.00 del mattino) su italia 1 in una puntata di Licia Dolce Licia.
Non so se sia in programmazione tutte le notti o se fosse una una tantum...
Ad ogni modo mi ha fatto piacere rivederne una puntata.....
Marò però che kitsch......certi colori che facevano spaventare pure Cyndi Lauper....
Unica pecca e spero non sia tuto cosi....il video e l'audio un po' ballerini....nella speranza che non fosse un difetto di master rovinato....
Boh...chi ha voglia, e dopo aver verificato che la passano tutte le mattine, registri o si prenda la briga di puntare la sveglia tutte le mattine....per un puntatone di Licia dolce Licia..

Ora è meglio se mi metto a dormire.....

Anzi no...sta iniziando il Mega Salvi Show....e su Canale 5 c'è Nonno Felice....

Ma in che anno siamo? 1991?????? :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 20:45 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Boh, io lo segnalo perchè non l'ho letto altrove e magari poi è l'uovo di colombo e io non lo so...
Come potrete vedere dall'orario nel quale sto scrivendo, mi sono appena imbattuto (ore 5.00 del mattino) su italia 1 in una puntata di Licia Dolce Licia.
Non so se sia in programmazione tutte le notti o se fosse una una tantum...
Ad ogni modo mi ha fatto piacere rivederne una puntata.....
Marò però che kitsch......certi colori che facevano spaventare pure Cyndi Lauper....
Unica pecca e spero non sia tuto cosi....il video e l'audio un po' ballerini....nella speranza che non fosse un difetto di master rovinato....
Boh...chi ha voglia, e dopo aver verificato che la passano tutte le mattine, registri o si prenda la briga di puntare la sveglia tutte le mattine....per un puntatone di Licia dolce Licia..

Ora è meglio se mi metto a dormire.....

Anzi no...sta iniziando il Mega Salvi Show....e su Canale 5 c'è Nonno Felice....

Ma in che anno siamo? 1991?????? :o :o :o

Uh...cazzarola che orari assurdi....ma dovevo aspettarmelo da Mediaset....
Credo di aver visto Licia Dolce Licia una sola volta e cioè nel lontano 1987, poi non l'ho più rivisto...più che altro mi registrerei tutti i singoli video delle canzoni dei Bee Hive...

Comunque grazie Calendar per la segnalazione...ho puntato il Videoregistratore alle 5.00 (con un po di anticipo visti gli orari ballerini) e vedremo cosa riuscirò a fare.
Però però...ho la sensazione che non daranno le puntate in ordine e nemmeno tutte... scommettiamo? :|

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora