Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 17:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 30 dic 2007, 13:56 
Non connesso

Da morire dal ridere!!!

http://it.youtube.com/watch?v=nZrvu6em5ys prima parte

http://it.youtube.com/watch?v=a2rGlLvK8 ... re=related seconda parte

http://it.youtube.com/watch?v=vA2LfG25w ... re=related terza parte

No ragazzi io c'ho le lacrime agli occhi! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2007, 14:21 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:

l'avevo già vista, è tratta dallo zoo di 105. la trasmissione in sé non è che mi faccia impazzire ma adoro queste interviste fatte da non "addetti ai lavori" per non "addetti ai lavori", che ti fanno capire come certi personaggi siano entrati nell'immaginario collettivo e non solo in quello degli appassionati. e provo una profonda simpatia per questi individui che sono diventati a loro modo dei miti in maniera del tutto inconsapevole, facendo magari solo una parte nella loro vita che però per casi più o meno fortuiti li ha resi più famosi di tanti altri che hanno fatto ben altra carriera. e poi vedere l'uomo che c'è ora dietro al personaggio che fu fa sempre piacere: a me fa una certa tenerezza immaginarmi mirko dei bee hive che fa un lavoro normale in giacca e cravatta per portare a casa la pagnotta, che un tempo invece si guadagnava conciandosi "alla platinette".
e poi la risposta alla domanda riguardo la posizione preferita per fare l'amore è fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s.: nel corso del programma finnicelli fa pure una telefonata alla d'avena ;) (infatti vedo che poi l'hai aggiunta :D)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2007, 21:43 
Non connesso

Ma non si chiama Pasquale Finicelli con una sola n?
l'ho vista pure io tempo fa, da morire dal ridere :lol:
Fortissima la parte della telefonata
"Amore, sono Mirko, come sta Andrea?"
"Ma chi èè??!!"
c:ridoisterico
Senza contare che a me Mirko piaceva da morire quando ero una bimbetta :oops: :lol: c:imbarazzo c:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 13:17 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
alpisio ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

l'avevo già vista, è tratta dallo zoo di 105. la trasmissione in sé non è che mi faccia impazzire ma adoro queste interviste fatte da non "addetti ai lavori" per non "addetti ai lavori", che ti fanno capire come certi personaggi siano entrati nell'immaginario collettivo e non solo in quello degli appassionati. e provo una profonda simpatia per questi individui che sono diventati a loro modo dei miti in maniera del tutto inconsapevole, facendo magari solo una parte nella loro vita che però per casi più o meno fortuiti li ha resi più famosi di tanti altri che hanno fatto ben altra carriera. e poi vedere l'uomo che c'è ora dietro al personaggio che fu fa sempre piacere: a me fa una certa tenerezza immaginarmi mirko dei bee hive che fa un lavoro normale in giacca e cravatta per portare a casa la pagnotta, che un tempo invece si guadagnava conciandosi "alla platinette".
e poi la risposta alla domanda riguardo la posizione preferita per fare l'amore è fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s.: nel corso del programma finnicelli fa pure una telefonata alla d'avena ;) (infatti vedo che poi l'hai aggiunta :D)

Lo sai che adesso che sono influenzato faccio ancor più fatica a star dietro ai tuoi ragionamenti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte... convengo con te... Infatti ricordo la pubblicità che lui fece un bel po' d'anni fa; non ricordo cosa reclamizzasse, ma stava sull'autobus, e sorrideva ad una persona.
Chissà... forse aveva anche una pagnotta sotto al braccio in quel momento! :lol:

Comunque è stato un mito! :D (Anche se... causa influenza... ce l'ho fatta a vedere solo la prima parte... :cry: ma recupererò molto prima... :D ).

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora