Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 9:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il ritorno di Spock
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 14:59 
Non connesso

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... imoy.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 16:02 
Non connesso

secondo me, faranno un lavoro alla the crow (in cui avevano ritagliato il protagonista da alcuni fotogrammi, per inserirlo in quelle scene che non aveva potuto recitare per la sua prematura scomparsa) per far apparire spock e kirk giovani... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 16:18 
Non connesso

dancasti ha scritto:
secondo me, faranno un lavoro alla the crow (in cui avevano ritagliato il protagonista da alcuni fotogrammi, per inserirlo in quelle scene che non aveva potuto recitare per la sua prematura scomparsa) per far apparire spock e kirk giovani... g:-?

Secondo l'articolo pare che sarà un gioco di flashback, per cui ci sarà SIA Spock vecchio interpretato da Nimoy, CHe Spock giovane interpretato dall'altro tizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 16:22 
Non connesso

Mh... Zachary Quinto, il Sylar di Heroes... non male, ce lo vedo bene nei panni di un giovane Spock...

Gli ultimi film di Star Trek non mi hanno entusiasmato, ma non si sa mai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2007, 21:14 
Non connesso
Moderatore

Nel cast dell'XI film ci dovrebbe essere anche William Shatner .. :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2007, 21:35 
Non connesso

infatti (anche se non sembrerebbe ancora confermato)... e, secondo me, ci possono essere solo due ipotesi:
    1: il film è tutto un flashback iniziato da quello che loro due da vecchi ricordano insieme, magari incontrandosi nel nexus.
    2: sia shatner che nimoy recitano in semplici camei (con magari scene prese dalla tos, rimontate al computer).
ma sono ben disposto verso qualche stupefacente sorpresa narrativa... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 lug 2007, 7:55 
Non connesso
Moderatore

dancasti ha scritto:
ma sono ben disposto verso qualche stupefacente sorpresa narrativa... g:smile:

Gia'.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 lug 2007, 9:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
2: sia shatner che nimoy recitano in semplici camei ...

Ho letto su un quotidiano locale, che in realtà solo Nimoy ha accettato di tornare a recitare nel film, mentre Shatner dovrebbe aver lasciato la mano (o almeno io l'ho interpretato così :? )

Riporto un estratto dell'articolo:

...Abrams, Quinto e Nimoy hanno presentato il nuovo progetto, che entrerà nella fase di produzione a novembre e uscirà nelle sale americane a Natale del 2008, alla fiera Comic-con che si svolge a San Diego da giovedì a domenica.

Abrams ha scherzato con Damon Lindelof, impegnato con lui nel progetto e suo partner in molte altre occasioni, come in Lost. Dopo aver presentato il nuovo Spock , Quinto, ha annunciato di voler rivelare altri membri del cast ma di doversi limitare a Spock.
La battuta è stata svelata quando Abrams ha detto alla platea, migliaia di appassionati di fumetti e di fantascienza, che non ci sarebbe stato un solo Spock nel film.
«Voglio dare anche il mio punto di vista al ruolo ha detto Quinto parlando del suo Spock ma voglio rimanere sulla scia di Leonard Nimoy, e accogliere qualsiasi suggerimento mi voglia dare».
«In tanti mi hanno chiesto perché torno a interpretare Spock - ha commentato Nimoy - ma a me è sembrata una scelta logica. [ah ah... quando ho letto questa frase, mi son piegata: Nimoy che parla proprio come farebbe Spock! :lol: ]
Ci sono un grande regista e un bravissimo giovane attore che interpreta Spock da giovane. La sceneggiatura, poi, è fantastica»
.
«Non sono mai stato un "trekkista", preferisco Star Wars - ha aggiunto Abrams - ma la sceneggiatura è fantastica. Quando l'ho letta, da produttore, ho pensato che sarei stato molto geloso di qualsiasi regista l'avesse diretta. Sono andato a casa, l'ho fatta leggere a mia moglie e lei, che è meno appassionata di me, era entusiasta e ha detto che avrei dovuto dirigerlo».
Abrams ha anche chiesto scherzosamente l'aiuto del pubblico per avere qualche suggerimento sul nuovo capitano Kirk: «Come si fa a trovare qualcuno meglio di William Shatner? ha detto il regista - Ma se non vogliamo deludere il pubblico dobbiamo riuscirci».

Io non saprei proprio chi proporre in sostituzione di Shatner per il Kirk "vecchio"... :|

- EDIT -

Non comprendo molto bene l'inglese parlato :oops: , ma mi sembra di capire che Shatner stesso in questa recente intervista, confermi (con una certa amarezza) la sua assenza dal film in questione :? :

http://www.sfsignal.com/archives/005384.html

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora