allora.. da dove comincio?
Beh, innanzi tutto ho deciso di aprire un topic qui, in OT, perchè è qui che mi sento maggiormente a casa e soprattutto perchè è il posto più lontano dalle porcherie che ho letto in un altro topic.
I miei ringraziamenti per il Lucca Comics devono essere estranei a certi elementi di disturbo... ci tengo.
Quindi per prima cosa ringrazio i miei compagni di avventura: Banda dei Bucaioli + Babil e Richard.
Senza di voi un sogno come quello di suonare sul palco della più grande manifestazione di comics & games italiana non si sarebbe mai realizzata (non vogliatemene, signori organizzatori, ma cacchio... senza di loro con chi cantavo?

). Andiamo avanti così, freghiamocene di tutto
Nesuno può capire lo sbattimento di Babil, Richard, gabrio, chiara, tarra, il grandissimo Demetan e si, anche il mio... E' stata comunque una soddisfazione vedervi sotto il palco. Che sia andata com'è andata... la prossima volta sarà decisamente meglio!
Poi un mio ringraziamento superspeciale va a Mauro e Fra, che hanno reso possibile tutto, tra casini vari. E a Gloria, che cavolo... non è riuscita ad esserci. Peccato, i cori erano superbi
A parte il discorso Gianluca... Sempre più grande e sempre più disponibile, ha fatto tutto per tutti sempre in marcia, mai stanco... Prodigo di consigli ma capace di ascoltarne anche. Sanguigno nelle incazzature (quando ce vò ce vò) ma in ogni caso sempre un signore. Massimo rispetto! Io impazzirei.
Un abbraccio speciale a Beatrice, Valentina e Alessia della scuola Jam. Tre ragazze favolose che hanno dato prova di grande professionalità, ma anche di capacità di ironizzare su alcune situazioni al limite dell'impossibile. Spero di rivedervi presto!
Grazie anche ai ragazzi dello staff e al Service
Grazie a Nico Fidenco, che è comunque una persona cordiale con cui si è parlato molto, che forse ha sottovalutato un po' la situazione e che candidamente lo ha anche ammesso. La prossima volta sarà sicuramente meglio... In ogni caso, durante le prove di Sam, l'emozione è stata grande, soprattutto per me che amo visceralmente quella canzone.
Grazie, grazie, grazie anche a tutti voi che eravate lì sotto a sentirci, con una pazienza e un entusiasmo infiniti!
Non me lo scorderò mai.