Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 2:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La sindrome di Stendhal...
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 13:23 
Non connesso

... non ci credevo, pensavo fossero tutte cazzate.

Poi oggi sono andato al Saturn per le classiche spesucce pre-ferie, la schedina di memoria per la macchina fotografica, le cassette DV, passo nel reparto dischi mi giro e...

Un intero scaffale di dischi storici, vere pietre miliari della storia della musica contemporanea, in VINILE, ancora incellofanati!!! :o :o :o

Tommy, The Dark Side of the Moon, Who's Next, Led Zeppelin IV, e tanti altri; addirittura i picture disc di Meddle e Iron Maiden!!!

Giuro, che mi sono sentito quasi male a trovarmi di colpo in quel Louvre del rock and roll... mi si sono rizzati i peli delle braccia e mi è venuta la pelle d'oca. Abituato a vedere quelle copertine storiche solo in formato CD, mi ha fatto un'impressione vederle tutte assieme in formato originale...

Ancora un po' e divento fan del vinile pure io!! C'è mancato poco che facessi razzia!!! :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 13:26 
Non connesso

Se erano prime stampe va bene!
Sennò vieni al Rock Bottom a Firenze per farti venire un bel collasso......anche finanziario!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 13:30 
Non connesso

No, sicuramente non erano prime stampe. Ora che ci penso anche la Feltrinelli ultimamente sta facendo una "festa del vinile" o qualcosa del genere.

E' che non me lo aspettavo in una catena commerciale come il Saturn.

Adesso che ci penso però c'era in vinile anche l'ultimo degli Who, quello uscito l'anno scorso. Quello per forza è una prima stampa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La sindrome di Stendhal...
MessaggioInviato: dom 7 ott 2007, 21:12 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
... non ci credevo, pensavo fossero tutte cazzate.

Poi oggi sono andato al Saturn per le classiche spesucce pre-ferie, la schedina di memoria per la macchina fotografica, le cassette DV, passo nel reparto dischi mi giro e...

Un intero scaffale di dischi storici, vere pietre miliari della storia della musica contemporanea, in VINILE, ancora incellofanati!!! :o :o :o

Tommy, The Dark Side of the Moon, Who's Next, Led Zeppelin IV, e tanti altri; addirittura i picture disc di Meddle e Iron Maiden!!!

Giuro, che mi sono sentito quasi male a trovarmi di colpo in quel Louvre del rock and roll... mi si sono rizzati i peli delle braccia e mi è venuta la pelle d'oca. Abituato a vedere quelle copertine storiche solo in formato CD, mi ha fatto un'impressione vederle tutte assieme in formato originale...

Ancora un po' e divento fan del vinile pure io!! C'è mancato poco che facessi razzia!!! :D:D:D

Noooooooooooooooooooooo ... mega infarto :o !!!

PS: Tarras, perché questa riluttanza nei confronti del vinile?!?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora