Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 4 mag 2025, 20:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [OT] Tg5 su Raiot, vomito
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 11:23 
Non connesso

Tutti sappiamo come la censura di regime in questi giorni abbia stroncato il programma della Guzzanti. Grazie ad essa, io non so se il programma ha una sigla, se è bella o brutta, semplicemente perchè Silvia si è offesa e non me lo fa vedere. Vorrei però concentrare la mia attenzione su quella ***** di Giuliana, che ieri sera ha organizzato sul Tg5 un montaggio indegno e sordido in cui alle parole "infamanti" della Guzzanti su di lui, egli rispondeva definendola volgarmente una "bambinaccia", e ottenendo ovviamente l'ultima parola grazie all'accondiscendenza della Lamberta. Ebbene, io non sono mai stato comunista, ma mi viene voglia di diventarlo. Giuliana è una ***** e dovrebbe essere non solo rimossa dal suo ruolo, ma come i gerarchi fascisti dovrebbe essere processata e chiusa in galera. E la Gianfranca prende le distanze dal fascismo!!! Ma tra un po' casomai sarà il fascismo che prenderà le distanze da lui!!! Tornando alla porcona della Giuliana, qualsiasi persona che si rivolge in quel modo ad una donna (non indifesa, per carità) dovrebbe essere bandita dal video per volgarità. Vi invito a protestare contro questo scempio, anche se siete di destra. :o

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 11:28 
Non connesso

E cosa c'entra col forum "Sigle cartoni"? Almeno posta queste considerazioni in "Annunci Vari"... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: OT o non OT?
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 11:39 
Non connesso

Caro Bem, sono felice che posti di nuovo, però se leggi sopra, noterai che io parlo anche di sigle. Io voglio sapere qual è la sigla di Raiot, ma la censura me lo impedisce. E comunque mi pare che il mio messaggio non sia un annuncio, ma uno spunto di discussione, quindi perchè postarlo là, una sezione che ultimamente mi pare una replica educata di Polemiche Varie? Se devi proprio rispondere, dì come la pensi, e non cercare di boicottare le opinioni altrui. Il forum parla di sigle e di mille altre cose, non sei tu che decidi di cosa si parla.

Vorrei inoltre sottolineare che la questione è gravissima, e le menti intelligenti lo capiscono da sole. La mia richiesta di sapere qual è la sigla del programma è più che legittima. Visto che il programma però viene eliminato dalla censura di regime, mi pare che si apra una questione che va al di là non solo del programma stesso o di questo forum: è una questione che tocca la nostra vita quotidiana. Io non avrei mai voluto vivere in un regime, eppure... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 11:48 
Non connesso

Ma che boicottare e boicottare! Ma la vogliamo smettere di prendere ogni intervento come un attacco personale? La mia era una semplice osservazione. Non mi pare che RaiOT sia un cartone animato... a questo punto rinominate questo forum "Sigle TV" anzichè "Sigle cartoni"; poi non mi pare che basti nominare la parola "sigla" per far in modo che un post sia in linea col tema principale del forum stesso, anzi dal tuo intervento tutto si evince meno che un reale interesse per la sigla di tale programma. Tutto ciò IMHO...! Poi ognuno faccia come crede! Ciaooooooooooooooooooooooooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 12:53 
Bem non ha tutti i torti per quel che concerne la destinazione del topic, ma son daccordissimo con Hokuto per aver aperto una discussione ke va oltre le solite del forum stesso, certo ci fosse stata una sezione O.T. sarebbe stato più opportuno.

Se ai mod. non causa problemi ne possiamo discutere, eltrimenti lo si farà da qlk altra parte :wink:

Diana 8)

ps: e non mi bannate!!Vado di corsa!!!!
Ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 12:56 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Caro Bem e caro Hokuto no Rao...
Secondo me in pochi, io stesso, ma credo moltissimi di noi, non si rendono conto della potenzialità sociale che può avere un'aggrgazione, un bar di amici, una pizzata con gli amici, la lettura di un libro insieme, il confronto su di una sigla televisiva o sulla puntata di un cartone animato, l'ascolto di una canzone, le grida di uno spogliatoio di una squadra di calcio a 5 e così via... E un forum, già... quasi dimenticavo... Siamo tante teste, no?
Per conto mio è utile, oltre che legittimo, poter legare la nostra passione a parole, opinioni circa le realtà che ci circondano, altrimenti il concetto complesso e complessante di "rete" lo dovremmo destinare soltanto al WEB... Lo troverei limitante...
Per come son fatto io, ad esempio, è sempre buona cosa confrontarsi... specie su temi come quelli portati in luce da Hokuto No Rao... Al di là del fatto che io sia d'accordo o meno su quanto egli dice, perchè chi mi conosce come la penso può già intuirlo (vero Mauro? :wink: )
Il fatto è un altro... Abbiamo grossa potenzialità... siamo teste che pensano, se è possibile pensiamo con la testa...
Non di soli lampi di blu vive l'uomo... e nemmeno la donna...
Ciao a tutti e due fra lampi di blu
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 13:08 
Non connesso

Ripeto: fate come credete, ma poi non lamentatevi se sul forum si genera solo confusione. Per lo meno potreste mettere nel topic del messaggio il tag [OT] così i non interessati evitano di leggere o come suggeriva giustamente Diana creare una sezione apposita per tutti gli altri argomenti, che sarebbe decisamente più utile e prolifica della vecchia sezione "Polemiche varie".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 13:37 
Non connesso

Ehi ehi ehi non è il caso di litigare.

Vero, il messaggio di Rao è off topic, ma non mi sembra poi la fine del mondo.

Personalissimamente preferisco i forum con poche sezioni, così c'è poco da navigare. Dal titolo del topic capisco in genere se mi interessa seguirne la discussione senza saltare avanti ed indietro.

Già faccio fatica a seguire la sezione principale e gli annunci (ho scoperto oggi che Ty è stato bannato... mah!)

Tanto, siamo onesti, non è che il mondo delle sigle sia così in movimento da generare centinaia di messaggi al giorno come, che so, un sito di fumetti, cartoni o videogiochi.

Per cui senza l'off topic ogni tanto saremmo tutti muti davanti al video ad aspettare il Fivelandia dell'anno o la 4 notte delle sigle... :roll: :roll: :roll:

E' comunque molto sensata la proposta di Bem (ottimo esempio di critica costruttiva).

Non costa quasi nulla mettere un "[OT]" prima del nome dell'argomento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 14:09 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ehi ehi ehi non è il caso di litigare.

Litigare, Tarrasque? Laddove? Chi ha litigato mai? :wink: Nè io, nè Bem, nè Rao... Forse l'ha fatto solo Diana, col suo solito fare dispotico e polemico, va'... :lol:
No, Diana, SCHERZO, EH!!!! :lol: Anzi: ogni tanto rifatti viva.
Ciao ciao a tutti tra lampi di blu
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 15:04 
Non connesso

:o ...fare dispotico e polemico??!! Io???!!! Ma...come ti permetti!!!!! :evil: :lol: :D
:lol: Spiritoso Watta, guarda ke non solo Lamù ha il potere delle scarike elettrike! :lol:

Cmq mi rifaccio viva volentieri ogni volta ke il tempo me lo consente, e tu?! Solo fra un lampo di blu e l'altro?! :wink:
Ciao 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 16:30 
Non connesso

Veramente non sono io che continuo a scrivere via e-mail (e per ben tre volte!!!) "appena posso rispondo"... :wink: Io attendo ancora risposta...
Ciao ciao tra lampi di blu
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 16:36 
Non connesso

:o Questo thread sta diventando surreale... è partito con un contenuto OT e si è trasformato in una conversazione a due... :?
E usare il telefono, il cellulare, la mail, il fax, le poste italiane, i segnali di fumo o un piccione viaggiatore no??? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 16:48 
Non connesso
Dittatore

Si era parlato molto della sezione "OT". Anche io come Tarrasque detesto il prolificarsi di sezioni, epr cui epr ora mi sembra ottima l'idea di Bem. Quindi si potrebbe inserire [OT] nel titoli dei messaggi che parlano d'altro, certo almeno finche' non dovessero diventare troppo numerosi.. Proviamo.. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2003, 23:06 
Non connesso

Okay, a parte queste discussioni 'amministrative', io vorrei tornare un pò al post di Rao; è importantissimo perchè denuncia uno dei vizietti GRAVISSIMI del nostro governo: censurare chi va contro l'opinione pubblica. Io seguo i Guzzanti dalle scuole medie ('Avanzi') e per me questi sono i veri comici (e non delinquenti come vorrebbero figurarceli) e tappare la bocca a chi perlomeno fa della sana ironia sul periodaccio che stiamo vivendo è da regime fascista, anzi, molto peggio: un fascismo americanizzato. Ragazzi, se ne dovrebbe parlare di questa cosa... In ogni caso, tornando alle sigle avrei un piccolo dubbietto che se riuscite a risolvermi siete mitici: il 'Pippo Kennedy Show' aveva una sigla che mi faceva morire, cantata da una specie di boy-band (ovviamente in chiave ironica) però io non ricordo nemmeno una parola di questa canzone, ricordo solo che mi piaceva un sacco (a voi capita?)! Chi si ricorda il testo?

Profilo  

Oggetto del messaggio: OT
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 9:10 
Non connesso

Mi va benissimo premettere OT al mio post, in effetti è vero, non è proprio una discussione sulle sigle. Bem, don't worry, ti potrò sempre provocare un po', no? Comunque, io non scherzo: la sigla di Raiot esisteva, non esisteva, non l'ho visto il programma, e temo non lo vedrò mai! Qualcuno ha visto la prima puntata? Comunque direi che in Italia l'opposizione non esiste più o sbaglio? E infine, mi stimola l'idea di sapere le vostre opinioni in merito, non parliamo mai di politica! Oh, se non volete sbilanciarvi... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 9:47 
Non connesso
Dittatore

La puntata l'ho vista ieri sera, grazie al prodigo OFM che me l'ha fornita. Ha anche preso la seconda, in onda solo su satellite. Sono entrambe prese da satellite, ottima qualita', se qualcuno e' interessato puo' chiedere pure, credo sia giusto che tutti vedano! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 10:16 
Non connesso

KBL ha scritto:
La puntata l'ho vista ieri sera, grazie al prodigo OFM che me l'ha fornita. Ha anche preso la seconda, in onda solo su satellite. Sono entrambe prese da satellite, ottima qualita', se qualcuno e' interessato puo' chiedere pure, credo sia giusto che tutti vedano! :)

Ciao Gabrio, come faccio ad averle?
Se hai un posto da cui farmele scaricare... tanto come linea ho una 2Mbit
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 10:26 
Non connesso

La mia posizione sulla censura è già trapelata più volte sul forum, per cui, politica a parte, la mia opinione sull'accaduto è chiara :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 14:21 
Non connesso

Rookies ha scritto:
il 'Pippo Kennedy Show' aveva una sigla che mi faceva morire, cantata da una specie di boy-band (ovviamente in chiave ironica) però io non ricordo nemmeno una parola di questa canzone, ricordo solo che mi piaceva un sacco (a voi capita?)! Chi si ricorda il testo?

IO me la ricordo.. il ritornello diceva "SIAMO TERRA TERRA".. un pò strascicato tipo americano che parla in italiano.. spassosissimo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 22:09 
Non connesso

Lamù ha scritto:
IO me la ricordo.. il ritornello diceva "SIAMO TERRA TERRA".. un pò strascicato tipo americano che parla in italiano.. spassosissimo!

E' veroooo! Mi ricordo anche di Sabina Guzzanti versione tossica che nel bel mezzo della sigla entrava nello studio per chiedere di accendere! :lol:

Tornando al post di Rao, io ho sentito al TG1 che se il programma verrà trasmesso sarà senza censure... insomma: o lo danno tutto, o non lo danno per niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Politica e censura
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 17:03 
Non connesso

Vabbè, pochi si sbilanciano. Comunque stanno succedendo cose strane: Bonolis ha concesso un'intervista all'Espresso molto critica sul Berlusconismo. Detto da lui che è stato allevata da mamma Silvia, è perlomeno notevole! Poi però ha parzialmente smentito...comunque mi pare che il malessere esista... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 18:02 
Non connesso
Moderatore

Lamù ha scritto:

Ce l'ho questa sigla, se qualcuno la vuole... ho il cd di Pippo Kennedy Show :)

Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 18:13 
Non connesso

[quote]E' veroooo! Mi ricordo anche di Sabina Guzzanti versione tossica che nel bel mezzo della sigla entrava nello studio per chiedere di accendere! :lol: [quote]

Era Caterina Guzzanti, la più piccola, se non erro... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Politica e censura
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 18:14 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
mi pare che il malessere esista

sì, con ogni governo che è esistito... vai lì, eletto da noi, e cominci a farti i tuoi interessi... e dopo di te, avanti un altro... uno schifo! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2003, 22:11 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Cita:
E' veroooo! Mi ricordo anche di Sabina Guzzanti versione tossica che nel bel mezzo della sigla entrava nello studio per chiedere di accendere! :lol:
Cita:

Era Caterina Guzzanti, la più piccola, se non erro... :roll:

No no, era Sabina, sicurissimo! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora